PDA

Visualizza la versione completa : Episodio 1x19/20 "La storia si ripete/La festa di ",19 dicembre 2006,ore 17:20,raidue

sabrina
19-12-2006, 17:11
Lucas assiste Brooke durante il momento di vedere il risultato del test che risulta essere positivo. Brooke lo allontana e Lucas si ritrova confuso. Spiega la situazione a Karen e per caso Dan lo vede parlare con Brooke davanti al consultorio e capisce tutto. Dan va da Lucas dicendo di non rovinarsi la vita con un bambino. Haley prende in considerazione l’idea di fare finalmente sesso con Nathan. Keith dice a Karen che ha intenzione di lasciare Tree Hill. Peyton continua a fare la babysitter alla piccola Jenny ma Nikki le dice di stare fuori dalla vita sua figlia. Jake continua a tenere la madre di sua figlia lontano dalla sua vita e da quella di Jenny. Lucas va da Brooke e le dice che qualunque decisione lei prenda, lui sarà al suo fianco ma la ragazza gli dice che non è incinta e che si trattava solo di un ritardo.

sul sito di rai2 dicono che oggi andrà in onda un solo episodio :bhu:

edit: come al solito quei pazzi della rai hanno deciso di cambiare programmazione e ne vanno in onda 2 di episodi

descrizione del secondo:
Nathan trova un lavoro part-time al centro commerciale e Haley decide di organizzare un party all’appartamento di Nathan. Tra gli invitati anche Peyton e Lucas mentre Brooke è stata tagliata fuori. Arrabbiata e triste in un locale incontra Nikki e le due decidono di andare alla festa organizzata da Haley. Tuttavia le cose non vanno nel verso giusto e Nikki inizia ad andare in escandescenza picchiandosi con Peyton e poi con Brooke. Prima di andare via Nikki rivela davanti a tutti di aver fatto sesso con Lucas. Peyton e Brooke capiscono che sono state entrambe vittime di un tradimento e tra le due sembra essere arrivato un momento di pace. Una mezza ubriaca Deb trascorre una serata di passione con Dan che la mattina seguente si dice pronto a concederle il divorzio. Keith ottiene la cattedra di docente di meccanica in un liceo e dovrà quindi abbandonare Tree Hill.

Josephine...
19-12-2006, 18:14
due bellissimi episodi!
mi spiace ke Karen abbia rifiutato la proposta di Keith...ora lui ha deciso di accettare un lavoro a Charleston... :pianto
Lucas per quanto spaventato fosse,ha reagito da adulto decidendo di essere vicino a Brooke qualsiasi cosa lei avesse scelto di fare...
quella Nikki è un'esaltata del cavolo e neake una volta le ridarei indietro la figlia...altro ke seconda opportunità... :mha
bè questa serie è molto bella ma dalle prossime oth piacerà ancora di più xkè a differenza di altri telefilm ke con l'andare avanti delle serie annoiano,oth ti appassiona sempre di più!

summeretta
20-12-2006, 10:37
due bellissimi episodi!
mi spiace ke Karen abbia rifiutato la proposta di Keith...ora lui ha deciso di accettare un lavoro a Charleston... :pianto
Lucas per quanto spaventato fosse,ha reagito da adulto decidendo di essere vicino a Brooke qualsiasi cosa lei avesse scelto di fare...
quella Nikki è un'esaltata del cavolo e neake una volta le ridarei indietro la figlia...altro ke seconda opportunità... :mha
bè questa serie è molto bella ma dalle prossime oth piacerà ancora di più xkè a differenza di altri telefilm ke con l'andare avanti delle serie annoiano,oth ti appassiona sempre di più!
quoto Jos su tutto.
i naley sono stati super-dolci :wub:
e nath con la divisa da pasticcere era... :123:
nikki è una strega, mamma quanto la odio :dry:

elly
20-12-2006, 13:00
questo telefilm mi sta appassionando sempre di più!!! è troppo bello!!!
Nikki è insopportabile!!!
Nathan e Haley li vedo proprio bene insieme... e Nathan mi convince ogni giorno di più!!!
Quello che mi lascia perplessa.. è Lucas... ma cosa sta combinando????