PDA

Visualizza la versione completa : Frasi Clois

fa84
31-12-2006, 14:05
Episodio 4x02 - Scomparsa

Lois: Davvero? Voi due?
Clark: Non abbiamo mai...
Lana: non davvero...
Clark: ...avuto una storia.
Lois: Una storia complicata. Non importa.

fa84
31-12-2006, 14:09
Episodio 4x03 - Giochi di specchi

Clark a Lois: (con sarcasmo) Non ti ho ancora detto quanto mi mancherai?

Clark: Hey hey! L’ultima volta che ho controllato, ti mancavano alcuni prerequisiti per entrare (nello sposgliatotio dei ragazzi)
Lois: E così mi hai guardata
Clark: Whaa? Lois, aspettami fuori e basta

Clark: Dai Lois. I ragazzi della base militare non ti hanno insegnato niente?
Lois: Non ti farebbe piacere saperlo

fa84
31-12-2006, 14:12
Episodio 4x04 - Devoti per sempre

Clark: Sai, se spendessi tanto tempo a studiare quanto ne spendi a cercare di andartene, saresti già all’università .
Lois: Da dove prendi queste perle di saggezza? Dall’almanacco del contadino?

Clark: Sto cercando l’allenatore Teague. Mi ha appena attaccato nel granaio.
Lois: Dopo la performance che hai fatto oggi, non sono sorpresa.

Lois: Non preoccuparti, tornerò a farti visita.
Clark: E’ una promessa o una minaccia?

fa84
31-12-2006, 14:19
Episodio 4x13 - I valori di Clark

Clark (a Lois dentro l’armadio): Lois, che cosa fai qui?
Lois: Potrei chiederti la stessa cosa ma dal buco della serratura qui mi sembrava abbastanza ovvio cosa stessi facendo
Clark la guarda storto

fa84
31-12-2006, 14:21
Episodio 4x14 - Il segreto del passato

Jonathan: Come hai trovato questo cane?
Lois: Beh, a dire il vero, l’ho colpito.
Clark: Con la macchina?!?
Lois: No, con un pugno.

Clark: (Lois) ha cambiato il messaggio della segreteria telefonica, usa tutta l’acqua calda e ha preso possesso della mia camera. Sta benissimo.

Lois: Vediamo, (il cane) è irritante e non posso avvicinarmi a lui più di 3 metri senza star male. Perché non lo chiamiamo ‘Clarkie'?

Lois (a Clark): Aspetta un attimo, Forrest Gump... cosa pensi di fare, correre?

fa84
31-12-2006, 14:24
Episodio 4x16 - Lucy

Lois: Si chiama “essere gentili”
Clark: Beh, se fossi ancora più gentile moriremmo di fame.

Lois: Sei sorprendente, Smallville. Cerchi sempre il meglio nelle persone anche quando queste ti trattano male.
Clark: Immagino che questo spieghi perchè siamo amici.
Lois: Oh, siamo amici adesso?
Clark: Beh, non lo dirò a nessuno se tu non lo farai.

fa84
31-12-2006, 14:27
Episodio 4x18 - Reginetta del ballo

Lois: Hai appeso tu quel minibouquet sul mio vestito?
Clark: Ti spiegherò tutto dopo, Lois.
Lois: Un po’ vicino al seno, non credi?

fa84
31-12-2006, 14:33
Episodio 4x21 - Sempre

Lois: Mi stupisci, Smallville. Tra tutti gli studenti dell’ultimo anno che saltano le ultime lezioni non mi aspettavo di vedere te
Clark: Sono in pausa pranzo
Lois: Sì, giusto… perchè sai, perchè faresti mai qualcosa che tutti gli altri teenager normali fanno in America?

Lois: Davvero scontato… un magazzino abbandonato

Clark: Perché non giri l’angolo e vedi se c’è un altro modo per entrare mentre io vedo se trovo una chiave
Lois: Beh, dubito che la troverai sotto lo zerbino di benvenuto…

Clark: Questo non ha a che fare col tipo di padre che sei, ma col tipo di figlio che voglio essere

fa84
31-12-2006, 14:37
Episodio 4x22 - Gran finale

Lois: Ho fatto un sogno la scorsa settimana di un ragazzo con addosso un mantello rosso
Clark: Sembra orribile Lois

Lois: (dopo aver detto ai Kent che andrà via per l'estate) Clark, so quanto sconvolto sei ma se potessi mantenere le lacrime a un livello minimo mi faresti un piacere.
Clark: (sorridendo) Ci proverò.

