Visualizza Versione Completa : Episodio 2x04 "Desideri da realizzare",28 dicembre 2006,ore 17:20,raidue
Brooke (Sophia Bush) ha un nuovo vicino di casa (guest star Michael Copon) che velocemente fa sentire la sua presenza ai ragazzi di Tree Hill , e aiuta Brooke quando viene arrestata per taccheggio. Nathan (James Lafferty) e Haley (Bethany Joy Lenz) hanno la loro prima lite post-matrimonio perchè Nathan compra a Haley un regalo piuttosto che comprare l'auto di cui avevano bisogno.Il tentativo di Lucas (Chad Michael Murray) di aiutare Dan (Paul Johansson) con la riabilitazione finisce in disastro quando Dan torna a comportarsi come al solito. Peyton (Hilarie Burton) cerca di organizzare un club per tutte le età , durante la chiusura dell'accordo le viene offerta della cocaina.
Moira Kelly, Barry Corbin, Craig Sheffer e Barbara Alyn Woods appaiono nell'episodio. Joanna Kerns dirige l'episodio scritto da Jennifer Cecil.
[/URL]
(http://imageshack.us)
[URL=http://imageshack.us]
summeretta
28-12-2006, 19:13
Eccezionale.
adoro i naley in questo episodio :wub:
peyton è bellissima come sempre, S_S)
Dan mamma come mi è sceso.... :bhu: (non è che negli altri ep. era meglio sia chiaro)
quel Felix? già lo detesto :mad3: che sfacciato :XD:
non vedo l'ora di vedere il prossimo ep.
dolcecanto
28-12-2006, 19:15
ma no summ ... io ci avrei scommesso la testa che ti avrei vista sbavare per felix :XD:
Si mi è piaciuto.
Che dolce Nathan!!
Mi è piaciuto il rapporto che hanno avuto il professore e Karen..Non so ma mi sa che trai 2 succederà qualcosa..me lo sento!!
Quel tipo..Felix..ma chi si crede di essere!!!!!!?????????
Ha fatto un bel gesto salvando Brooke dal furto ma ha combinato solo casini in un episodio!!!Mah vedremo..
Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata"!!!!
summeretta
28-12-2006, 19:22
ma no summ ... io ci avrei scommesso la testa che ti avrei vista sbavare per felix :XD:
beh è un bel ragzzo non lo metto in dubbio :mha: :XD:
però ha trattato la mia Haley come una Stronzet** qualunque :mha:
e dovrestii saperlo.... chi tratta male Haley è mio nemico :zia:
troppo dolcioso nathan geloso :wub:
dolcecanto
28-12-2006, 19:26
troppo dolcioso il nostro nathan brufoloso ! :XD:
summeretta
28-12-2006, 19:31
troppo dolcioso il nostro nathan brufoloso ! :XD:
Aridaglie.... :mha:
sempre meglio di Horatio :dry:
edit: e poi che è nostro? :mha: mio casomai :123:
Josephine...
28-12-2006, 19:56
bell'episodiooooooo!!! :123:
Nathanuccio ke regala la tastiera alla sua dolce metà!! S_S)
Lucas in quella macchinona molto stile bad boy! :shifty:
Felix mucho sexy ma mucho mucho mucho :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: potrebbe sorprendere...
l'idea di Peyton x il locale non è niente male e sono sicura ke uscirà un bel progetto insieme a Karen...vedremo...
ღfrancyღ
28-12-2006, 21:45
Molto carino..
Nathan è stato dolcissimoS_S)
Lucas boh..
mi sta scendendo..
Azzurra!!!
29-12-2006, 02:24
ma io non ho capito una cosa...tutti i ragazzi sono all'ultimo anno di liceo????
dolcecanto
29-12-2006, 12:59
bell'episodiooooooo!!! :123:
Nathanuccio ke regala la tastiera alla sua dolce metà!! S_S)
Lucas in quella macchinona molto stile bad boy! :shifty:
Felix mucho sexy ma mucho mucho mucho :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: potrebbe sorprendere...
l'idea di Peyton x il locale non è niente male e sono sicura ke uscirà un bel progetto insieme a Karen...vedremo...
e ti pareva!:XD: non poteva mancare un commento sbavoso su felix ... non in un post di jossa :XD:
felix è un bel tipetto e poi con brooke me le vedo bene
ma peyton ha preso la cocaina? nn l'ho capito poi
Josephine...
29-12-2006, 14:02
felix è un bel tipetto e poi con brooke me le vedo bene
ma peyton ha preso la cocaina? nn l'ho capito poi
si capirà....
ma io non ho capito una cosa...tutti i ragazzi sono all'ultimo anno di liceo????
no al penultimo ,
in questo telefilm il tempo nn procede come nel mondo normale :lol:
1 e 2 serie sono il penultimio anno e 3 e 4 l'ultimo
si capirà....
oh oh, nn so perkè ma mi fa paura questo
io spero che nn l'abbia presa cmq
summeretta
29-12-2006, 15:24
non credo che l'abbia presa.
Azzurra!!!
29-12-2006, 15:52
in questo telefilm il tempo nn procede come nel mondo normale
1 e 2 serie sono il penultimio anno e 3 e 4 l'ultimo
29-12-2006, 17:09
vero,in the o.c per esempio,ogni serie corrisponde ad un anno di high school!
poi però c'è lost per esempio ke in tre serie sono 60 giorni circa se non sbaglio ke sono sull'isola!!!
Sick Boy
30-12-2006, 13:27
felix odioso...ci vorrebbe un ryan ke lo picchia, ma qui siamo a tree hill e nn succedono spesso qst cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq la scena di brooke ke ruba mi è sembrata copiata da o.c (marissa ke ruba al centro commerciale nella puntata di natale della 1st season)...cmq nel complesso bella puntata, sn curioso di conoscere gli sviluppi!!!!!!!!!!!!
Azzurra!!!
30-12-2006, 14:02
Cmq la scena di brooke ke ruba mi è sembrata copiata da o.c (marissa ke ruba al centro commerciale nella puntata di natale della 1st season)...cmq nel complesso bella puntata, sn curioso di conoscere gli sviluppi!!!!!!!!!!!!
sul fatto di marissa l'ho pensato anche io....