Visualizza la versione completa : Calciomercato - Gennaio 2007
normanno
04-01-2007, 16:07
speriamo tutti che sia un arrivederci...
Grazie vincenzino!
http://www.corederoma.it/public/foto_home/foto843.jpg
E VINCENZO MONTE'
E VINCENZO MONTE'
E VICNENZO MONTELLA OLEEEEEE'
OH OH OH OH OH OOOOOOOOH
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/ap_photo/20070104/all/l2295186.jpg
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/ap_photo/20070104/all/l2294999.jpg
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/ap_photo/20061223/all/l2281327.jpg
Il Conte
04-01-2007, 16:45
bei cojoni che siete a dare via montella e prendere tavano, 1 attaccante in meno a giocare in champions a meno che abbiate previsto di uscirne subito
bei cojoni che siete a dare via montella e prendere tavano, 1 attaccante in meno a giocare in champions a meno che abbiate previsto di uscirne subito
Non si può trattenere un giocatore scontento...certo su Tavano hai ragione, avremo un attaccante in meno in champions visto che nn credo che ne compreremo altri...
Cmq Ciao Vincenzo, grazie di tutto!!!
normanno
04-01-2007, 18:23
http://www.romamor.net/stagione2007/spot/byebye.jpg
Principe Marco
04-01-2007, 19:02
Famò na cosa furba?
Topic per il calciomercato.
Così non ne apriremo 20 per altre partenze/arrivi.
chiarachi
04-01-2007, 19:56
principe illuminaci: chi compra il toro?
ma soprattutto, vieni a prenderti recoba? S_S)
Principe Marco
04-01-2007, 20:00
principe illuminaci: chi compra il toro?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ci vorrebbero 20 pagine per scrivere tutti i nomi accostati in questi giorni.
E tanto Recoba non viene.
Principe Marco
05-01-2007, 11:21
Tò.
Preso metà Comotto a 1.2mil di evri.
Per l'altra metà diritto di riscatto non prefissato, trattabili.
chiarachi
05-01-2007, 11:23
ma perchè comotto di chi era? per me era già vostro :XD:
normanno
05-01-2007, 11:31
ma perchè comotto di chi era? per me era già vostro :XD:
comotto era della roma. ci guadagnamo circa 3 milioni se lo vendiamo tutto...
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/01/04/0JBCQQJA--280x190.jpg
comotto era della roma. ci guadagnamo circa 3 milioni se lo vendiamo tutto...
E direi che è proprio un bell'affare:XD:
Principe Marco
05-01-2007, 13:29
E direi che è proprio un bell'affare:XD:
Mi sa che non hai visto le recenti partite di Comotto.
Credo che attualmente è solo dietro Oddo e Panucci come terzino destro.
Non a caso Donadoni lo sta prendendo come papabile per la convocazione di Marzo.
Mi sa che non hai visto le recenti partite di Comotto.
Credo che attualmente è solo dietro Oddo e Panucci come terzino destro.
Non a caso Donadoni lo sta prendendo come papabile per la convocazione di Marzo.
Io mi fido di Spalletti che lo ha valutato tutta l'estate...
secondo me comotto non è così male come credevo.
alla fine non credo sia molto più forte di Tonetto e Cassetti. Più che altro Cassetti non ha ancora dimostrato niente di buono fino ad ora...
Cmq Ciao Vincenzino!
http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/ansa/imglarge/2007/1/fe852ef905c034d8f62444d7d049a6 bb.jpg
il più contento che se ne và sarà sicuro Peruzzi! :XD:
Dal sito www.gazzetta.it
ROMA, 9 gennaio 2007 – Manca solo l’ufficialità ma da oggi Luciano Spalletti potrà contare sull’apporto di Christian Wilhelmsson, 27 anni, esterno svedese, ancora per qualche ora di proprietà del Nantes. Wilhelmsson, che vanta 38 partite e 3 gol nella sua Nazionale, stamattina è stato in visita a Trigoria, prima di essere portato alla clinica Villa Stuart per le visite mediche, concluse intorno alle 16.44. Il calciatore è uscito velocemente dall'ingresso principale, scortato da un vigilantes della clinica, che lo ha prelevato dal centro di medicina dello sport, ubicato sotto Villa Stuart, e che ha cercato di coprirgli il viso.
I fotografi, appostati fuori per scattare qualche flash, non hanno potuto immortalare il giocatore con la sciarpetta giallorossa, come fatto con Tavano qualche giorno fa. Ad aspettarlo, c’era un autista della Roma a bordo di una Ford Focus scura. Lo stesso Spalletti, comunque, ha ufficializzato il placet al giocatore. "Ci sono delle buone possibilità per chiudere la trattativa. Lui è uno svedese che, prima di approdare al Nantes, ha giocato nell’Anderlecht. E’ uno che può ricoprire i tre ruoli offensivi dietro la prima punta. Meglio quelli esterni, è molto veloce, bravo a fare l'uno contro uno. Ultimamente ha attraversato un momento di difficoltà, ma ha delle buone qualità di base e buona esperienza anche in Champions League. Lo dimostra il suo passato". L’arrivo di Wilhelmsson, comunque, non pregiudica la caccia ad un esterno di difesa, che potrebbe essere uno tra Mathieu e Modesto.
