Visualizza Versione Completa : @@MUSIC VIDEO@@ il mio primo video su LOST (spoiler)
Mister Eco
24-12-2006, 08:19
Ciao ragazzi, oggi, la vigilia di natale esce il mio primo video mai realizzato, ditemi se vi piace, e commentate commentate commentate!!..:bye1: :shifty:
NON LO GUARDATE SE NON AVETE VISTO LA 3° STAGIONE
http://www.youtube.com/watch?v=fZ5yFSCHZ2Y
bravo!!!:ok: é fatto proprio bene.
però la musica nn mi piace,
complimenti!!!!!
io ancira nn li so fare.......
Mister Eco
24-12-2006, 17:50
grazie!..
comunque neanchio li ho mai saputi fare, ma ieri notte mi ci sono buttato dentro ed è venuto così...^_^
ti ho aggiunto spoiler al titolo del topic perkè nel video ci sn immagini spoiler e nn vorrei mai ke qualcuno si rovinasse la sorpresa
cmq bravo
bello, anke se anche a me la musica nn è piaciuta, piuttosto è forse ke nn è adatta alle scene, perkè sean paul mi piace
Mister Eco
25-12-2006, 09:41
ti ho aggiunto spoiler al titolo del topic perkè nel video ci sn immagini spoiler e nn vorrei mai ke qualcuno si rovinasse la sorpresa
cmq bravo
bello, anke se anche a me la musica nn è piaciuta, piuttosto è forse ke nn è adatta alle scene, perkè sean paul mi piace
si, in effetti me ne sono accorto, ci voleva una musica più intensa, meno movimentata...vabbè, per la prossima volta!, grazie comunque!