Visualizza la versione completa : Capodanno!!
nadietta90
01-01-2007, 15:45
Beh.. perchè non aprire anke un topic per raccontare la nostra ultima serata del 2006?! quindi l'ho aperto così possiamo raccontare cm abbiamo passato l'ultimo dell'anno..!! :drinks_dr ANCORA BUON 2007!! :houra:
e ricordate.. ciò ke si fa a capodanno si fa tt l'anno!!
Principe Marco
01-01-2007, 16:20
e ricordate.. ciò ke si fa a capodanno si fa tt l'anno!!
Quindi gioco d'azzardo tutto l'anno??
Sono andato al Casinò di Saint Vincent.
Il Conte
01-01-2007, 17:40
Passato una bella serata con gli amici, neanche molto movimentata ma bella.
Un buon aperitivo di martini e arancia (fatti fuori 1 bottiglia in 4) poi giù con il cenone, accompagnato da un bel fustino da 5l di heineken (sempre in 4 l'abbiamo bevuto), antipasti misti di terra e mare, primo di lasagne, un secondo col tradizionale cotechino e gamberoni poi abbiamo aspettato la mezzanotte giocando con la xbox (anche il padrone di casa ho spodestato) e al nuovo anno solita bottiglia di spumantino e a seguire una buona bottiglia di champagne con il pandoro farcito al gianduja.
A seguire giochi di società e lento declino poichè l'alcool faceva i suoi effetti...
Morale della favola se come dice il detto quello che si fa a capodanno si fa tutto l'anno mi metto in lista di attesa x un fegato nuovo.....
nadietta90
01-01-2007, 17:43
Passato una bella serata con gli amici, neanche molto movimentata ma bella.
Un buon aperitivo di martini e arancia (fatti fuori 1 bottiglia in 4) poi giù con il cenone, accompagnato da un bel fustino da 5l di heineken (sempre in 4 l'abbiamo bevuto), antipasti misti di terra e mare, primo di lasagne, un secondo col tradizionale cotechino e gamberoni poi abbiamo aspettato la mezzanotte giocando con la xbox (anche il padrone di casa ho spodestato) e al nuovo anno solita bottiglia di spumantino e a seguire una buona bottiglia di champagne con il pandoro farcito al gianduja.
A seguire giochi di società e lento declino poichè l'alcool faceva i suoi effetti...
Morale della favola se come dice il detto quello che si fa a capodanno si fa tutto l'anno mi metto in lista di attesa x un fegato nuovo.....
:laughing: :laughing: già hai mangiato e bevuto un bel po!! :laughing: :laughing: :drinks_dr
Il Conte
01-01-2007, 17:46
:laughing: :laughing: già hai mangiato e bevuto un bel po!! :laughing: :laughing: :drinks_dr
e pensare che camminavo senza problemi e capivo bene tutto non ero ubriaco mi sono messo anche a guidare poi x tornare a casa senza problemi...
A letto alle 8.
Culmine della serata un Cobra 5 dentro la campana del vetro.
Da brivido.
Io tranquilla con i parenti a giocare a carte per raccimolare un po di soldi!!!!
liap1992
01-01-2007, 23:10
capodanno in famiglia...ma se qll ke si fa a capodanno s fa tt l'anno io...dovrei rimanere x tt il 2007 cn i miei???:blink :blink :blink
Twinky'91
01-01-2007, 23:58
Io ho concluso il 2006 e iniziato il 2007 nel migliore dei modi... quindi se dipendesse da questo dovrebbe essere un anno fantastico a dir poco!!! :D
Vabbè io lo spero...
Comunque l'ultimo dell'anno l'ho passato a casa... con l'unica persona con cui volevo passarlo :mf_cupid: ,quindi è stato un capodanno meraviglioso per me!!!
capodanno in famiglia...ma se qll ke si fa a capodanno s fa tt l'anno io...dovrei rimanere x tt il 2007 cn i miei???:blink :blink :blink
Lia io pure..Speriamo sia solo un detto..:laughing: e non un dato di fatto!!!senò :blink :blink :XD:
...:*Mucchina*:...
02-01-2007, 01:47
Capodanno passato con amici niente di meglio...Parenti e Amici insieme una mano santa...Si la mano in faccia però...
Cmq mangiata sostanziosa...In una serata ho preso mezzo chilo...
Poi a letto alle 5 meno un quarto...C'avevo un mal di testa che non potete immaginare, dopo una serata in discoteca a bere (cocacola :lol: ) e a ballare i piedi non me li sentivo più...!
