PDA

Visualizza la versione completa : I risultati del grande sondaggio lanciato da TV Sorrisi e Canzoni e dall'Accademia de

TELEFILMFAN
12-05-2005, 17:53
I risultati del grande sondaggio lanciato da TV Sorrisi e Canzoni e dall'Accademia dei Telefilm! Sono stati resi noti ieri mattina al cinema Arcobaleno di Milano, durante la terza edizione del Telefilm Festival, i risultati del grande sondaggio per votare le serie tv più amate indetto da TV Sorrisi e Canzoni e dall'Accademia dei Telefilm. La votazione è avvenuta tramite sms e il telefilm preferito, italiano o straniero, si poteva scegliere tra 75 titoli raccolti. Al primo posto di entrambe le classifica si posiziona un telefilm del genere Crime / Drama scientifico: CSI è risultato il telefilm straniero più amato mentre RIS – Delitti Imperfetti quello italiano più seguito! Nella classifica dei telefilm stranieri, al secondo posto troviamo Una mamma per Amica, poi Buffy, E.R., Roswell, The O.C. e al settimo posto Streghe . Al secondo posto per quel che riguarda le serie italiane troviamo Il capitano, poi Camera Cafè, Carabinieri 4, Un medico in famiglia, Grandi Domani e Love Bugs . La giura della critica televisiva ha invece eletto come migliore serie tv dell'anno Desperate Housewives, in onda attualmente su Fox Life di Sky.

smartdust
12-05-2005, 18:15
Peccato ke SV nn c sia...

Ryan_88
12-05-2005, 19:29
Ma dai O.C. dietro telefilm di cui danno le repliche in tv...ma dai... :nonono:

Giuls
12-05-2005, 21:28
The O.C potevano piazzarlo un pò meglio!
The O.C rulezzzzzzzzz!!!!!!!

rrroby
12-05-2005, 22:58
Si anch'io ci sono rimasta un pò per la posizione di O.C. .... PROTESTO ... ehehe

Twister
15-05-2005, 12:27
Concordo... Avrei posizionato O.C. un pò più in alto nella classifica. :n1: Peccato davvero che non ci sia anche Smallville. :super: Posizione non male per Streghe.

riky 91
15-05-2005, 12:39
Nn è giusto O.C. meritava molto di più di quello ke gli è stato dato..... :nonono:

Narc
15-05-2005, 13:17
oc è alla prima serie
tutti gli altri, quanto meno alla terza. e poi è per giovani, gli altri hanno molto più pubblico adulto, che ha più facilità nel votare e che legge tv sorrisi e canzoni

SethRyan4ever
15-05-2005, 14:29
infatti...E.R. altro teleflm....che se lo vedono le nonne negli ospedali...MA DAI!!! :nonono:

Max182
16-05-2005, 18:21
mi aspettavo meglio....dai siamo dietro a E.R.???lo guarda mia mamma....e una mamma per amica sarà anche carino ma sono repliche....e poi dai nn regge cn O.C.

Dr Marty
16-05-2005, 18:41
secondo me il primo posto a csi è ok...però oc si meritava almeno il secondo posto...ma anke il primo a dir la mia

california_girl
17-05-2005, 09:21
secondo me il primo posto a csi è ok...però oc si meritava almeno il secondo posto...ma anke il primo a dir la mia
già...però anche smallville si meritava di stare in classifica...anche qst è un bel telefilm seguito da parecchie persone....io avrei messo in 1 posizione csi,poi the oc e poi smallville!!!!!!uffi mi aggrego alle persone che vogliono protestare!!! :prrrr:

bittyx
17-05-2005, 19:02
[...] mentre RIS – Delitti Imperfetti quello italiano più seguito! [..]
Posso dire..." CHE SCHIFO"
ma vi rendete conto? :spam2:

Dr Marty
17-05-2005, 19:38
certo ke telefilm italiani ce ne sono poki....cmq quello nn può essere il migliore..

Angel88
17-05-2005, 21:12
Dai è un insulto x O.C metterlo 6° posto......Poi smallville neanche in classifica...
RIS – Delitti Imperfetti quello italiano più seguito?????
E chi l'ha mai visto???
ma chi le ha fatte queste votazioni?!?!? :prrrr: :irvine: