PDA

Visualizza Versione Completa : 12/01: #1.09 "Segreti"

isottina
08-01-2007, 21:32
In onda su Italia1 Venerdì 12/01/07 ore 22:00
[un solo episodio in onda]

Mini-Riassunto
La relazione tra Derek e Meredith va a gonfie vele, mentre tra Cristina e Burke sembra che tutto stia per finire, nonostante lei sia incinta. L'ospedale vede una situazione piuttosto grave, poichè alcuni membri dello staff hanno la sifilide e George è uno di essi. Mentre tutti sono invitati a fare delle analisi, Derek opera Richard ad un tumore al cervello. Cristina e Izzie approfittano dell'assenza della Bailey per eseguire di nascosto un autopsia che permette loro di scoprire la causa della morte di un paziente. Derek continua a ricevere telefonate da parte di qualcuno, a cui non risponde. Mentre Derek e Meredith stanno per uscire insieme dall'ospedale, una bella donna con i capelli rossi si avvicina a loro e si presenta: Meredith scopre qualcosa di inaspettato su Derek.

Quotes
Meredith: Senti per la cronaca, me lo diresti se dovessi fare il test?
Derek: Credi che io abbia la sifilide?
Meredith: Certo che no, è solo che non abbiamo stabilito regole o cose del genere, non abbiamo detto c'è questa regola, non ti devi arrabbiare.
Derek:Ma dove lo trovo il tempo di prendermi la sifilide? Io e te siamo sempre insieme e poi siamo dei superconsumatori di preservativi.
Meredith: Basta con quelli fosforescenti però.
Derek: Comunque non hai di che preoccuparti, ma se vuoi stabilire delle regole , stabiliamole.
Meredith: Dovremmo.
Derek: Ok
Meredith: Ok
Derek: Per la cronaca io li adoro quelli fosforescenti.
Meredith: Non avevo dubbi.

Derek: Ehi.
Meredith:Ehi.
Derek: Un'altra telefonata segreta?
Meredith:Sì è per mia madre. Lei non sta viaggiando, e non sta scrivendo un libro. Non sta facendo nulla, su di lei ho mentito a tutti.
Derek: Perchè?
Meredith: Perchè ha l'Alzheimer.
Derek: A che stadio.
Meredith: Avanzato. E' in casa di cura e io sono l'unica a sapere che è malata. E non so più in che modo comportarmi, capisci?

Derek: Giornata dura?
Meredith: Sì.
Derek: Da qualche parte c'è una bistecca che ci attende e anche una bottiglia di vino.
Meredith:E' per questo che ti marco stretto.
Derek: Dobbiamo parlare.
Meredith: Prima il vino, e poi parliamo.
Derek: Ah capisco, prima mi fai ubriacare e poi mi seduci.
Meredith:Penso che potrebbe piacermi l'idea.
Derek: Anche a me. .... Meredith mi dispiace tanto. Addison, tu che cosa ci fai qui?
Addison: Lo sapresti se ti fossi preso la briga di rispondere ai miei messaggi. Salve Addison Shepherd.
Meredith: Shepherd?
Addison: E scommetto che tu sei quella che scopa con mio marito.

summeretta
09-01-2007, 17:40
già la so.
ma me la rivedo cmq
:XD:

isottina
09-01-2007, 19:05
già la so.
ma me la rivedo cmq

eeeeehhh fai poco la figa :mha: che è l'unica puntata che avevi visto di Greys :XD:

summeretta
10-01-2007, 18:20
eeeeehhh fai poco la figa :mha: che è l'unica puntata che avevi visto di Greys :XD:
questo è irrilevante :prrrr:
comunque avevo visto pure la numero 8 :mha:

mrs brody
11-01-2007, 10:28
l'avrò vista più di 100 volte questa puntata..
MA ME LA RIVEDO!!! x far accrescere il mio odio verso Addison...

