Visualizza la versione completa : Qualcosa di strano...(spoiler III serie)
HenryGale
20-12-2006, 23:21
Ragazzi avete presente il rumore tipico che si verifica ogni qual volta si vede lo strano fumo nero?
Ora toglietemi un dubbio: episodio 5 delle terza stagione: "The cost of living", minuto 22:20 dell'episodio, poco prima che Ben chieda a Jack se crede in Dio. Sentite qualcosa di strano?
si sente qualcosina... associabile al rumore del fumo nero che fluttua... ma dato il posto in cui sono potrebbe essere qualsiasi cosa!!!
Mister Eco
21-12-2006, 01:31
si, è vero, si sente qualcosa, ma non mi sembra il rumore del fumo nero, anche se vagamente somigliante!
HenryGale
21-12-2006, 11:53
Sarà che io lo sento con delle cuffie professionali ma a me sembra identico!
si,è simile.ma in quella puntata il fumo era impegnato con eko.
Gallo_spqra
21-12-2006, 14:43
Sarà che io lo sento con delle cuffie professionali ma a me sembra identico!
Non sei l'unico :)
HenryGale
21-12-2006, 15:05
Per devo dire che ascoltato semplicemente non è così evidente come con le cuffie. Se qualcuno di voi ha delle buone cuffie (non di quelle piccoline da lettore cd) può verificare che il suono appare molto più pulito ed identico a quello del fumo. Potrebbe essere un errore, o un'altra cosa, ma mi sembrava una buona idea proporvi questa faccenda.
mauro.doria
24-12-2006, 12:49
ti quoto,
e poi qualunque cosa si dica è sempre buona! Non si sa mai dove si può arrivare!
cavolo, ora mi hai incuriosito...
Mrs Ford
28-12-2006, 20:32
è vero è molto simile al rumore del fumo!!!
Mordecai
01-01-2007, 20:11
Anche io sono convinto che sia il fumo. Credo che il mostrone sia comandato dagli Altri, nella fattispecie da Ben, e che tramite esso abbiano salvato alcuni e ucciso altri durante lo schianto aereo, per questo Jack era vivo e in mezzo alla giungla: è stato salvato appositamente da Ben per farsi curare, altrimenti sarebbe dovuto morire (non ricordo in quale episodio della terza si sente uno degli altri dire che Jack "non era neanche sulla lista").
Ale55andra
02-01-2007, 12:05
Ma Ben cosa ne sapeva che era un chirurgo? Cioè nn hai notato che quando l'aereo schianta manda subito a controllare Ethan e Goodwin? Quindi nn sapeva chi ci fosse sull'aereo...
Mordecai
02-01-2007, 12:07
Beh, magari semplicemente manda a controllare la situazione come sta procedendo...
Già, gli other non sapevano certamente dell'arrivo dell'aereo...
e Ben manda i suoi 2 scagnozzi x saperne di più.
Sono loro 2 che passano tutte le informazioni sui losties a Ben
Mordecai
02-01-2007, 15:41
Secondo me avevano le informazioni da prima, e sapevano dell'arrivo dell'aereo...
come poteva sapere Ben chi si salvava dallo schianto?
Mordecai
02-01-2007, 23:36
Penso che in qualche modo alcune persone siano state salvate e altre no.
Ale55andra
03-01-2007, 13:04
Mah, questa teoria per me nn regge...
l'ho detto più di una volta... secondo me è IMPOSSIBILE che qualcosa di così aleatorio come far trovare determinate persone su un aereo, farlo schiantare in un punto 1000 miglia fuori rotta, far salvare miracolosamente tali persone possa essere calcolato e provocato...
Appunto,Ben è solo stato molto fortunato.jack poteva benissimo prendere un altro volo o morire nello schianto,Gli others nn si aspettavano che sarebbe caduto l'aereo
Mordecai
03-01-2007, 19:16
Vedremo...solo il tempo potrà dircelo :)
ClarKenT
19-02-2007, 01:04
E se fosse un elicottero? No...lo avrebbero fatto vedere...o forse no...bo...
normanno
19-02-2007, 12:15
stiamo impazzendo tutti:XD:
magari il suono è simile, però boh...
oh, lost ci sta mandando fuori di testa...:XD:
quoto normanno!!!è solo un suono simile!certo potrebbe avere la sua importanza,ma ,secondo me, nn significa nulla
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it