PDA

Visualizza la versione completa : il personaggio + odiato

Dr Marty
16-05-2005, 20:13
spero nn ci sia già,nn lo metto come sondaggio xkè ci si può sbizzarrire...a voi la scelta...voglio la cattiveria pura...ki è il personaggio + odioso di o.c.?prima e seconda stagione...

Giuls
16-05-2005, 20:15
Allora, nella prima sicuramente Oliver...
Theresa mi stava molto antipatica ma era meno pesante di Oliver...
E nella seconda Trey...ci sn anke altre persone ke mi sn state antipatiche
ma l'unica ke ho odiato è lui....
(da qst mie risp si capisce ke sn spooner al 100%)

Dr Marty
16-05-2005, 20:18
io odiavo di bruttp oliver ma xkè era cosi viscido...adesso ince zach e i suoi sorrisini cazzuti

Dafne
18-05-2005, 13:17
nella prima stagione oliver batte tutti...nella seconda senza alcun dubbio zach!!! è un deficiente e cmq se dovrei scegliere tra zach e oliver qll ke odio d + sarebbe zach!!!

SethRyan4ever
18-05-2005, 13:20
Zach per la sua superbia nei confronti di Seth

saria
18-05-2005, 13:24
Zach assolutamente..gli caverei gli occhi!!!

*Lisa*
18-05-2005, 14:15
nella prima oliver e nella seconda zach :chair: :chair: non li sopporto!!

Bl4ck85
18-05-2005, 14:32
Non so se avete notato, ma è strano notare come un personaggio come Julie alla fine non è da considerarsi "odioso"...anzi a me fa ridere un sacco!:)

Miky
18-05-2005, 14:44
prima serie tra Oliver e Theresa...
seconda serie tra Trey e Zach...

cesco_italy
18-05-2005, 14:48
II serie rebecca bloom! na rompi scatole!
prima serie: theresa

Principe Marco
18-05-2005, 14:49
Zach fino al midollo....

bittyx
18-05-2005, 15:37
Assolutamente Oliver

saria
18-05-2005, 15:58
Non so se avete notato, ma è strano notare come un personaggio come Julie alla fine non è da considerarsi "odioso"...anzi a me fa ridere un sacco!:)
hai ragione..a me in fondo fa una gran pena

Ryan_88
18-05-2005, 17:44
Oliver nella prima, sicuramente .lol:
Nella seconda sono indeciso tra Zach e Trey...

Riki
18-05-2005, 17:45
oliver nella prima la odiavo, ma adesso mi piacerebbe tornasse per vedere cosa succede..

smartdust
18-05-2005, 17:48
Oliver e trey anke se sono serviti x la storia

marco24
18-05-2005, 21:08
1 serie oliver....era un pazzo....
2 serie trey....è un pazzo..e fa una paura......
molto simili....
beh..se nn c'erano sti 2 "cattivi" della serie...potevano anche nn farla no?c'è sempre il "cattivo_"....

Dr Marty
18-05-2005, 21:10
però se guardate entrambi sono serviti a fare un bel po' di puntate...oliver 4 o 5 e trey ancora di +...bisognava animare le puntate con qualcuno...certo in ogni caso niente ci impedisce di odiarli....

riky 91
18-05-2005, 22:34
Prima serie sicuramente Oliver era cosi st****o :military: e adesso zach ha una faccia da prendere a pugni... :chair:

SethRyan4ever
19-05-2005, 01:32
Prima serie sicuramente Oliver era cosi st****o :military: e adesso zach ha una faccia da prendere a pugni... :chair:

bravo cosi si dice!!!! :box:

riky 91
19-05-2005, 07:03
quando una cosa è vera bisogna dirla! :irvine:

freewings
19-05-2005, 08:01
al contrario di molti di voi ho apprezzato theresa perchè nel caso il bambino fosse di ryan gli ha mentito e ha preferito crescere il loro figliolo da sola per ridare la felicità a ryan

nel caso non lo fosse suo figlio non ha trattenuto ryan a se' con l'inganno

e poi nella penultima puntata theresa ha convinto Ryan a credere aMarissa e ha perorato la sua causa

quindi proprio malvagio questo personaggio non è

Larry.Jr
19-05-2005, 12:39
al contrario di molti di voi ho apprezzato theresa perchè nel caso il bambino fosse di ryan gli ha mentito e ha preferito crescere il loro figliolo da sola per ridare la felicità a ryan

nel caso non lo fosse suo figlio non ha trattenuto ryan a se' con l'inganno

e poi nella penultima puntata theresa ha convinto Ryan a credere aMarissa e ha perorato la sua causa

