Visualizza la versione completa : Episode 4x11 - Everything In Its Right Place - 17 gennaio
Episode 4.11. "Everything In Its Right Place"
January 17, 2006
BACK TO NORMAL? — Following his heart attack, Lucas (Chad Michael Murray) returns to school, hoping to rekindle his romance with Peyton (Hilarie Burton). Haley (Bethany Joy Galeotti) learns that Nathan (James Lafferty) was responsible for her accident. Brooke (Sophia Bush) and Rachel (Danneel Harris) hatch a plan to steal the next calculus exam, while Dan (Paul Johansson) faces murder charges and Deb (Barbara Alyn Woods) breaks out of rehab. Lee Norris, Moira Kelly and Barry Corbin also star. Michael Lange directed the episode written by Dawn Urbont
RITORNO ALLA NORMALITà?? — Dopo il suo attacco cardiaco, Lucas torna a scuola, sperando di ricominciare la sua storia d'amore cn Peyton. Haley scopre che Nathan è il responsabile del suo incidente, Brooke e Rachel progettano un piano per rubare il prossimo compito di matematica, mentre Dan affronta le consegunze dell'omicidio, Deb scappa dal centro di riabilitazione. Lee Norris, Moira Kelly e Barry Corbin appaiono nell'episodio. Michael Lange dirige l'episodio scritto da Dawn Urbont
summeretta
21-12-2006, 17:14
dobbiamo aspettare così tanto?
mamma.
chiarachi
22-12-2006, 11:07
qualunque cosa succeda, già amo il titolo :wub:
Josephine...
28-12-2006, 18:03
ufff...madonnina...ke cavolo...fino al 17!!!
sono troppo curiosaaaa!
catalina
30-12-2006, 17:57
Cavolo il 17 è lontano, ma sempre meno di altri telefilm che rinizieranno il 21 Gennaio.
mrs brody
07-01-2007, 16:54
nn vedo l'ora del 17!
catalina
10-01-2007, 01:06
Pensate che Haley si arrabbierà con Nathan?
eheh guarda il trailer ....
si arrabbia parecchio
bellissima puntata S_S)
a qnto pare lucas nn ha capito ki realmente ha ucciso keith e hanno scoperto ke dan nn è il colpevole della morte d dante e aprono delle indagini, e alla fine lo liberano xkè seconde le indagini dante è morto sul colpo.
nathan e haley litigano :pianto: xkè lui inizialmente gli mente ma poi dice ke l'incidente è colpa sua e le racconta la verità e lei va a casa d karen :pianto:
tr figo il disegno ke ha fatto peyton sul gesso d haley :XD:
oddio qndo rachel e brooke vanno a rubare il test nella scuola e finiscono nel club ddelle vergini :XD: :XD: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e deb ke tenta la fuga dalla clinica :rotfl: :rotfl:
certo ke peyton è strana tti quegli anni d attesa e poi nn vuole baciare lucas a scuola :blink
lo rivoglio cn broooooooke :wub:
cioè io adesso prendo quello ke fa i promi e :chair: nn ho dormito x una settimana e alla fine quell' "I can't" aveva un altro senso :chair: :chair:
naley always and forever S_S) :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:wub:
:blink :blink :blink :blink quelle scritte cn i giornali sul muro d dan :blink :blink :blink
JAMES E CHAD TAGLIATEVI I CAPELLIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! :XD:
mferrari294
18-01-2007, 11:21
premetto che io ho visto solo le clip Leyton...che dire...bellissimi e innamorati:mf_cupid:
adoro ciò che L a detto a Pnella sua stanza epoi la scena finale!!:mf_cupid:
non vedo l'ora di riuscire a scaricare la puntata per poterla commentare interamente!
Attenzione: Per favore non parliamo di scaricare o roba simile,è illegale!
S_S) S_S) S_S) S_S) S_S)
Oh My God troppooooooooooooo bello troppo bellooooooooooo
che carini a baciarsi nei corridoiii S_S) S_S) S_S) S_S)
poi la scena che L dice a Pey I LOVE YOU e le dice che è tornato indietro per lei S_S) S_S) S_S) S_S)
:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
IL finale poi S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S)
'we've waited long enough!!!!!!!!!!! aggiungerei anke noi
S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S)
amo one tree hill
ps rachel e brooke molto hot in quelle tutine:ph34r:
nn vedo l'ora che arrivi la prx settimanaaaaaa
quindi nathan ed haley risolvono?
quindi nathan ed haley risolvono?
si ma ho visto il nuovo trailer :pianto: :pianto: ma questa volta nn c casco :XD: :XD:
Azzurra!!!
18-01-2007, 13:33
dove si può vedere il trailer???
neld 3d della prox punt c'è la versione scaricabile appena sarà online quelle di youtube la postero nel topic in evidenza cmq commenti sul trailer li facciomo nell'altro topic quello sulla 4 x12:linguacci
vista ora..meglio tardi che mai..ma..è stata strana sta puntata, ancora non riesco a capire cosa ne penso.però che tristezza, neanche un dialogo B-P e B-L :pianto: .neanche una parola,quell'andarsene via di lucas e peyton quando hanno visto arrivare brooke..e l'alleanza brooke-rachel non mi pare portare a nulla di buono(a parte l'entrata nel gruppo delle vergini :laughing: ).nathan un amore con haley,anche se per un attimo ho temuto che lei gli chiudesse la porta in faccia quando lui è andato a trovarla,per fortuna lei ha voluto ascoltarlo. tasto dolente..peyton e lucas..non mi piaccionooooo!!!!e poi ha ragione lei a dire che porta sfiga :udiu: . basta, sono in lutto per la mia coppia scoppiata :tristedep
Raga, a mio parere questa è stata la cosiddetta puntata "transizionale" :) Che cmq, per quanto non sia accaduto nulla di eclatante, beh la storia si sta evolvendo... sta di fatto che Brooke-Rachel mi fanno morire dalle risate, e la scena che va dalla fuga di Deb dal centro di "recupero" a quando il preside sgama le due "catwoman" è troppo forte!Loro 2 che si infiltrano nel club delle "Ragazze Pulite" beh, lì c'è stato da sbellicarsi dalle risate!! Strafiga la scena di Brooke che senza aprire bocca ma sorridente e ironica dice a Rachel "Sembri ancora una p*******la" e Rachel le risponde "Tu odori ancora di t***a" hahahahah che spasso che sono!:laughing:
Concordo Bl4ck85, anche a me hanno fatto troppo sbellicare i momenti che hai già detto, ho iniziato a ridere quando Brooke e Rachel sono spuntate vestite in quel modo, e poi come camminavano:laughing: !! Quelle due insieme ne combinano di tutti i colori e poi fanno morire...non so perchè ma nn credo dureranno molto i loro giuramenti del clean team...:shifty:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it