Chi si divertye a Capodanno si diverte tutto l'anno ...Quindi va bene così... ;)
anch'io con amici,anzi con amica a casa di amici di un'amica sua! mangiato tantissimo..e poi a smaltire il tutto a ballare fino alle 5.30 :59: :59: .e svegliata alle 16.30 :udiu: . se il detto è vero, si preannuncia un anno mooolto divertente!!
straniero
02-01-2007, 13:34
io serata a casa di amici in montagna (per modo di dire),a fare il cenone..mangiare e alcool a volontà!Poi direzione discoteca fino alle 5, colazione nel bar più casinaro della mia città e infine una bellissima alba in riva al mare! Tornato a casa alle 7 mi sono svegliato alle 11.30!Non avevo sonno..i troppi caffè che ho preso mi ha reso "l'uomo senza sonno"!
Capodanno?? a casa della mia amoraaaa.... :mf_cupid: :mf_cupid:
troppo belloooo.. S_S) S_S)
se quel che si fa a capodanno si fa x tutto l'anno... allora sarà 1anno a dir poco meraviglioso... :maialo: :maialo:
=CoopSum Chic
02-01-2007, 20:23
io sn stata cn il mio ragazzo a casa dei nostri amici, poi abbiamo bevuto mangiato sparato le botte e sn andati via tt e siamo rimasti in 6 tt coppie e ci siamo messi a guardare un film fino alle 07:00 li abbiamo deciso di dormire!!risveglio alle 14:30!! ero a dir poco rincoglionita!! :XD:
cmq è stato stupendo!
.annarella.
03-01-2007, 21:18
capodanno con i parenti,abbiamo sparato i petardi e poi gli zii si sono ubriacati un po'
*Roby88*
04-01-2007, 15:33
tutto ebbe inizio alle 8 del 31, quando la mia amica marta venne da me per prepararci alla serata dell'anno... alle 9 al punto di ritrovo per accompagnare la silvia ad una festa dove dovevamo fare 10 minuti di presenza mentre lei parlava col suo ex... i minuti sono diventati 40, finchè non ho deciso di iniziare a salutare e me la sono portata via... alle 10 arrivo alla festa del nostro american boy cisty che aveva affittato una casetta niente male... sbevazzato e ballato come matti finchè a mezzanotte non abbiamo sparato i fuochi (quel cretino ha speso 1300 euro, ma sarà normale?) all'una è arrivato il mio (ormai ex) moroso che voleva portarmi via ubriaca com'ero, e che quando ho rifiutato di seguirlo mi ha piantata lì (per questo ci siamo mollati... bel capodanno) ma io me ne sono altamente fregata e ballando ridendo mangiando cantando bevendo si sono fatte le 6... abbiamo dormito 4 ore e poi abbiamo fatto un pò di ordine... la padrona di casa è arrivata a mezzogiorno e le è venuto un attacco isterico, ma per il resto è stato bellissimo!!! a parte per le occhiaie che ancora non mi hanno abbandonata, un capodanno da 10 e lode!!!
miss wixen
04-01-2007, 19:14
oddio nn avevo notato il topik :XD:
capodanno...sn stata a casa dei miei zii,abbiamo mangiato tantissimo :XD: poi mi sn ubriacata cn lo champagne :XD: nonostante mio padre mi urlava di smettere di bere cn se stessi bevendo acqua :XD: va be poi ci sn stati i fuochi ke sn stati bellissimi :XD:e... a si :XD: quando ero brilla mi sn messa a cantare cm una matta :XD: e dai racconti di mia madre dovrebbe essere stato divertente vedermi :XD:poi va be sn andata a letto e l'anno devo dire ke è iniziato nel peggiore dei modi :pianto:
vale&vale
04-01-2007, 20:45
oddio nn avevo notato il topik :XD:
capodanno...sn stata a casa dei miei zii,abbiamo mangiato tantissimo :XD: poi mi sn ubriacata cn lo champagne :XD: nonostante mio padre mi urlava di smettere di bere cn se stessi bevendo acqua :XD: va be poi ci sn stati i fuochi ke sn stati bellissimi :XD:e... a si :XD: quando ero brilla mi sn messa a cantare cm una matta :XD: e dai racconti di mia madre dovrebbe essere stato divertente vedermi :XD:poi va be sn andata a letto e l'anno devo dire ke è iniziato nel peggiore dei modi :pianto:
praticamente il mio capodanno è stato uguale:mha:
due palle però:XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it