Dharma
03-01-2007, 16:13
Domanda
Perchè secondo voi Juliet odia a tal punto Ben da volerlo morto?
A mio parere Ben E Juliet sono stati amanti o qualcosa del genere.
Questo idea mi è stata fornita da due elementi:
1) Prima puntata della terza serie: Ben e Juliet stanno discutendo e vengono interrotti da Colleen che accortasi della situazione dice "Ho interrotto qualcosa?"
2)Juliet ha appena portato della zuppa a Jack e Ben con una punta di gelosia dice a Juliet "non hai mai preparato la zuppa per me"
Inoltre nella prima puntata della 3° serie vediamo Juliet triste per una qualche misteriosa ragione. Questa ragione potrebbe essere per la rottura con Ben . Potrebbe essere che Ben abbia convinto Juliet ad andare sull'isola facendole credere che l'amava ma in realtà solo per sfruttarne le capacità dato che lei è un medico che si occupa di problemi legati alla fertilità (pare che gli Others non possano avere figli no?)
Venuta a conoscenza della verità Juliet ha deciso di lasciarlo e di volersene andare dall'isola ma lui non glielo ha permesso. Da qui il suo desiderio di vederlo morto per potersene finalmente andare
A conferma del fatto che Juliet provi nostalgia di casa c'è il testo della canzone che Juliet ascolta nella prima puntata e cioè DOWNTOWN cantata da Petula Clark cui parte del testo dice
"When you're alone and life is making you lonely
You can always go - downtown
When you've got worries, all the noise and the hurry
Seems to help, I know - downtown
Just listen to the music of the traffic in the city
Linger on the sidewalk where the neon signs are pretty"
A me pare proprio nostalgia del mondo civilizzato che dite?
Va beh smetto di delirare e vi saluto
Perchè secondo voi Juliet odia a tal punto Ben da volerlo morto?
A mio parere Ben E Juliet sono stati amanti o qualcosa del genere.
Questo idea mi è stata fornita da due elementi:
1) Prima puntata della terza serie: Ben e Juliet stanno discutendo e vengono interrotti da Colleen che accortasi della situazione dice "Ho interrotto qualcosa?"
2)Juliet ha appena portato della zuppa a Jack e Ben con una punta di gelosia dice a Juliet "non hai mai preparato la zuppa per me"
Inoltre nella prima puntata della 3° serie vediamo Juliet triste per una qualche misteriosa ragione. Questa ragione potrebbe essere per la rottura con Ben . Potrebbe essere che Ben abbia convinto Juliet ad andare sull'isola facendole credere che l'amava ma in realtà solo per sfruttarne le capacità dato che lei è un medico che si occupa di problemi legati alla fertilità (pare che gli Others non possano avere figli no?)
Venuta a conoscenza della verità Juliet ha deciso di lasciarlo e di volersene andare dall'isola ma lui non glielo ha permesso. Da qui il suo desiderio di vederlo morto per potersene finalmente andare
A conferma del fatto che Juliet provi nostalgia di casa c'è il testo della canzone che Juliet ascolta nella prima puntata e cioè DOWNTOWN cantata da Petula Clark cui parte del testo dice
"When you're alone and life is making you lonely
You can always go - downtown
When you've got worries, all the noise and the hurry
Seems to help, I know - downtown
Just listen to the music of the traffic in the city
Linger on the sidewalk where the neon signs are pretty"
A me pare proprio nostalgia del mondo civilizzato che dite?
Va beh smetto di delirare e vi saluto