Visualizza la versione completa : Chase e Cameron [SPOILER]
Allora, pare che Cameron e Chase andranno ancora a letto insieme, niente amore, solo una storia di sesso... succederà nella 3x16... eccovi alcuni dialoghi:
Cameron: What the hell was that about?
Chase: I don't care. Which is why I didn't feel the need to ask him eight personal questions.
Cameron: (gives him a look) I'm over him. (off Chase) And what do you care? This isn't about how we feel about each other. And as soon as it is, it's over.
Chase: Just making an observation
Next scene.
Cameron: You think I do?
Chase: You certainly didn't go out of your way to keep the noise down when we where in the sleep lab.
Cameron: I couldn't help it. (off his dubious look) Why would I want to be caught?
Chase: (beat, decides to say) ... Maybe you want to give House a reason to be jealous.
Cameron: I'm over House. All this is is uncomplicated sex. Don't try to make it more than that.Chase: We're not doing it at work anymore.
Cameron: Fine.
(Chase nods. A beat)
Chase: You wanna go get some lunch?
Off Cameron and Chase.
Next scene follows as the boy needs to pee but the men's room is occupied. His mom wants to take him to the ladies' room but he doesn't want until-
The bathroom door opens and Chase steps out.
Chase: Sorry
Followed closely by Cameron.
Cameron: Sorry. (off mother's look) I had to help him with his... contact.
Off the stunned mother and confused kid as Chase and Cameron walk off
... ora, a parte che sta cosa non mi piace proprio... cos'è, Beautiful??? ma poi va bene il cambiamento di Cameron, ma così mi sembra esagerata!!! Lo farà solo per far ingelosire House??? :udiu:
quando ho letto il titolo sn subito entrata, nn me ne frega niente dello spoiler
cos'è sta storia? nn mi piace proprio... anke se sarà solo sesso
non è che alla fine dovrò dare ragione a libellula?
sn cmq attendibili?
oddio... VAI CHASE!!!! :D:D
Ma che vai Chase??!!!
Daaaaai! Non mi piace sta storia!!! Chase è uno zerbino senza personalità, ma Cameron non ci fa una bella figura!!!
Ok che li dentro House va con le prostitute, Wilson si è passato tutte le donne dell'ospedale e Froceman non usciva mica con quella rappresentante farmaceutica anche se sapeva che lo sfruttava e basta?
Spero sia una balla, ma ho letto questo spoiler da diverse parti! :pianto: Magari è la volta buona che House si ingelosisce!!!
chase è un grande e ora si vendica con tutti voi che gli dicevate male!! è un mito!!!
E' uno zerbino!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vuoi mettere con House???!!!!
nella seconda serie forse... e tu lo sai a cosa mi riferisco!! si è housizzato!!!
NONONO!!!!
Cameron deve andare con House e BASTA!!!!!!
su questo sai che NON sono d'accordo!!!
Ma allora sta cosa è proprio vera, l'ho letta ovunque...Shore ma che cavolo mi combini?!?:bhu:
Tranquilla Bimba, non perdiamo la calma... dopotutto siamo sopravvissute a Stacy!
chiarachi
06-01-2007, 20:16
ma nooooooooo
chase è un idiota. e ora inizierò a pensare male anche di cameron
Ecco appunto! Vabbè il cambiamento di Cameron, ma così è esagerata! Ti sei fatta la frangetta? Sei diventata un po' più cattiva? BASTA!!!!!!
La prima volta con Chase passi, era ubriaca e sconvolta, ma così vuol dire essere recidivi!!!!!!!!!!
Chase e cameron... ahahahahah, non ci posso credere!!!
anche a me piacerebbe se chase e cameron si mettessero insieme!!!
che bello spoiler:yupphy: !!!
libellula
07-01-2007, 02:27
allora, io lo spoiler non l'ho neanche letto e non voglio leggerlo, sono qui solo per chiedere perdono a chase.
l'avevo fatto cadere in mia disgrazia perché diventato moscio e non più backstabber.
ma uno che si accolla cameron pur di salvare house da quel peso morto merita tutta la mia stima e rispetto.
onore al merito.
SANTO SUBITO!!!
chiamalo fesso... mica è brutta la cameron!! e poi solo sesso si dice, quindi prende solo la parte migliore... come sono cattivo!! :D:D
libellula
07-01-2007, 02:35
ma che parte migliore!
secondo me quella sarà pure frigida.
ahahah, ne ero certo... da te non mi sarei aspettato altro!!
libellula
07-01-2007, 02:48
bhè, ma insomma, una così a disagio con il sesso (solo al nominarlo, poi) non sarà certo granché sotto le coperte... cosa ti aspetti?
magari è tutta una corpertura... fa la santarellina ma sotto sotto...
Dok, maledetto te che hai linkato Ale.