Mischa_Rev
11-01-2007, 15:37
ma è l ultimo episodio della 1 serie???

isottina
11-01-2007, 15:49
sì..in compenso la seconda è formata da 27 episodi :XD:

summeretta
11-01-2007, 18:41
evvai :houra:

isottina
11-01-2007, 19:13
evvai :houra:

evvai a Chembrig tu :XD:
che sta puntata l'hai già vista :XD:
mrs l'odio per addison accresce in modo esponenziale :lol:

summeretta
11-01-2007, 19:45
evvai a Chembrig tu :XD:
che sta puntata l'hai già vista :XD:
mrs l'odio per addison accresce in modo esponenziale :lol:
iu ar veri bed :pianto:

Mischa_Rev
13-01-2007, 19:35
oddioooooooo che bella sta puntata!!!!!!!!!!
la storia della sifilide fa morir dal ridere!! :laughing:
povero george lo sapevano tutti..e quando faceva la puntura che sono entrate tutte le ragazze!! :laughing: :laughing:
o all inizio quando izzie credeva che george si stesse facendo una..un bagno!! :XD:
i ferry..tenerii quando gli dice di sua madre..
che poi il capo gli dice che sta sbagliando e lei gli dice che non è vero! S_S)
che risate quando la tipa di colore che non mi ricordo come si chiama scopre izzie e christina che stavano facendo l autopsia!!! ahahaha non mi ricordo cosa dice precisamente ma stavo morendo dal ridere!

e poi la tragica fineee... :pianto:
"meredith mi dispiace tanto.."
oddioooooooooooooooooooooooooooooo
che palle,povera la mia meretithuccia che faccia che aveva.."shepperd?" :pianto: :pianto:

adesso dv aspettare una settimanaaa nooo beate voi che siete già alle 3!!!!!!!

summeretta
13-01-2007, 19:41
oddioooooooo che bella sta puntata!!!!!!!!!!
la storia della sifilide fa morir dal ridere!! :laughing:
povero george lo sapevano tutti..e quando faceva la puntura che sono entrate tutte le ragazze!! :laughing: :laughing:
o all inizio quando izzie credeva che george si stesse facendo una..un bagno!! :XD:
i ferry..tenerii quando gli dice di sua madre..
che poi il capo gli dice che sta sbagliando e lei gli dice che non è vero! S_S)
che risate quando la tipa di colore che non mi ricordo come si chiama scopre izzie e christina che stavano facendo l autopsia!!! ahahaha non mi ricordo cosa dice precisamente ma stavo morendo dal ridere!

e poi la tragica fineee... :pianto:
"meredith mi dispiace tanto.."
oddioooooooooooooooooooooooooooooo
che palle,povera la mia meretithuccia che faccia che aveva.."shepperd?" :pianto: :pianto:

adesso dv aspettare una settimanaaa nooo beate voi che siete già alle 3!!!!!!!
quoto tutto.
spassosissimo Georgino :XD:
e alex???? "avanti fammi vedere il soldatino"
povera meredith :pianto:

Mischa_Rev
13-01-2007, 21:13
e alex???? "avanti fammi vedere il soldatino"

:laughing: :laughing: :laughing:

Ele • BL
18-08-2009, 18:14
il finale di stagione :lko:
il primario che viene operato :pianto: menomale che non ha perso la vista!
alex usciva con la ragazza di george? :XD: ed è lui ad avere la sifillide? :rotfl:
izzie e christina hanno rischiato davvero grosso con la storia dell'autopsia, alla fine però è andato tutto bene :lko:
che carini christina e preston nella scena della "fila" :wub: tutti e due hanno fatto finta di niente, ma erano contenti che l'altro non avesse altre relazioni :lko: voglio vedere quanto ci mette lei a dirgli che è incinta :mha:
meredith finalmente ha detto tutta la verità sulla madre a derek :riot peccato che ora si sia scoperto che lui è sposato O.o O.O :XD:

brigu
18-08-2009, 18:41
brava ele :lko::lko: adesso inizia la seconda con tante sorprese :lko::lko:

bruttissima l'entrata in scena di Addison :mha: