Visualizza la versione completa : Episodio 2x02 - "Delitto alla stazione"(giovedì 11 gennaio,21.50)
dolcecanto
09-01-2007, 11:43
Stella e Danny collaborano ad una nuova indagine che coinvolge un nuovo tipo di festa, una sorta di evento mondano non sessuale nel quale i convenuti imparano a toccarsi ed abbracciarsi l'un l'altro. Mac, Hawkes e Flack investigano sulla morte di un odiato chirurgo plastico, trovato con il cadavere completamente ricoperto da una soluzione alcalina in pieno orario di punta alla stazione centrale. Nel frattempo, sia Mac che Stella aiutano Aiden nel caso dello stupratore, dopo che quest'ultima ha rotto i sigilli di una prova. Taylor deve decidere in merito alle recenti azioni compiute dalla Burn e contempla la possibilità di un licenziamento.
Sinceramente non mi è piaciuto questo episodio... la sparizione di Aiden è stata un po' troppo sbrigativa... mi è sembrato esagerato un licenziamento per una cosa del genere, tanto più che alla fine non ha fatto niente!!!
dolcecanto
16-01-2007, 18:36
A me è piaciuto come episodio...preferisco la seconda serie alla prima.Anche io come te...penso che la sparizione di questo personaggio sia stata una cosa sbrigativa,ma il capo non perdona :XD:!!!!
Anche a me l'episodio è piaciuto, però dai! Potevano inventarsi qualcos'altro per farla andare via, almeno poteva usarla davvero quella prova!!!
dolcecanto
17-01-2007, 14:14
sì,sicuro è stato esagerato a cacciarla via....poteva metterla in punizione :XD:
tipo come alle elementari :XD:
Ecco appunto! Dietro la lavagna Aiden!!!
dolcecanto
17-01-2007, 16:29
casomai lui poteva farle compagnia :shifty: :XD:
:shifty:
ma a Mac piace Stella daaaaaai!!!!
dolcecanto
17-01-2007, 18:30
:shifty:
ma a Mac piace Stella daaaaaai!!!!
e vabbuono :XD: !!!! un dolce addio ci voleva però!!!! :shifty: :XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it