Comunque, mettiamo un attimo da parte le considerazioni personali su Cameron e Chase (:mha:) e ragioniamo su questo: se questo spoiler dovesse rivelarsi esatto (anche se il fatto che ci siano già in giro addirittura dei dialoghi mi lascia un po' perplessa) la cosa non mi piacerebbe affatto perchè mi sembra una forzatura esagerata dei personaggi e soprattutto non c'entra nulla! Chi se ne frega di quello che fanno Cameron e Chase al di fuori del lavoro? Ma soprattutto, non vi sembra assurdo che si facciano beccare anche al lavoro? Cos'è? Non sono neanche capaci di trattenersi più??
Ale evita i commenti su questa mia ultima frase perchè già li immagino! :XD:
muhauhauahuahuahauh, mi fa troppo ridere sta cosa!!!
ecco qualcosa che farà arrabbiare ely... :D:D
http://img224.imageshack.us/img224/5717/vlcsnap72375mp7.png
Una volta ste cose le facevo fare all'ufficio stampa... vabbè!
libellula
07-01-2007, 11:05
no, ma non mi ha linkato dok: l'ho scoperto da sola...
e cmq, strano che cameron si faccia beccare in effetti. anzi, strano che sia sessualmente attiva...
ihih, guarda che ha pure avuto un figlio!!!
libellula
07-01-2007, 11:26
col marito morto e malato terminale?! non mi risulta.
ad ogni modo, se "il sesso è una cosa orribile" e "l'orgasmo è una sofferenza" (parole sue, eh, non sia mai!!!) perché mai dovrebbe farlo?!
ihih, guarda che ha pure avuto un figlio!!!
Ma che figlio Dok???!!! Non è vero!!!!!!!!!
Comunque basta, ho chiuso tanto non si può fare un discorso serio con voi! Ci risentiamo quando Cameron si metterà con House, ! Prrrrrr!!! :mha:
libellula
08-01-2007, 14:31
ovvero alle calende greche!!! muahahaha!!!
Nuovi spoiler... come avevo già detto, mi pareva assurdo che ci fossero già dialoghi e dettagli sulla puntata 16, e infatti...
Jessie Spencer shot down rampant spoilers that Cameron and Chase will be hooking back up in the near future. 'That's a total lie,' Spencer says. 'Who's your source? He's not very reliable.'
Ecco ora sto per avere una crisi depressiva...
3.18
Cameron: Bel colpo.
Chase: Grazie.
Cameron: Penso che anche House ne sarebbe rimasto sorpreso.
Chase (distracted): Non saprei.
Cameron: Hai idea su come festeggiare?
Chase si ferma e la fissa.
Cameron: Cosa?
Chase: Questo non è quello che vorrei
Cameron: (taken aback): Oh, Okay, beh, non dobbiamo--
Chase: -- Sposami.
Grazie al cielo lei gli ride in faccia, ma mio cuoricino cotton è in frantumi:pianto: ...e come se non bastasse Ausiello dice che chase metterà incinta cameron...:blink
(per sbaglio ho postato due volte, non posso cancellare il mio messaggio?)
chiarachi
31-01-2007, 14:34
(ho cancellato io)
che spoiler orribili. non li dovevo leggere
no!!!!mi piaceva l'idea che si mettessero insieme......ma che lei rimane incinta o si sposino non mi vàper niente bene......
Ecco ora sto per avere una crisi depressiva...
3.18
Cameron: Bel colpo.
Chase: Grazie.
Cameron: Penso che anche House ne sarebbe rimasto sorpreso.
Chase (distracted): Non saprei.
Cameron: Hai idea su come festeggiare?
Chase si ferma e la fissa.
Cameron: Cosa?
Chase: Questo non è quello che vorrei
Cameron: (taken aback): Oh, Okay, beh, non dobbiamo--
Chase: -- Sposami.
Grazie al cielo lei gli ride in faccia, ma mio cuoricino cotton è in frantumi:pianto: ...e come se non bastasse Ausiello dice che chase metterà incinta cameron...:blink
(per sbaglio ho postato due volte, non posso cancellare il mio messaggio?)
Di questa puntata c'è già in giro tipo mezzo copione cosa che mi sembra mooolto strana... e secondo me è una vaccata... se vanno avanti così House mi scade davvero :mha:
Io comunque finchè non vedo non ci credo!!! :udiu:
Di questa puntata c'è già in giro tipo mezzo copione cosa che mi sembra mooolto strana... e secondo me è una vaccata... se vanno avanti così House mi scade davvero :mha:
Io comunque finchè non vedo non ci credo!!! :udiu:
Lo spero anche io che sia una bufala, perchè altrimenti scadrebbe pure a me!!
Spoiler dalla puntata 3x18:
Later, Foreman and Chase are putting Lucy through a CT machine and Chase is telling Foreman that Cameron is the one who broke it off. Foreman says he's not interested.... Chase says he wanted more, but Cam didn't share his feelings. Foreman calls him an idiot. Foreman posits that Cam is either lying or is emotionally detached. Chase asks why she'd be lying. Foreman accuses him of sleeping with her for months and still having no idea who she is
[...]
Cam and Chase have 'the talk.' She apologizes for leading him on, and he doesn't buy it. She says it was just for sex. Chase isn't buying it.
Finalmente si è decisa!!! E Chase è imbarazzante come sempre... :mha:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it