PDA

Visualizza la versione completa : Sono Tornata

claudia
03-01-2007, 22:36
Eccomi qui, mi pensavate morta?!
ma nooooooooooo riecccomi qui pronta a ridiscutere e riparlare dei nosri kandy!!!! :mf_cupid:
vi ringrazio x gli auguri!!
e poi x tt i commenti ladciati fino adesso durante la mia assenza!!
il mio computer mi aveva abbandonato me l'hanno appena portato e sn corsa a scrivereeeeeeeee
ma purtroppo c'è 1 grosso problema il mio amico è riuscito a salvare la maggior parte dei dati e x questo lo ringrazierò a vita ma alcune cose si sn danneggiate completamente e neanche farlo apposta ( forse 1 scongiura contro di me) le cose danneggiate sn tutti i dico TUTTI i video Kandy Carsten e di tt ill cast.....
e TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE le immagini di Kelly...caps apparizioni banners wall...TUTTOOOOOOOOOOOOOo
sn disperata.......
iinoltre alcune cose Kandy
mamma mia che tristezza potrò recuperare tt grazie a questo splendido forum ma nn uccidetermi se vi chiederò qlc insistentemente....
cmq è tt recuperabile visto che ci siete voi!! hihi

x Toto : purtroppo mi si è cancellata anche l'installazione di photoshop quindi appena ci becchiamo mi serve il tuo aiuto!!!

vi mando 1 bacio grande!!!

vi voglio beneeeeeeeeeee

P.S la mia febbre è andata via. ora sto meglio!
:bacio :bacio

calla
03-01-2007, 22:51
ciao stellina!!!!!!!!sono contenta ke sei tornata e che ti sia scesa la febbre..nn ti preoccupare x i video e le immagini,piano piano recuperi tutto!!poi noi ti aiuteremo!un bacio

claudia
03-01-2007, 22:59
grazie stelaaaaaaaaaa!!!

*Giada*
04-01-2007, 00:36
Ciao tesoro sono felice che sei ritornata!!!!!! Ti aiuteremo per recuperare tuttoooooooo!!!!!!!! non preoccuparti!!!!!!! UN BACIONE.......

MarissaXever
04-01-2007, 09:37
Cla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi mancavi tanto!!!!!! Senza di te il forum era vuoto!!!!!!! Sn contenta che tu sia tornata!!!!! Vedrai che noi ti aiuteremo a recuperare tutto!!!!!!! Anche io ci sn passata ma adesso sn ritornata più in forma di prima!!!!
Tvb

!!!**roby**!!!
04-01-2007, 10:49
ciaooooooooooooooo!!!! Finalmente sei tornata cla!!!!!!!!!!!!! Che bello!!!! Sono troppo contenta!!! meno male che stai meglio!!!!!!!!!! Tanti baci

carlycasoni
04-01-2007, 11:40
siamo qui x darti una mano!!!e non t preoccupare d chiedere, faremmo tutte la stessa cosa se ci succedesse d perdere il materiale dei nostri tesorucci!!!!

claudia
04-01-2007, 12:05
grazie davvero sto già cominciando a recuperare qlc tramite tt i post del forum!! hihi

punky
04-01-2007, 12:08
UUUU tesorooooo eccoti finalmente :lol:
cmq tranquilla.. t aiutiamo noi a recuperare tutto :lol:
bentornata :kiss: Cla :kiss:

Arwen's
04-01-2007, 13:02
Bentornata tra noi!!!!!
Non ti preoccupare,chiedici pure tutte le foto e i video che vuoi!!

*Giada*
05-01-2007, 03:17
Cla we will help you out! DON'T WORRY!!!

Mel77
05-01-2007, 09:58
Bentornata Claudia e buon giro sul forum!!

PS: Giada, bellissimo il tuo banner, dev'essere stato un gran concerto!! ;)

*Giada*
05-01-2007, 14:11
Bentornata Claudia e buon giro sul forum!!

PS: Giada, bellissimo il tuo banner, dev'essere stato un gran concerto!! ;)

Il concerto è stato favoloso! Il più bello Capodanno della mia vitaaaaa :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

Mel77
05-01-2007, 18:54
Lo immagino!!!! :udiu: :mf_cupid:

calla
05-01-2007, 19:55
Il concerto è stato favoloso! Il più bello Capodanno della mia vitaaaaa :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
anke per me tesoro!!!!non sai quanto darei per tornare a quella sera per vedere Laura e stare con te!!!!!:mf_cupid:

*Giada*
05-01-2007, 21:41
anke per me tesoro!!!!non sai quanto darei per tornare a quella sera per vedere Laura e stare con te!!!!!:mf_cupid:

:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

calla
06-01-2007, 14:57
:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: