Visualizza la versione completa : Episodio 5x22 - "Dimensione fantasma" 9 gennaio 2007, ore 22, italia 1
BRIANIAC PORTA IL CHAOS NEL MONDO E DOMANDA UN ENORME SACRIFICIO A CLARK— Brainiac (guest star James Marsters) libera un virus mortale, che uccide milioni di persone, e rifiuta di dare a Clark il vaccino a meno che non accetti di liberare il generale Zod. Clark si rivolge a Lionel, il quale fa ancora una volta da canale per Jor-El. Nel frattempo, Lex è stupito dai suoi nuovi poteri e condivide la scoperta con Lana, la quale decide di stare a fianco del suo nuovo uomo, ignara della scioccante svolta che la vita di Lex sta per prendere a causa delle macchinazioni malvage di Brainiac.
che puntata! lex che affascinante con i poteri
chissa come clark uscirà da li :shifty:, però come un scemo si è fatto fottere da Fine, deve ancora diventare il clark superman
cmq la quinta stagione mi è piaciuta un sacco :soscille:
che puntata! lex che affascinante con i poteri
chissa come clark uscirà da li :shifty:, però come un scemo si è fatto fottere da Fine, deve ancora diventare il clark superman
cmq la quinta stagione mi è piaciuta un sacco :soscille:
giàààààà
davvero davvero bella :lol:
ps. in effetti.. chissà cm ne uscirà clarko :blink
e lexo mmm :shifty: cn i poterucci :shifty:
quanto mi è piaciuto il bacio di chloe e Clark S_S)
troppo belli :wub: spero che nella 6 stragione finalmente succeda qulkosa fra loro
Magicadoremi
10-01-2007, 19:20
mmm...a me non è piaciuta tanto come ultima puntata... cioè bellissima in certi tratti...ma la fine...mi è rimasta proprio amara...e poi non posso pensare che il mio Lex sia morto!!! nooooooo!!!! spero che sia tutto un bluf e che ritorni nella sesta stagione...nelle sue sembianze simil umane! l'unica cosa che mi fa piacere è che lana abbia scelto con chi stare...e che questa persona non sia Clark! non se la merita!
no!!Lex nn può essre morto!!!!!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it