Visualizza la versione completa : Fifa World Player 2006
Josephine...
14-12-2006, 15:36
Marca: "Battuti Cannavaro e Zidane"
Sarebbe Ronaldinho il vincitore del Fifa World Player 2006. Infatti, secondo il quotidiano spagnolo "Marca", il brasiliano del Barcellona avrebbe preceduto Fabio Cannavaro e Zinedine Zidane nelle preferenze degli allenatori e dei capitani delle nazionali di calcio. Se le anticipazioni saranno confermate Ronaldinho sarà il terzo giocatore ad aver ricevuto per tre volte il riconoscimento dopo Zidane e Ronaldo.
Sfuma per Fabio Cannavaro la doppietta Pallone d'oro-Fifa Wrld Payer 2006. La comunicazione ufficiale non c'è ancora, ma l'anticipazione del quotidiano spagnolo Marca lascia poche speranze al difensore azzurro. Il premio Fifa andrà a Ronaldinho, annunciano in Spagna, con Cannavaro relegato al secondo posto. Così avrebbero votato i selezionatori e i capitani della Nazionali di calcio, preferendo il brasiliano all'ex juventino.
Se le indiscrezioni provenienti dalla Spagna dovessero essere confermate, per Cannavaro sarebbe una piccola delusione. Il verdetto dei tecnici andrebbe in sostanza a scontrarsi con quello dei giornalisti europei, che nel concorso promosso dal quotidiano France Football hanno scelto l'italiano, escludendo addirittura Ronaldinho dalla terna finale, completata da Gigi Buffon e Thierry Henry. Per il brasiliano, Pallone d'oro 2005, sarebbe una bella rivinciata dopo un Mondiale deludente, nel quale Ronaldinho non aveva saputo esprimersi al meglio contestando il modulo tattico schierato dal ct Parreira. Evidentemente, i giurati del Fifa World Player si sono lasciati impressionare dalle magie che la stella del Barcellona è tornata a realizzare in questo inizio di stagione.
Il terzo candidato al titolo di Fifa World Player 2006 era Zinedine Zidane. Il francese, eletto miglior giocatore del Mondiale, davanti a Cannavaro e a Pirlo, nonostante la ben nota vicenda della testata rifilata in finale a Marco Materazzi, dovrebbe a quanto pare accontentarsi del terzo posto.
Ronaldinho è il terzo giocatore, dopo Ronaldo a Zidane, a conquistare il titolo per volte in carriera, ma è il primo in assoluto ad averlo conquistato per 3 anni di fila.
:blink :blink azz.
Principe Marco
14-12-2006, 15:42
Che scandalo.
Henry manco menzionato.
Smoking Bianco
14-12-2006, 19:05
Che scandalo.
Henry manco menzionato.
Nn c'era tra le nomination. E' il più forte del mondo Ronaldinho.
Nn c'è storia.
Il Conte
14-12-2006, 19:13
Ma che dici Smok il mijore non è Totti? :XD:
Smoking Bianco
14-12-2006, 19:31
Infatti ne ha vinti 10 lui nella sua illustrissima carriera... :XD:
Non so nemmeno se è mai arrivato tra i primi 50 :XD:
Nn c'era tra le nomination. E' il più forte del mondo Ronaldinho.
Nn c'è storia.
minchia hai mondiali è stato proprio decisivo e ha giocato benissimo..
che forza della natura..
Josephine...
14-12-2006, 20:40
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/F-nI_AXenZI"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/F-nI_AXenZI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
mi fa paura! :blink :blink
cioè ribecca sempre la traversa? :blink :blink
Ricordatevi che Totti gioca nella Roma...non proprio una delle squadre più blasonate d'Europa...ma evidentemente ha preferito non vincere questi stupidi premi pur di restare nella sua città, tra la sua gente...con i colori che ama...ma come faccio a spiegarle queste cose a voi???
Principe Marco
14-12-2006, 21:54
Si ma Henry quest'anno secondo me è stato il migliore sotto tutti i profili.
Gran campionato, gran mondiale.
Che Ronaldinho sia un fenomeno si sapeva già.
Però, però...
Il Conte
14-12-2006, 22:44
henry ha fatto cose favolose secondo me se lo meritava di più, ha tirato fuori le palle anche al mondiale cosa che ronaldinho mi spiace dirlo non si è quasi visto
chiarachi
14-12-2006, 23:09
henry se lo meritava quest'anno e anche altre volte. ma in francia lo odiano perchè se n'è andato in inghilterra e il premio FIFA lo danno a caso. ronaldinho è stato un fenomeno fino a marzo, poi è morto e si è ripreso forse solo adesso, non mi pare una gran stagione, ma vabbè...
normanno
15-12-2006, 09:08
che forza della natura..
fede, leva quell' h ...:mha:
Smoking Bianco
15-12-2006, 12:15
che forza della natura..
