PDA

Visualizza la versione completa : Qual'è la vostra scena preferita??

sabrina
21-12-2006, 16:53
Qual'è la vostra scena preferita??

la mia e nell'episodio 1x12 quando lucas e peyton sono al motel e si baciano :mf_cupid:

summeretta
21-12-2006, 17:13
in assoluto il bacio naley sotto la pioggia :wub:

Anny86
21-12-2006, 18:10
in assoluto il bacio naley sotto la pioggia :wub:

Straquoto per diecimila al quadrato:XD:

fa84
21-12-2006, 18:47
tti i momenti naley e brucas x i naley anke x me il piu bello in assoluto è il bacio sotto la pioggia S_S) mentre x i brucas il loro primo bacio al pub S_S)

liap1992
23-12-2006, 08:04
a me piace molto la sfida tra lucas e nathan...bellissima!poi tt le frasi ke dice alla fine lucas!il bacio nailey sotto la pioggia...romanticissimo!!!ve ne potrei elencare tanti altri...oth è fantastico!

Rachel88
29-12-2006, 02:34
uddio ce ne sn troppe :XD:
ma una delle mie preferite è nella 3x9 (nn dico ke succede x nn fare spoilersssssss)

carotene93
07-04-2007, 12:41
x me la dichiarazione "ecco xk ti amo" di lucas a brooke stt la pioggia..... e lo stesso naley sotto la pioggia..... W LA PIOGGIA

mema
07-04-2007, 19:05
"ci sono 82 lettere qui tt indirizzate a te le ho scritte qst estate una al giorno ma non te l ho mandate xkè avevo paura....avevo paura che mi spezzassi di nuovo il cuore come prima tu mi hai fatto molto male e avevo paura di essere vulnerabile e avevo paura di te e di come mi facevi sentire e so che ora non ha importanza dopo quello che ho fatto ma ci tenevo lo stesso a dirtelo...è cosi che ho trascorso la mia estate lucas pensando a te ma avevo paura di ammetterlo"
"brooke mi dispiace quello che è successo con chris non importa"
brooke "non è vero è imperdonabile"
lucas "io non ci scommetterei xkè ti ho gia perdonato"
brooke "non può essere"
lucas "e invece si...quindi immagino che dovrai rassegnarti...io non voglio perderti brooke davis e so che in passato ti ho fatto del male"
brooke "ti amo lucas":wub:
lucas "anch io ti amo...principessa":wub:
credo di aver detto tutto:XD:

carotene93
08-04-2007, 13:14
"ci sono 82 lettere qui tt indirizzate a te le ho scritte qst estate una al giorno ma non te l ho mandate xkè avevo paura....avevo paura che mi spezzassi di nuovo il cuore come prima tu mi hai fatto molto male e avevo paura di essere vulnerabile e avevo paura di te e di come mi facevi sentire e so che ora non ha importanza dopo quello che ho fatto ma ci tenevo lo stesso a dirtelo...è cosi che ho trascorso la mia estate lucas pensando a te ma avevo paura di ammetterlo"
brooke "non può essere"
lucas "e invece si...quindi immagino che dovrai rassegnarti...io non voglio perderti brooke davis e so che in passato ti ho fatto del male"

o my god!!!!!:udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :bye2: :bye2: :bye2: :crybaby: :crybaby: :submitte: :submitte: :submitte: :submitte: :submitte: :submitte: BELLISSIMO!!!prima ho dimenticato qst scena tra le mie preferite!!!1 errore imperdonabile!!

clodineclo
09-04-2007, 16:31
la mia scena preferita è quella del black out sia per quanto riguarda il bacio tra haley e nathan sia per quanto riguarda lucas che spiega a broke i motivi per i quali la ama... troppo teneri!!!! :)
ma me ne piace tanto anche un'altra, quella tra booke e locas nella puntata "riconciliazioni" quando lui le dice che l'ha già perdonata....!!! che carini!!!!:littleang :ninja: :wub:

mrs brody
11-04-2007, 20:49
brooke "non può essere"
credo di aver detto tutto:XD:

Ti quooto amora mia :wub: (Sono tornata :lol:)
Questa è la scena più bella in assoluto S_S) Anche se in italiano non rende :XD: In inglese è ancora piu dolciossaaaaaaaa :flowers:

Monicao.c.
14-04-2007, 09:17
allora beh c'è ne sn tnt..tt i momenti NAiley apparte quelli brutti:XD:
i Brucas..e anke i Leyton nella 4 season nn mi dispiacciono affatto..poi dico tutti ma porprio tutti i momenti degli aforismi di Luke e Company:XD: S_S) S_S)

beckham23
14-04-2007, 14:18
x me la dichiarazione "ecco xk ti amo" di lucas a brooke stt la pioggia..... e lo stesso naley sotto la pioggia..... W LA PIOGGIA

ci sn state tante scene che mi sn rimaste dentro,ma penso che questa sicuramente sta al di sopra di tutte :mf_cupid: