PDA

Visualizza Versione Completa : Episodio 5x12 - "La rivelazione" 28 dicembre 2006, ore 21, italia 1

fa84
28-12-2006, 15:05
Nel 100° episodio della serie, Clark rivela il suo segreto a Lana, ma potrebbe essere troppo tardi? Jonathan e Lex vengono a sapere i risultati della elezione al senato e sull'autostrada avviene un tragico incidente d'auto che toglie la vita a qualcuno che Clark ama. Un Clark disperato chiede aiuto a Jor-El.

NBA
29-12-2006, 00:54
Bella puntata, in alcuni punti è stato girato male però tutto sommato è stata buona, certo alcune cose sono inspiegabili, Lana che viene a sapere del segreto e va da Lex quando quest'ultimo ha sempre cercato di scoprire cosa nasconde Clark, ma non ci vuole tanto a capirlo che bisogna evitarlo....

BOBY
29-12-2006, 14:03
forse a lana piaciucchia un pochino lex, che poi anche lui ha il suo fascino

mi dispiace un sacco di Jonathan, era un bel personaggio il suo
sapevo che sarebbe morto in questo episodio però penso che alla sua morte sia stata poca rilevanza nel girare le scene
ank'io ho notato qualke pecca per come è stato girato: quando porta lana nella fortezza e le dice tutto mi sembrava più un sogno, poi anche i dialoghi un pò deludenti o forse è solo perkè trovo troppo patetici i momenti Clana