Ha vinto il campionato spagnolo (il più bello e difficile del mondo) da solo.
Ha vinto la Champions League, eliminando Chelsea e Milan da solo.
E' in testa quest'anno al campionato spagnolo ed è capocannoniere (e ha fatto quel piccolo gol stop di petto e rovesciata. Guarda la differenza tra quella rovesciata e quella di Doni e capisci la differenza tra un mostro e un giocatore).
Ha fatto tutto lui anche nella semifinale intercontinentale.
Ora nn venitemi a dire che se ha sbagliato 4 partite in un anno al mondiale, non è il più forte del mondo.
PS: Jos torna in cucina, il video delle traverse è una cazzata.
Principe Marco
15-12-2006, 15:28
Bhe Henry è stato capocannoniere del campionato inglese.
Finale di Champions League e del Mondiale.
E poi che ha vinto tutto da solo.
Bhe dai, non esagerare.
Il Barcellona non ha solo Ronaldinho.
Direi che è grazie ad Henry che l'Arsenal è arrivato dov'è arrivato.
Smoking Bianco
15-12-2006, 16:55
Bhe Henry è stato capocannoniere del campionato inglese.
Finale di Champions League e del Mondiale.
E poi che ha vinto tutto da solo.
Bhe dai, non esagerare.
Il Barcellona non ha solo Ronaldinho.
Direi che è grazie ad Henry che l'Arsenal è arrivato dov'è arrivato.
Si ma dire che non è meritato è ridicolo... :XD:
Se dici che poteva vincerlo anche Henry ok, ma penso sia meritato anche a lui.
Principe Marco
15-12-2006, 18:13
Ho scritto che non è meritato?
Ho scritto Henry manco menzionato.
E nella classifica pallone d'oro era indietrissimo.
Sono inutili questi "premi".
Smoking Bianco
15-12-2006, 18:48
Ho scritto che non è meritato?
Ho scritto Henry manco menzionato.
E nella classifica pallone d'oro era indietrissimo.
Sono inutili questi "premi".
Ma è arrivato terzo :XD: A 3 punti da buffon...
Cmq questo è più serio del pallone d'oro :XD:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/F-nI_AXenZI"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/F-nI_AXenZI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
mi fa paura! :blink :blink
cioè ribecca sempre la traversa? :blink :blink
ma il video delle traverse di Ronaldinho non era una bufala pazzesca?
Smoking Bianco
16-12-2006, 11:48
ma il video delle traverse di Ronaldinho non era una bufala pazzesca?
Si infatti. Ecco perchè volevo chiudere questa sezione alle donne escluse te e chiara :XD:
chiarachi
16-12-2006, 12:29
ronaldinho contro il chelski
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kHKefMuCqlk"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kHKefMuCqlk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
e henry
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/n9ci0XhO-gs"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/n9ci0XhO-gs" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
cmq alla fine io li adoro tutti e due, fanno delle cose incredibili che a velocità normale ti viene da chiederti "ma dove è passato il pallone?"
sono di un'altro pianeta.
Smoking Bianco
16-12-2006, 16:24
sono di un'altro pianeta.
Modesta :XD:
ben mckenzie 10
17-12-2006, 16:29
Secondo me il Pallone d'Oro se lo meritava Buffon e il Fifa Worl Player uno fra Cannavaro e Buffon...... Cmq credo ke sti premi debbano x forza andare sempre a grandi attaccanti o a giocatori forti tecnicamente..... Secondo me si bisogna guardare su tutto......
Smoking Bianco
17-12-2006, 19:42
Questa è la prova che le donne nn devono scrivere in questa sezione.
Il premio l'ha vinto Cannavaro :XD:
Dr Marty
17-12-2006, 20:11
infatti...qua vi siete lanciati tutti...
un bel week end per lui...perso il premio e il trofeo
Smoking Bianco
17-12-2006, 20:19
infatti...qua vi siete lanciati tutti...
un bel week end per lui...perso il premio e il trofeo
Cmq andava a lui.
chiarachi
17-12-2006, 21:44
Questa è la prova che le donne nn devono scrivere in questa sezione.
Il premio l'ha vinto Cannavaro :XD:
ma josssaaaaa, che mi combini! :XD:
se non mi sbaglio anche quattro anni fa ronaldo li aveva vinti entrambi, pallone d'oro e fifa world player, a conferma del fatto che nella stagione dei mondiali contano solo i mondiali
Josephine...
17-12-2006, 23:57
ma josssaaaaa, che mi combini! :XD:
se non mi sbaglio anche quattro anni fa ronaldo li aveva vinti entrambi, pallone d'oro e fifa world player, a conferma del fatto che nella stagione dei mondiali contano solo i mondiali
:udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :udiu:
ma non è colpa mia...io mi limito a riportare qui degli articoli. :mha: :pianto:
:udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :udiu:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it