Finalmente un acquisto della Roma, la cui trattativa non era stata sgamata mesi prima.
A me devo dire piace come giocatore, per quello che l'ho visto a Euro 2004 e ai mondiali, poi è tutto da dimostrare quanto possa valere nel campionato italiano
http://www.voetbalonline.nl/objects/00003503.jpg
normanno
09-01-2007, 22:28
ottimo acquisto!sono contento...speriamo si riconfermi come ai tempi dell'anderlecht...
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YXrNcR9Qr1o"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YXrNcR9Qr1o" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Ammazza, FENOMENOS_S)
Credo faccia anche l'Aurelio a un certo punto:huh:
Smoking Bianco
18-01-2007, 16:54
Parma, ecco Rossi "l'americano"
Il 19enne Giuseppe è nato a Teanek, negli Usa, ma è di famiglia e passaporto italiano. Arriva in prestito dal Manchester Utd e può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco: "L'importante per me è giocare"
PARMA, 18 gennaio 2007 - “Il passato è passato, mettiamoci una pietra sopra e pensiamo al futuro”. Si è presentato così Giuseppe Rossi, tornato in prestito dal Manchester United al Parma, la società che l’aveva cresciuto e se l’era visto portare via due anni e mezzo fa, attirato dalle sirene e dalle sterline del calcio d’Oltremanica. Oggi a Collecchio, davanti a microfoni e telecamere, il ragazzo, nato a Teanek, negli Usa, ma di famiglia e passaporto italiano, ha fatto subito capire come il suo ritorno in Italia sia tutto fuorché un ripiego: “Premetto che darò il massimo per questa squadra –ha affermato Giuseppe -, sono venuto perché, in questo momento della mia carriera, la cosa più importante è giocare con regolarità”.
Due anni e mezzo in Inghilterra che lo hanno inevitabilmente cambiato, “perché – spiega l’attaccante classe ’87 che indosserà la maglia crociata numero 8 - allenandomi con campioni del calibro di Scholes, Rooney o Cristiano Ronaldo ho potuto imparare tanto. Senza dubbio il calcio inglese è diverso da quello italiano: più fisico il loro, più tecnico il nostro”. Ora una nuova impegnativa avventura, con un’ardua salvezza da conquistare: “I problemi di classifica ci sono, ma parlando con i miei nuovi compagni ho capito che la voglia c’è e sono convinto che alla fine ci salteremo fuori”.
Un attaccante che può essere collocato in qualsiasi punto del fronte offensivo, “l’importante è giocare”, conclude Rossi, avuto in prestito fino al prossimo giugno grazie al blitz del d.s. Gabriele Zamagna, che ha rivelato: “Martedì sono partito per Manchester, ma le possibilità di arrivare a concludere la trattativa erano poche, poi invece ho scoperto che c’era la volontà, sia del ragazzo che di Ferguson, di mandarlo da noi a maturare. Siamo orgogliosi del fatto che, tra tante società che lo cercavano, sia tornato nella nostra”. Ora il Parma è in attesa del tansfer dall’Inghilterra, e se arrivasse entro domenica, Pioli potrebbe già schierare il nuovo rinforzo contro il Torino, in quella che si configura come la partita chiave della stagione crociata.
Vediamo se, come dice Ferguson, questo dovrebbe davvero essere il più forte attaccante italiano del futuro. Se esordisce con una doppietta al toro nn sarebbe male :XD:
Principe Marco
18-01-2007, 17:29
Stanno aspettando il transfert.
Cmq se non giocava da nessuna parte ed è andato al Parma non sarà sto gran fenomeno.
E' bravo eh.
Però di "fenomeni" che a 20 anni devono sfondare il culo a tutti ne son passati a bizzeffe.
Smoking Bianco
18-01-2007, 17:41
Cmq se non giocava da nessuna parte ed è andato al Parma non sarà sto gran fenomeno.
E' bravo eh.
Però di "fenomeni" che a 20 anni devono sfondare il culo a tutti ne son passati a bizzeffe.
Nn giocava da nessuna parte... sono 2/3 anni che è a Manchester, prima era nella primavera del parma. Nn è che abbia avuto molte possibilità di giocare. Ferguson ha detto che di venderlo non se ne parla nemmeno.
