Visualizza la versione completa : I risultati del grande sondaggio lanciato da TV Sorrisi e Canzoni e dall'Accademia de
TELEFILMFAN
12-05-2005, 17:53
I risultati del grande sondaggio lanciato da TV Sorrisi e Canzoni e dall'Accademia dei Telefilm! Sono stati resi noti ieri mattina al cinema Arcobaleno di Milano, durante la terza edizione del Telefilm Festival, i risultati del grande sondaggio per votare le serie tv più amate indetto da TV Sorrisi e Canzoni e dall'Accademia dei Telefilm. La votazione è avvenuta tramite sms e il telefilm preferito, italiano o straniero, si poteva scegliere tra 75 titoli raccolti. Al primo posto di entrambe le classifica si posiziona un telefilm del genere Crime / Drama scientifico: CSI è risultato il telefilm straniero più amato mentre RIS – Delitti Imperfetti quello italiano più seguito! Nella classifica dei telefilm stranieri, al secondo posto troviamo Una mamma per Amica, poi Buffy, E.R., Roswell, The O.C. e al settimo posto Streghe . Al secondo posto per quel che riguarda le serie italiane troviamo Il capitano, poi Camera Cafè, Carabinieri 4, Un medico in famiglia, Grandi Domani e Love Bugs . La giura della critica televisiva ha invece eletto come migliore serie tv dell'anno Desperate Housewives, in onda attualmente su Fox Life di Sky.
smartdust
12-05-2005, 18:15
Peccato ke SV nn c sia...
Ma dai O.C. dietro telefilm di cui danno le repliche in tv...ma dai... :nonono:
The O.C potevano piazzarlo un pò meglio!
The O.C rulezzzzzzzzz!!!!!!!
Si anch'io ci sono rimasta un pò per la posizione di O.C. .... PROTESTO ... ehehe
Concordo... Avrei posizionato O.C. un pò più in alto nella classifica. :n1: Peccato davvero che non ci sia anche Smallville. :super: Posizione non male per Streghe.
Nn è giusto O.C. meritava molto di più di quello ke gli è stato dato..... :nonono:
oc è alla prima serie
tutti gli altri, quanto meno alla terza. e poi è per giovani, gli altri hanno molto più pubblico adulto, che ha più facilità nel votare e che legge tv sorrisi e canzoni
SethRyan4ever
15-05-2005, 14:29
infatti...E.R. altro teleflm....che se lo vedono le nonne negli ospedali...MA DAI!!! :nonono:
mi aspettavo meglio....dai siamo dietro a E.R.???lo guarda mia mamma....e una mamma per amica sarà anche carino ma sono repliche....e poi dai nn regge cn O.C.
Dr Marty
16-05-2005, 18:41
secondo me il primo posto a csi è ok...però oc si meritava almeno il secondo posto...ma anke il primo a dir la mia
california_girl
17-05-2005, 09:21
secondo me il primo posto a csi è ok...però oc si meritava almeno il secondo posto...ma anke il primo a dir la mia
già...però anche smallville si meritava di stare in classifica...anche qst è un bel telefilm seguito da parecchie persone....io avrei messo in 1 posizione csi,poi the oc e poi smallville!!!!!!uffi mi aggrego alle persone che vogliono protestare!!! :prrrr:
[...] mentre RIS – Delitti Imperfetti quello italiano più seguito! [..]
Posso dire..." CHE SCHIFO"
ma vi rendete conto? :spam2:
Dr Marty
17-05-2005, 19:38
certo ke telefilm italiani ce ne sono poki....cmq quello nn può essere il migliore..
Dai è un insulto x O.C metterlo 6° posto......Poi smallville neanche in classifica...
RIS – Delitti Imperfetti quello italiano più seguito?????
E chi l'ha mai visto???
ma chi le ha fatte queste votazioni?!?!? :prrrr: :irvine:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it