Visualizza Versione Completa : Episodio 2x05 "La notte delle sfide",29 dicembre 2006,ore 17:20,raidue
Felix (Michael Copon) organizza una "notte delle sfide" per testare i limiti dei suoi nuovi compagni di classe. Intanto durante una delle sfide Lucas (Chad Michael Murray) incontra una nuova ragazza misteriosa , Anna (Daniella Alonso). Peyton in lacrime (Hilarie Burton) va in chiesa e confessa che recentemente ha avuto a che fare con la cocaina, Keith (Craig Sheffer) è colto di sorpresa quando una bellissima donna (guest star Maria Menounos) va all'autosalone e comincia a provarci con lui. Intanto, Karen (Moira Kelly) ha un appuntamento con Andy (guest star Kieren Huchison),il suo giovane professore
James Lafferty, Bethany Joy Lenz, Sophia Bush, Paul Johansson, Barbara Alyn Woods e Barry Corbin appaiono nell'episodio. Tom Wright dirige l'episodio scritto da Mark Schwahn
[/URL]
(http://imageshack.us) :blink
:udiu:
[U]questo episodio è imperdibile !!!!!
summeretta
29-12-2006, 19:09
io adoro quest'episodio.
per il momento è il mio preferito.
Nathan vestito in quel modo :udiu:
Lucas incontra quella Anna. che poi sinceramente già lo avevo capito che era la sorella di Felix :mha:
non avevo idea che Pyton avesse preso quella coca :O_o:
però si vedeva che era pentita
Mouth che canta è uno spasso :XD:
e poi quando prendono la tartaruga oddio :XD:
comunque è stato bellissimo :houra:
non vedo l'ora di vedere il prossimo.
Josephine...
29-12-2006, 19:27
ahahahahahhahahahahahaha.... :laughing: :laughing: :laughing:
oddio troppo bello questo episodio! :123:
Lucas era uno spasso :rotfl: e quel Felix molto astuto direi :shifty: ...ha smosso le acque a Tree Hill! :shifty:
quella Anna è carina e intrigante ma non ce la vedo bene con Lucas... :dry:
Peyton purtroppo la coca l'ha presa...ma è evidente ke si è pentita...strano però da parte sua un'azione del genere...
vedremo come si evolveranno le cose...
si è proprio bellissima sta puntata, in assoluto la migliore tra quelle della prima e seconda serie che ho visto
oh peyton quindi aveva sniffato... dai però nn sn delusa spero che nn si ripeta
ma quel felix cm fa a sapere tt quelle cose degli altri, lui mi sta sempre + simpa anche più di lucas, va sempre con la prima che gli capita
ank'io avevo capito ke quella fosse la sorella di felix anzi all'inizio pensavo che fosse d'accordo con felix
immaginate ke faccia avrebbe fatto felix se avesse visto con chi lucas si era baciano
Devo dire che questo episodio si merita proprio un ECCEZIONALE!!!!
Tropppo divertente..
Mi sono piaciute tutte le sfide..Lucas ha fatto un nuovo incontro:mf_cupid: ..Troppo forte Mouth che canta!!!!Che ridere:rotfl: :rotfl:
Purtroppo Peyton ha preso la droga, ma dalla confessione si è capito che si è pentita per fortuna!!
Devo dire che tutto l'episodio mi è piaciuto..Si...Molto ma molto bello!!!:houra: :houra: Vedremo cosa combinerà ancora questo Felix!!!
Azzurra!!!
30-12-2006, 02:08
OGGI NON HO POTUTO VEDERE LA PUNTATA!!!!!:gnegne: :gnegne: :gnegne: qualcuno può raccontarmela con dettagli???
OGGI NON HO POTUTO VEDERE LA PUNTATA!!!!!:gnegne: :gnegne: :gnegne: qualcuno può raccontarmela con dettagli???
qui (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=10444)trovi il riassunto dettagliato :lol:
Sick Boy
30-12-2006, 13:34
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
troppo divertente sta puntata!!!!!!!!!!!!!!!cmq felix oltre ke starmi sulle palle inizia a farmi anke paura..........sa tutto di tutti!!!!!!Peyton mi ha deluso....pensavo nn l'avesse presa la coca......karen e il prof sn carini insieme, anke se ho sempre tifato per una coppia kare&keith!!!!!!!Cmq sn curioso di sapere qll ke combinerà felix................................ :mf_swordf :mf_swordf