PDA

Visualizza Versione Completa : T.R. Knight: "I'm Gay"

AngyBrody
31-12-2006, 21:52
'Grey's Anatomy' Actor: "I'm Gay".

NEW YORK, Oct. 19, 2006...

"Grey's Anatomy" star T.R. Knight says he's gay, but hopes people don't consider that "the most interesting part of me."

The 33-year-old actor addressed rumors of his sexuality in a statement to People magazine on Thursday.

"I guess there have been a few questions about my sexuality, and I'd like to quiet any unnecessary rumors that may be out there," Knight's statement read. "While I prefer to keep my personal life private, I hope the fact that I'm gay isn't the most interesting part of me."

TRADUZIONE:

"Grey's Anatomy" la star T.R. Knight dice di essere gay, ma spera che le persone non la considerino "parte più interessante di me."

L'attore 33enne incominciò a parlare della sua sessualità al giornale People magazine Giovedì...

"Scommetto che ci sono state alcune domande sulla mia sessualità, e gradirei acquietare alcune dicerie non necessarie che ci possono essere", Knight disse. "Mentre io preferisco tenere privata la mia vita personale, io spero che il fatto che sono gay non sia la parte più interessante di me."

...questa notizia lo sentita oggi su Sky precisamente sulla E!...ciò mi ha sorpreso e ho fatto una ricerca su internet e questo é quanto....

straniero
01-01-2007, 13:41
perchè "senza parole" alla fine o gay o no non credo cambi qualcosa con il suo lavoro!

AngyBrody
02-01-2007, 14:23
infatti, a me piace lo stesso gay o non gay!!!!

mrs brody
02-01-2007, 16:40
gay o nn gay.. george rimane un grande!!! lo adoro quando suo padre o i suoi fratelli lo chiamano georgie!!! S_S)

Anny86
02-01-2007, 16:56
L'orientamento sessuale di una persona non ne determina la sua fortuna o la sua capacità lavorativa, è solo un dettaglio, che può interessare o meno.
Lui rimane un grande, sempre. E lo amiamo S_S)

Arwen's
05-01-2007, 16:10
nn importa se è gay...è bravissimo nel suo lavoro,e quindi questo è l'importante!

summeretta
05-01-2007, 16:23
la notizia era già stata postata-------> QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=10773)

AngyBrody
05-01-2007, 21:05
sorry:ouch: ...non l'ho notato....:jexplique

isottina
09-01-2007, 19:10
la notizia era già stata postata-------> QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=10773)