PDA

Visualizza Versione Completa : Info programmazione 2 serie

summeretta
22-12-2006, 18:18
allora tenetevi forte perchè ci sono due notizie una buona ed una cattiva:
La buona è che Italia1 ha anticipato la programmazione di Grey's a Gennaio quindi non più a febbraio :woot:
la cattiva è che trasmetteranno un solo episodio alla volta dopo Dr House. Quindi, in pratica, per vedere tutta la seconda stagione dovremo aspettare 27 settimane... In attesa di news ufficiali, non ci resta che aspettare e "sperare"che abbia un futuro degno dei suoi ascolti.

t-nella
23-12-2006, 13:33
ma credo che inizino cn uno solo e poi li faranno a due :blink
xkè 27 settimane..cioè quasi 7 mesi (:slarme:) m sembra un pò esagerato :XD: da gennaio a luglio??? :XD: cioè..impossibile!! Io credo che inizieranno cn uno e poi quando le repliche d House saranno finite ne manderanno due alla volta

summeretta
23-12-2006, 14:13
credo che se vedranno che se gli ascolti migliorano (probabile dato che già le replike danno questi ottimi risultati) li metteranno a due.
secondo me vogliono metterlo alla prova... vedere se veramente il pubblico è così affezionato a Grey's...

isottina
23-12-2006, 15:14
:blink
io sapevo che la seconda serie iniziava da gennaio 2007 ogni venerdì alle 21:00 con due episodi :blink
o mi sono fleshata? :XD:

summeretta
23-12-2006, 15:18
io sapevo che cominciava a febbraio.
vabbè comunque è ugualmente una buona notizia :houra:

~Vali.
28-12-2006, 16:41
Mah..Per me l'importante è che inizi presto..Non ce la faccio più con queste repliche!!!
Invece di fare le repliche di Dr.House potrebbero fare 2 episodi di Grey's visto che è la nuova stagione, mentre Dr.House l'hanno già dato!!!!
Questa Italia 1 fa sempre casini ogni volta, non si organizzano mai per bene nelle programmazioni del tf!!mah..Speriamo bene!!!

NBA
29-12-2006, 14:39
Dal sito antoniogenna.wordpress.com

Grey’s Anatomy: la seconda stagione inedita (ma già trasmessa sul canale satellitare Fox Life) della serie con Ellen Pompeo arriverà al termine delle attuali repliche della prima stagione, dal 19 gennaio ogni venerdì alle 21.55 su Italia 1.

Io dico che Grey's merita di più un solo episodio poi è troppo poco.

mrs brody
29-12-2006, 15:14
l'importante è che cominci!

♥ღ*Sere86♥ღ*
29-12-2006, 17:32
allora tenetevi forte perchè ci sono due notizie una buona ed una cattiva:
La buona è che Italia1 ha anticipato la programmazione di Grey's a Gennaio quindi non più a febbraio :woot:
la cattiva è che trasmetteranno un solo episodio alla volta dopo Dr House. Quindi, in pratica, per vedere tutta la seconda stagione dovremo aspettare 27 settimane... In attesa di news ufficiali, non ci resta che aspettare e "sperare"che abbia un futuro degno dei suoi ascolti.
fanno come a oc in america....io sarei contenta ci godiamo un po in piu grey's:houra:

Daniel90
29-12-2006, 18:59
veramente fanno come fanno con tutti i tf in America...cmq di House saranno le puntate nuove e quindi lo devono mettere in coppia cn qlcn xkè nn possono trasmettere due puntate di house alla settimana se no raggiungo gli americani e quindi, visto ke le reppliche di grey in coppia cn house sn andate quasi meglio della prima visione, hanno deciso di accoppiarli

catalina
07-01-2007, 16:07
In poche parole quando iniziano a dare la seconda serie?

isottina
08-01-2007, 15:56
A partire dalla settimana prossima, venerdì 19 gennaio, sempre alle 22:00 circa inizierà la seconda stagione (già vista su Foxlife di Sky) con l'episodio 2x01 Rain dorps keep falling on my head (La pioggia). L'appuntamento quindi sarà, salvo variazioni, con un episodio a settimana, a partire dalle 22:00 circa subito dopo le puntate inedite del Doctor House.
Foto (http://www.buffyitalianworld.com/grey/images/articoli/sorrisi0101.JPG)

summeretta
09-01-2007, 16:41
eh un'episodio a settimana mammamia :udiu:
ci aspettano tempi duri :XD:

isottina
09-01-2007, 18:02
non so perchè poi :dry:
ma ne vale la pena S_S)

t-nella
22-01-2007, 12:32
Mediaset annuncia: dal 23 Marzo 2 episodi!

Come ormai sappiamo, il 19 Gennaio è iniziata la Seconda Stagione Inedita di Grey's Anatomy su Italia 1 alle ore 21:55, dato che la seguente stagione dura ben 27 episodi, ci sarebbe voluto un altrettanto numero di settimane per vederla. Cosi Italia 1 corre ai ripari, infatti dal 23 Marzo 2007 House verrà spostato e Grey's Anatomy andrà in onda dalle 21 con un doppio episodio.
Enjoy!

da greysanatomyitalia.com

OT: Il 23 marzuo è il miu cumpleannu S_S) :XD:

♥ღ*Sere86♥ღ*
22-01-2007, 13:27
xkè 27 settimane..cioè quasi 7 mesi
infatti sn troppe pensandoci bene

Come ormai sappiamo, il 19 Gennaio è iniziata la Seconda Stagione Inedita di Grey's Anatomy su Italia 1 alle ore 21:55, dato che la seguente stagione dura ben 27 episodi, ci sarebbe voluto un altrettanto numero di settimane per vederla. Cosi Italia 1 corre ai ripari, infatti dal 23 Marzo 2007 House verrà spostato e Grey's Anatomy andrà in onda dalle 21 con un doppio episodio.
Enjoy!

infatti sn subito corsi ai ripari!

isottina
24-01-2007, 13:44
Mediaset annuncia: dal 23 Marzo 2 episodi!

Enjoy!

da greysanatomyitalia.com

OT: Il 23 marzuo è il miu cumpleannu S_S) :XD:

che bel regaluo S_S) :XD:

comunque erano obbligati a fare così, una stagione non poteva durare un secolo :XD:

summeretta
28-01-2007, 12:34
menomale. perchè quando c'è un colpo di scena alla fine di una puntata almeno puoi goderti l'altra :D