Lois: Oh, dai, Clark, il tuo futuro è proprio di fronte a te. Andrai all’università del paese, ti laureerai in scienza agrarie, probabilmente studierai come materia complementare “applicazione della legge” e poi tu e Lana vi sposerete in chiesa con una piccola cerimonia.
Clark: Scusa?
Lois: E’ scritto nelle stelle e lo sai. E’ solo questione di tempo prima che tu ti unisca alla lega del bowling, cominci a gestire la fattoria di famiglia e poi, beh, tu e Lana potete far venire al mondo un piccolo Clark Jr.
Clark: Penso che tu stia avendo le allucinazioni

Lois: Ho fatto questo test sulla carriera in una rivista… è uscito che il mio lavoro perfetto sarebbe disc jockey alla radio.
Clark: Ha perfettamente senso… di certo parli un sacco, non ci sarebbero tempi morti.
Hai mai pensato al giornalismo?
Lois: Prima mi dovresti uccidere. Anche se potessi scrivere le parole correttamente, non vorrei lavorare in una redazione. In più, con la mia fortuna, probabilmente finirei seduta nella scrivania di fronte al reporter più incompetente della testata

Lois: Voglio solo che tu sappia, Clark che oggi, quando sarò seduta tra il pubblico alla tua cerimonia di diploma e tu sarai là sopra sul palco di fonte a tutte quelle persone, ti guarderò e penserò una cosa.
Clark: E cosa sarebbe?
Lois: Per favore, Dio, fa che non inciampi.

fa84
31-12-2006, 14:40
Episodio 5x01 - Al tramonto del sole

Lois a Clark che arriva con un mazzo di fiori per Lana: [prende i fiori] Clark non avresti dovuto
Clark: Davvero non sono…
Lois: E’ un gesto troppo dolce per essere definito a parole
Clark: Come mai quella voce rauca?
Lois: E’ quello che succede quando Barbie la Barbara ti fa un massaggio al collo. Il dottore dice che non dovrei parlare troppo
Clark: Che peccato
Lois: Non sperarci troppo, Smallville… non si tratta di una cosa permanente

fa84
31-12-2006, 14:49
Episodio 5x04 - Aqua

Lois: Ho conosciuto un sacco di ragazzi che volevano possedere il mondo. Non avevo mai incontrato nessuno che volesse davvero salvarlo. Come farò a incontrare di nuovo qualcuno del genere?
Clark: Lois, ti prometto che, un giorno... incontrerai qualcuno di ancora più speciale

fa84
31-12-2006, 14:53
Episodio 5x06 - Traffico di donne

Lois: (a Clark arrivato per salvarla) Carino da parte tua presentarti, 007
Clark: Sto iniziando a pensare che questo voglia dire "grazie"

Clark (a Lois) C’è niente che possa fare per aiutarti a trasferirti più velocemente? Forse impacchettare i tuoi tre armadi di vestiti? Bruciare la tua collezione di spugne da bagno? Dare la tua collezione di album degli White Snake ai poveri?

Lois: (a Clark) Ascolta, non sono brava in questo quindi stai zitto e ascoltami. Anche se ho pestato tutti sull’elicottero, è stato bello sapere che comunque avevo qualcuno che mi copriva le spalle. E tu non sei tenuto a venire in mio soccorso ma lo fai sempre. E così volevo dirti grazie, sei davvero un buon amico. Oh, e a proposito di quella lap dance. Se decidi di raccontarlo a qualcuno, la tua luce da notte a forma di Taddeo farà una bella apparizione pubblica.

fa84
31-12-2006, 15:16
Episodio 5x10 - Fanatismo

Clark(Clark va in soccorso): Lois!
Lois: Non preoccuparti, Smallville… meglio tardi che mai

fa84
31-12-2006, 15:18
Episodio 5x11 - Il ostaggio

Lois: Vedi di trasformare quella smorfia in un sorriso, Skippy, ok? I membri infelici della famiglia hanno una cattiva influenza sulle votazioni
Clark: Non vedo l’ora che questa campagna elettorale sia finita

fa84
31-12-2006, 15:28
Episodio 5x14 - Lo spirito

Lois (a Clark): Puoi non fare nulla di ridicolo per cinque minuti?

Clark: Lois, non sai quello che succede là dentro. Vuoi davvero che Lex e quei dottori entrino nella testa di Chloe?
Lois: Se questo la fa stare meglio, non mi importa se Daffy Duck la prende a martellate!
Chloe: Ragazzi, sono stordita, non sorda!

fa84
31-12-2006, 15:34
Episodio 5x18 - Fragile

Clark: Sei riuscita a vedere bene l’uomo?
Lois: Uh, come ho detto allo sceriffo, aveva circa 35 anni, capelli biondo sabbia ed era attraente in una maniera da killer psicotico

fa84
31-12-2006, 15:41
Episodio 5x21 - L'oracolo

Lois: Per piacere, Smallville, ho fato mettere 3 ex sotto sorveglianza militare. Non sono la tipa giusta con cui parlare di tatto dopo la fine di una relazione