Principe Marco
18-01-2007, 17:44
Nn giocava da nessuna parte... sono 2/3 anni che è a Manchester, prima era nella primavera del parma. Nn è che abbia avuto molte possibilità di giocare. Ferguson ha detto che di venderlo non se ne parla nemmeno.
Al Newcastel senza attaccanti, con il solo ObaOba lì davanti, ha giocato pochissimo.
Sarà.
Preferisco Lupoli.
Ce lo danno in arrivo a Giugno :cool1:
chiarachi
18-01-2007, 18:41
-interrompo per dire-
Ronaldo OCA GRASSA
-continuate pure-
-interrompo per dire-
Ronaldo OCA GRASSA
-continuate pure-
se arrivi a milano, prenditi una scorta
Principe Marco
18-01-2007, 18:53
Mi chiedo di cosa se ne faccia il Milan di Ronaldo.
Fare lo smacco ai cugini?
Bha.
Dopo il pacco Oliveira.
beh ora sono pure senza borriello..
chi comprano ronaldinho?
Principe Marco
18-01-2007, 20:15
Ma l'utilità di Ronaldo??
3,5 milioni di € d'ingaggio per fare l'Amoroso della situazione.
Mha.
O pensano di dar via Inzaghi.
Ancora, ancora posso capirlo.
Dr Marty
19-01-2007, 19:57
nn cercate un senso logico dove un senso non c'è...
Smoking Bianco
20-01-2007, 19:41
Ma l'utilità di Ronaldo??
3,5 milioni di € d'ingaggio per fare l'Amoroso della situazione.
Mha.
O pensano di dar via Inzaghi.
Ancora, ancora posso capirlo.
Diciamo che Ronaldo Grasso è meglio che Oliveira, Inzaghi e Gilardino messi insieme. Anche se nn arriva gratis, ma a 4/5/6/7/8 mln di euro penso sia un affare, visto che questa estate ne volevano 30.
chiarachi
20-01-2007, 19:55
poi l'hanno visto giocare, e si sono accorti che 30 milioni non glieli pagava nessuno, e che gli va già bene se lo vendono a 4/5/6
normanno
21-01-2007, 13:34
magari ce l'avessimo noi ronaldo...lo andavo a prendere io all'aeroporto...
Smoking Bianco
21-01-2007, 17:19
E' bravo eh.
Te l'ho detto che segnava Rossi :XD:
Te l'ho detto che segnava Rossi :XD:
Altro che Rosina, questo sì che è un fenomeno!!!
Smoking Bianco
21-01-2007, 19:00
Parla mezzo americano mezzo italiano :XD: Sembra lino banfi :XD:
Principe Marco
22-01-2007, 10:45
Altro che Rosina, questo sì che è un fenomeno!!!
Beh sì eh...
Grazie per aver sputato questa sentenza, non credo sarei andato avanti senza sta perla...
La mia non è un sentenza sull'uomo, bensì un giudizio tecnico su 2 giocatori.... :bye1:
Principe Marco
22-01-2007, 19:03
Anche il mio.
chiarachi
23-01-2007, 17:26
beh... una schiera di milanisti e nessuno che dica che vi siete presi oddo?
pensare che stavo per venderlo al fantacalcio :XD:
Anche il mio.
Il tuo su chi scusa???:huh:
Il mio intervento che hai quotato nn era una risposta a te, bensì a marty...
Principe Marco
23-01-2007, 20:04
Rispondevo alla tua perla.
Rispondevo alla tua perla.
:huh:
Toglietegli la bottigliaaaaaaaaa :XD:
Twinky'91
31-01-2007, 14:49
http://www.fiorentina.it/foto/26347(1).jpg Kuzmanovic: è arrivata la corvinata
FIRENZE 31/01/2007
Corvino chiude per lo svizzero nella notte, 3 milioni di euro al Basilea, in Viola un talento di 20 anni, titolare Under 21 della Svizzera, ma già esperto del calcio dei "grandi". Quel "non compro nessuno, non compro nessuno, non compro nessuno", ripetuto come un disco rotto da Corvino, non era convincente del tutto... E infatti.
Smoking Bianco
31-01-2007, 19:20
c'è chi è che ha preso coco-culo? :XD:
Dr Marty
31-01-2007, 22:05
c'è ki invece continua a prenderne tante e continua a fare cagare
Principe Marco
31-01-2007, 22:44
c'è chi è che ha preso coco-culo? :XD:
Bovo ottimo!
Coco se torna ad essere solamente quello di Livorno sarebbe meglio di Balestri.
Non capisco Fiore.
Penso screzi con Zac.
Ma cederlo ad una diretta concorrente, soprattutto quando sembrava essere tornato in sè.
Bho.
Smoking Bianco
04-02-2007, 16:37
Sto riguardando la conferenza stampa di Ronaldo. Mi dicono che uno è galiani e l'altro è lui. Ma chi è Ronaldo dei due? :huh:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it