Visualizza Versione Completa : Episodio 2x10 "Alla fine tutto torna" 5 gennaio 2007,ore 17:20,raidue
Haley, preoccupata perché Nathan non è rientrato per la notte, chiama Lucas per avere notizie del marito. Lucas la rassicura e convince Nathan a tornare a casa. Haley si scusa per il suo comportamento e gli dice di accettare la proposta degli "High Flyers", ma lui vuole soltanto che lei smetta di vedere Chris anche se si tratta solo di lavoro. Mouth confessa a Lucas di aver rotto il parabrezza della macchina di Brooke per gelosia.Ci sarà un gradito ritorno
Moira Kelly, Barry Corbin, Craig Sheffer, and Barbara Alyn Woods also star. Matt Shakman directed the episode written by Mark B. Perry
[/URL]
(http://imageshack.us)
[URL=http://imageshack.us]
summeretta
05-01-2007, 12:51
LA TERZA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO oddio.... se prova a toccarla lo scotenno! :mad3:
certo anche lei però, potrebbe essere un pò più distante :XD:
mrs brody
05-01-2007, 15:11
infatti!!!
cmq nn vedo l'ora!
summeretta
05-01-2007, 15:49
Sarà una puntata interessante! oddio è già partito il Count down :XD:
mrs brody
05-01-2007, 19:08
oddio mio!!! S_S)
ho appena finito di vederla.... è stata bellissima ma tristissima allo stesso tempo!!!
peyton in questa puntata sembrava proprio marissa...
cmq voglio concentrarmi su i Brucas....
dio mio!!! ma xkè brook ha baciato quel deficente di Felix??? lui aveva praticamente mollato Anna x lei... nn ci posso ancora credere!!!!
sn davvero xfetti insieme, lo dice anche Mouth....
se lo meritano un futuro insieme! S_S)
Oddio..:blink :blink :blink Devo assolutamente commentare....
Per prima cosa sono rimasta sconvolta dalla ragazza che lucas amava ancora...pensavo fosse peyton e invece...:blink :blink :blink BROOKE!!Sono rimasta proprio sconvolta!!!!!!!!
Dan pensavo fosse cambiato e invece...No..:bhu: :bhu:
è stata una puntata ricca di colpi di scena..il ritorno di jake, haley mi ha proprio sconvolta...
Non può partire con chris non può..S_S) S_S) S_S) S_S) :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep
:boxeur: Grande Nathan :boxeur: quando è andato da chris..:houra: :houra: :mf_swordf :mf_swordf
Madooooo..Puntata eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!S_S) S_S)
cmq puntata molto bella
haley ha perso molti punti dopo questo
dan nn ho parole
mi sn persa la prima mezz'ora
cosa è successo ke hanno incominciato a dire ke peyton fosse lesbica?
Josephine...
05-01-2007, 19:15
ve lo avevo detto ke diventava sempre più bello!!! S_S)
Diciamo che è proprio stata una puntata rivelatrice!!! Abbiamo potuto appurare che Dan non cambia maiii! E poi Haley.. ma che ci combini!!! Io pensavo che se nella coppia c'era qualcuno che tradiva l'altro questo era Nathan x il suo passato ma non Haley! Poi Lucas.. che molla giustissimamente Anna pero poi vede quello scemo del fratello di Anna,Felix, che si bacia cn Broke.. e Lucas la ama ancoraaa!!! E infine Peyton.. anche se penso ke la lesbica non sia Peyton ma qualcuno imparentato cn Felix!! Però poveretta sta passando un brutto momento e nemmeno Broke le è accanto!!! Cmq Grande puntata!!! Stiamo proprio entrando nel bel mezzo della stagione!! W OTH!
summeretta
05-01-2007, 19:26
Inutile dire che la puntata è stata bellissima.
voto: 9
Peyton: Mito. non so quanti avrebbero avuto il coraggio che ha avuto in questa situazione. poi alla fine quando stava per prendere la coca :nonono: ma d'altronde con tutto quello che stava passando.
Ps: non riesco a credere che Jake sia tornato! :houra:
Lucas: è stato molto carino quando ha parlato con Mouth, non se lo immaginava proprio che Mouth aveva spaccato il parabrezza di brooke :laughing: a proposito mi sono scmpisciata quando Karen ha detto: "Lucas Eugene Scott!" :XD: però non me lo aspettavo che aggrediva la madre in quel modo :bhu: in fondo vuole solo il suo bene.
Brooke: Molto carina quando abbraccia Peytonuccia.... :console: però è rimasta delusa quando peyton è andata via :mha: per quanto riguarda la questione felix, spero che lei non si illuda, o che non illuda lui.
Felix: Viscido, scemo e vigliacco... però devo ammetterlo, per Brooke si è preso una bella cotta!