quindi proprio malvagio questo personaggio non è

secondo me, non è la malvagità che rende una persona da odiare, ma il suo modo di fare e di pensare.
theresa nella prima serie, ha dimostrato molta ingordigia nei confronti di tutti, e, secondo me, si classifica al primo posto, dove al secondo c'è oliver!!
dico questo perchè, oliver, ha fatto quel che ha fatto , ma tenete presente che effettivamente era un pazzo, quindi incapace di intendere e di volere!!!
mentre theresa, che era una persona normalissima, ha voluto tutto per lei, togliendo ryan a tutti.
la pensata di nascondere il bambino a ryan, nella seconda serie, è stata la + grande c+++++a che abbia mai potuto fare!!!!
sarebbe stato da persone forti e intelligenti abortire, per non far soffrire nessuno (eccetto lei naturalmente), ma invece non volendo soffrire ha ben pensato di tenere il bambino e non dire nulla a ryan (senza tener conto dei casini che possono succedere in futuro e che prima o poi riemergeranno_vedete cosa è successo a caleb_!).
nella seconda serie, il personaggio da odiare seriamente è trey.
nella seconda serie, però, non mi è piaciuto affatto che marissa tiene nascosto a ryan quello gli ha fatto trey!!
forse ha anche indovinato, in quanto se avesse detto tutto, si sarebbe verificata la stessa situazione di oliver!! (ovvero che per aiutare qualkuno, questo qualkuno entra talmente tanto nella loro storia, che possono succedere guai!!)
alla fine:

THERESA ----> PRIMA SERIE
TREY -------> SECONDA SERIE (almeno fin'ora, non sappiamo cosa accadrà oggi)

scusate il poema, ma erano cose che ci tenevo a condividere e confrontare!

Giuls
19-05-2005, 16:21
Allora...a me theresa è sempre stata sulle palle...
nella prima serie come ha detto Larry Jr. è stat solo egoista
xkè si è portato via ryan dalla vita ke lo stava rendendo felice e
da marissa( e già qst cosa supera tt)...
Però io penso ke abortire nn è mai una bella cosa...insomma nn mi sembra giusto...
se avesse voluto tenere il bambino se lo allevava....
Però cercando di contenere qst suo egoismo spaventoso...
Nella seconda serie ha fatto la prima cosa giusta in tt la sua permanenza
in The o.c...ha consigliato una cosa giustissima a ryan...
Cmq per quella storia di marissa ke nn lo dice a Ryan io penso
ke sia abbastanza normale...sarebbe stato meglio ke lei lo avesse detto,
però è cmq una cosa pesante...nn è facile dire al proprio ragazzo ke
suo fratello, ke agli okki di lui(ryan) sembra essere tornato con la testa a posto,
ha ha tentato di stuprarla!
Pensa ke nn riesce neanke a dirlo a summer...
Pesante....TREY A MORTEEEEE!!!!

Dr Marty
19-05-2005, 16:51
tra l'altro nessuno ha mai detto luke...perkè a me nelle prime puntate stava un po' sulle palle...però lui dopo è cambiato...ragazzi al primo posto oliver e le sue faccette maligne del c.

Max182
19-05-2005, 18:26
E' ovvio che si Oliver...è falso...e soprattutto si intromette troppo...cmq Theresa è simpatica l'unica cosa è che poteva evitare di chiedere a Ryan di seguirla siccome sapeva già che lui nn avrebbe voluto...poi si stupisce se lui nn è contento...

gandalf01
19-05-2005, 18:38
sarebbe stato da persone forti e intelligenti abortire, per non far soffrire nessuno (eccetto lei naturalmente)

per non far soffrire nessuno??? spero che tu stia skerzando

annina86
19-05-2005, 18:41
sono indecisa tra Rebecca Bloom, Zach e quella mocciosetta che sta con Ryan nella prima metà della 2 ke nemmeno mi ricordo come si chiama!!

Per quanto riguarda la 1 nn saprei, forse Theresa, ma non più di tanto....

lottie
19-05-2005, 18:47
1 serie OLIVER!!!!! (e al secondo posto teresa!!!)
2serie assolutamente TREY!!!! odiosissimoooooooo..

Dr Marty
19-05-2005, 18:49
oh ragazzi ma la biondina dove la mettiamo???sarà anke carina(mahhh)però è troppo odiosa...

rrroby
20-05-2005, 10:47
Try e Oliver .... chiaro ...

smartdust
20-05-2005, 13:50
Try e Oliver .... chiaro ...

Trey...

marcospears
20-05-2005, 13:53
oliver ...
trey m stava simpatico prima ma nelle ultime puntate l'ho odiato

biba
20-05-2005, 16:47
Prima serie: Oliver, era un pazzo furioso, e Juile Cooper per come ha liquidato Jimbo quando era nei casini... :bash:
Seconda serie:Trey senza pensarci su... è bastardo dentro!

sabry
20-05-2005, 17:01
1 serie: oliver al 1° posto 2° theresa
2 serie: trey!la mia incaz**tura purtroppo è tutta x lui e nn riesco a odiare nessun'altro...poi con quella faccia di cu*o mi fa incaz**re ancora di +!!!!però anke lindsay mi stava davvero sulle palle......ma il primo posto di prima e seconda serie x me va solamente ed esclusivamente a trey.....seguito da oliver :mad3: :mad3: :mad3: :mad3:

Dr Marty
20-05-2005, 19:42
odio il dottore della casa degli alcolisti...fa tutto il simpatico e nn c'entra nulla..