Lois: A volte devi mettere via i tuoi sentimenti fino a che non arriva il momento giusto. Come quando metti da parte i soldi dentro a un salvadanaio per risparmiare per una bicicletta che non ti puoi permettere.
Clark: Eccetto che non credo che ci sia nessun’altra là fuori
Lois: Non si sa mai, Clark. Forse quando finalmente aprirai quel salvadanaio ti accorgerai che per tutto questo tempo non stavi risparmiando per una bicicletta, stavi mettendo da parte i soldi per una Harley

Clark: Ci sono delle volte in cui penso che tu non mi conosca affatto e altre nelle quali penso che tu mi conosca meglio di qualunque altro
Lois: E’ questa la ragione per cui sono qui, Smallville…un salvataggio alla volta

fa84
05-02-2007, 14:22
Episodio 6x01 - Zod

Lois: Credo di essere morta e finita in Paradiso
Clark: Allora sono contento che tu sia tornata

fa84
19-11-2007, 11:51
Episodio 6x02 - Starnuti

Lois: Sono là fuori che faccio jogging, facendomi gli affair miei quando, dal nulla, la porta di una granaio cade dal cielo terso e blu e quasi mi schiaccia. Come diavolo è successo?
Clark: Forse è caduta da un aeroplano
Lois: Buona ipotesi ma la sola cosa che c’era nel cielo era un passero parecchio spaventato

fa84
19-11-2007, 12:02
Episodio 6x05 - I fantasmi del passato

Clark: Sai a volte teniamo dei segreti per proteggere le persone che amiamo
Lois: Questa è una cosa stupida

fa84
19-11-2007, 12:04
Episodio 6x07 - Rabbia

Lois: Cosa credevi di fare?
Clark: Mi stavo preoccupando per te
Lois: Sono grande abbastanza, Smallville. Mi preoccupo per me da sola

fa84
19-11-2007, 12:25
Episodio 6x13 - Il rossetto

Lois: Per favore dimmi che non hanno combinato il nostro appuntamento
Clark: Sembra proprio di sì
Lois: Noi. Siamo come il caramello e il pesce!
Clark: E io sono il pesce immagino

Lois: Mi piace che tu sia un agricoltore strambo.
Clark: Più strambo di un cappuccino e una faretra? Solo perché non indosso un costume e la mia faccia compare su tutti i giornali...
Lois: Clark! Cosa importa se il tuo distintivo è guidare un trattore? Penso sia adorabile
Clark: Sai, Lois, penso che sia ora che tu conosca il vero Clark Kent

Lois: Lana è il passato, io sono il tuo futuro
Clark: Questo è il presente

fa84
19-11-2007, 12:34
Episodio 6x17 - Combattimento

Clark: Non ti colpirò, Lois.
Lois: Ok. Allora lo farò io.Quelli sotto la maglietta non sono solo i tuoi addominali, vero? C'è una valigetta d'acciaio là sotto

fa84
19-11-2007, 12:37
Episodio 6x21 - Progetto Ares

Lois: Sai, inoltre la distanza è positiva per le relazioni. Questo è quanto mi hanno detto tutti i ragazzi che si sono allontanati da me.
Chloe: Lois, dovresti davvero limitarti a fare la reporter investigativa e non immischiarti con la rubrica dei consigli

fa84
13-04-2008, 14:09
Episodio 7x01 - Bizzarro

Lois: Ti perdono.
Clark: Per cosa?
Lois: Oh non farmici ripensare. E' stato già abbastanza traumatico la prima volta.

fa84
13-04-2008, 14:11
Episodio 7x02 - Kara

Lois: Non puoi rompere con me, Clark, non siamo neppure una coppia.
Clark: Cosa c'è, Lois? Credevo fossi felice di sbarazzarti di me
Lois: Stai scherzando? Chi prenderò in giro?
Clark: Sono sicuro che troverai qualcuno.

fa84
13-04-2008, 14:29
Episodio 7x07 - Wrath

Lois: Hey, un consiglio, Smallville. Non dimenticarti dei fiori a San Valentino
Clark: Lana ti ha fatto questo?
Lois: Sì, non prendertela ma la tua ragazza ha dei problemi. Per non parlare di un gangio sinistro da amazzone

fa84
13-04-2008, 14:37
Episodio 7x11 - Siren

Clark: Lois, non è da te. Di solito cominci a essere interessata quando le cose si complicano

Lois: (a proposito di Oliver) Ci sono aspetti di lui che non hai mai visto
Clark: Di sicuro

Clark: Lois, solo perchè la vita di qualcuno è una grossa responsabilità, questo non vuol dire che la tua vita venga al secondo posto
Lois: Certo che è così, Clark. Puoi immaginare cosa voglia dire guardare qualcuno negli occhi e sapere che il suo destino è talmente più grande del tuo, che non potrai mai competere? Sarai sempre lasciata indietro

Lois: C’è un aspetto di lui con il quale non sono sicura di poter convivere
Clark: Come fai a saperlo se non gli dai una possibilità?
Lois: Non siamo te e Lana. Non siamo la coppia perfetta, non siamo destinati l’uno all’altra