PDA

Visualizza la versione completa : SPOILER III SERIE Ben/Juliet

Dharma
03-01-2007, 16:13
Domanda
Perchè secondo voi Juliet odia a tal punto Ben da volerlo morto?

A mio parere Ben E Juliet sono stati amanti o qualcosa del genere.
Questo idea mi è stata fornita da due elementi:
1) Prima puntata della terza serie: Ben e Juliet stanno discutendo e vengono interrotti da Colleen che accortasi della situazione dice "Ho interrotto qualcosa?"
2)Juliet ha appena portato della zuppa a Jack e Ben con una punta di gelosia dice a Juliet "non hai mai preparato la zuppa per me"
Inoltre nella prima puntata della 3° serie vediamo Juliet triste per una qualche misteriosa ragione. Questa ragione potrebbe essere per la rottura con Ben . Potrebbe essere che Ben abbia convinto Juliet ad andare sull'isola facendole credere che l'amava ma in realtà solo per sfruttarne le capacità dato che lei è un medico che si occupa di problemi legati alla fertilità (pare che gli Others non possano avere figli no?)
Venuta a conoscenza della verità Juliet ha deciso di lasciarlo e di volersene andare dall'isola ma lui non glielo ha permesso. Da qui il suo desiderio di vederlo morto per potersene finalmente andare
A conferma del fatto che Juliet provi nostalgia di casa c'è il testo della canzone che Juliet ascolta nella prima puntata e cioè DOWNTOWN cantata da Petula Clark cui parte del testo dice
"When you're alone and life is making you lonely
You can always go - downtown
When you've got worries, all the noise and the hurry
Seems to help, I know - downtown
Just listen to the music of the traffic in the city
Linger on the sidewalk where the neon signs are pretty"
A me pare proprio nostalgia del mondo civilizzato che dite?

Va beh smetto di delirare e vi saluto

BOBY
03-01-2007, 16:26
ma mi sembra ke negli spoilers venga detto
ethan, ucciso da charlie nella prima serie era il fratello o il marito di juliet
e lei dà la colpa della sua morte a ben ke l'ha mandato sull'altra isola

Dharma
03-01-2007, 16:31
ma mi sembra ke negli spoilers venga detto
ethan, ucciso da charlie nella prima serie era il fratello o il marito di juliet
e lei dà la colpa della sua morte a ben ke l'ha mandato sull'altra isola

Si avevo letto da qualche parte questa cosa, ma mi era sembrata più un 'ipotesi che uno spoiler basato su dati certi. Per quel che mi ricordo alcuni pensavano che Ethan fosse il marito o il fratello di Juliet solo perchè gli stava riparando casa. Ma questo non è un indizio certo del loro legame.
Se invece è una notizia certa allora a posto così...:D

Dok
03-01-2007, 17:34
con lost c'è mai qualcosa di certo e facile?!?

milos
03-01-2007, 18:03
e di chiaro?

Dharma
03-01-2007, 20:01
Avete ragione...
Perciò anche la mia teoria, per quanto bislacca, potrebbe anche rivelarsi corretta. :slarme:

Già che ci sono altra piccola domanda:
Ma secondo voi tutti quegli oggetti di cui sono dotati gli Others, elettrodomestici, apparecchiature mediche, imbarcazioni, sono stati recapitati sull'isola in modo simile a come arriva il cibo oppure se li sono andati a prendere direttamente grazie ai loro contatti con il mondo esterno?

E se davvero gli Others hanno questi benedetti contatti con il mondo esterno perchè Ben non va in un ospedale come Dio comanda a farsi operare?

Lo so, sono tutte domande destinate a cadere nel vuoto ma come si suol dire, tentar non nuoce...

Dok
03-01-2007, 20:05
su ben che non lascia l'isola non è bastato un intero topic per capirne qualcosa...

-ELY-
21-01-2007, 18:14
Avete ragione...
Perciò anche la mia teoria, per quanto bislacca, potrebbe anche rivelarsi corretta. :slarme:

Già che ci sono altra piccola domanda:
Ma secondo voi tutti quegli oggetti di cui sono dotati gli Others, elettrodomestici, apparecchiature mediche, imbarcazioni, sono stati recapitati sull'isola in modo simile a come arriva il cibo oppure se li sono andati a prendere direttamente grazie ai loro contatti con il mondo esterno?

E se davvero gli Others hanno questi benedetti contatti con il mondo esterno perchè Ben non va in un ospedale come Dio comanda a farsi operare?

Lo so, sono tutte domande destinate a cadere nel vuoto ma come si suol dire, tentar non nuoce...

Ci sono già topic aperti su queste discussioni, qui chiudo!!!!