Chris: :mad3: ma chi si crede di essere??? fa veramente skifo, ma non lo sa che haley è sposata? e le minacce di nathan non gli sono bastate! che faccia tosta :dry:
Nathan: uh uh molto macho quando ha affrontato chris :shifty: e poi quando va a casa da Haley, e lei le dice che continuerà a vedere chris :pianto:
cmq ha fatto bene a dire a karen del test :mha:
Haley: No dico... è proprio rinco:XD: ma è scema????? cioè ok, dici a nathan che non vedrai più chris e poi che fai? vai da lui :slarme: come se non bastasse vai a salutarlo quando sta per partire :O_o: datti una calmata bella :mha:
edit: ho dimenticato Anna: che traditrice che è stata con peyton :dry: con Lucas ha avuto quello che si meritava :XD:
ve lo avevo detto ke diventava sempre più bello!!! S_S)
Si si..Bellissimo..
Già mi piaceva molto..Ora mi sta prendendo molto di più...:houra: :houra:
io non ho davvero parole!!!!ma possibile???haley che forse và con chris,peyton che ci stava per ricascare,brooke con quel cretino,anna che è lei la vera lesbica..e poi per una volta che lucas fa quello che deve fare,ossia dire a brooke quello che prova,cosa salta fuori???:O_o: che quel cretino di felix ci è sotto per lei..e lei ci sta!!!!pazzesco davvero...:dry: cmq lucas poteva svegliarsi un pò prima...e peyton povera..speriamo che ora con il ritorno di jake si dia un pò una regolata..sembra veramente marissa!!!:ssupercoo per dan non ho parole..credevo fosse cambiato veramente!!e quella jules che cavolo c'entra??boh vabbè io non riesco ad aspettare fino a lunedì prossimo!!!:nonono:
Azzurra!!!
05-01-2007, 19:49
AHHHHHHHH!!!!che puntata..la più bella fino ad ora!!!!!!!!!Brooke....troppo carina con Peyton...e forza lasciati con quel Felix...c'è Lucas!!!!
sono contenta del ritorno di Jake....lo adoro con Peyton...ma sopratutto adoro l'attore...chi di voi ha visto il film "Prime"???è stupendo con Uma Thurman!!!
brooke89
05-01-2007, 19:56
Le puntate diventano ogni volta più avvincenti!!! che bello che Jake è tornato!!! Peyton aveva proprio bisogno di lui!!! Poverina sempre sola senza una famiglia vicino e ora anche con la scuola contro...meno male che ora avrà Jake e Jenny vicino, anzi spero che con l'affidamento della bambina sia tutto a posto...
Poi Haley...ma che cavolo le prende??? ha un ragazzo, anzi un marito, fantastico a casa che l'aspetta, uno che ha rinunciato a così tante cose per lei e non sa cosa fare e va da quello scemo:slarme: è imperdonabile!!!
Nathan è stato fantastico quando ha discusso con quel cantante da due soldi :box: e poi ha fatto bene a dire tutto a Karen, e anche con Lucas è stato un fratello perfetto...era ora che aprisse gli occhi su Brooke...però che peccato che l'abbia vista con Felix :tristedep questa non se la meritava proprio!!!
Non vedo l'ora che arrivi lunedi per sapere se Haley parte...SPERO DI NO!!!:animtrist
oddio che eppo sono rimasta fino alla fine cosi----:slarme: :slarme: :slarme:
è stato stupenduooo ho tenuto il fiato fino all ultimo momento:XD:
che bello è tornato jakeee li vedo troppo bene lui e peytona:mf_cupid: :mf_cupid: che mi fatto troppa tenerezza in qst eppo:pianto: :pianto: :pianto: ma è stata troppo mita quando si è tolta la maglietta davanti al preside:ok:
haley sconvolgente tanto amore con nathan e poi x un kissu di chris mi combina sti casinii:mha: uddiuuu nuoooo non voglio che sia partita deve stare con nathan punto e basta:XD:
e lucas e brookee aaaaaaa liii voglio assieemeee:sbailler: :sbailler: che tristezza quando l ha vista mentre si baciava con felixS_S) S_S) S_S)
eccezionale eccezionale eccezionale eppo:XD:
dolcecanto
05-01-2007, 20:55
poche parole...haley che delusione :pianto:
ti odio :pianto:
mferrari294
05-01-2007, 21:21
Per me L si riferiva a P quando a detto che "stava perdendo quella ragazza" per voi?
mrs brody
05-01-2007, 21:25
Per me L si riferiva a P quando a detto che "stava perdendo quella ragazza" per voi?
no si riferiva chiaramente a Brook.. :mf_cupid: visto che poi è andato da lei!
no si riferiva chiaramente a Brook.. :mf_cupid: visto che poi è andato da lei!
x quanto mi dispiaccia ammetterlo hai ragione
summeretta
06-01-2007, 12:36
Infatti si riferiva a brooke.
poche parole...haley che delusione
ti odio
a chi lo dici :pianto:
speriamo che si da una calmata :pianto:
mi è crollato un mito :pianto:
anke una ragzza perfetta come lei ha diritto alle sue debolezze,parlo di haley ovviamente
fantastico da una parte e iper deludente dall'altra!
insomma peyton è un mito...e adesso che è tornato jake spero che potrà passare dei bei momenti...
invece nn ho parole per haley...sono delusissima!!! nn me l'aspettavo da lei..ci sono rimasta male...
lucas deve assolutamente farlo quel test...e nn deve litigare con mezza tree hill...
aspetto con ansia lunedì...ciao...