Visualizza la versione completa : Qual è la vostra puntata preferita nella Prima Stagione?
Josephine...
10-01-2007, 10:35
bene amici fan di OneTreeHill,qual'è stata la vostra puntata preferita nella prima serie di questo spettacolare telefilm? S_S)
scegliete e commentate la scelta se vi va!!! :123:
x ki non ricorda bene i fatti che si sono svolti nelle singole puntate,datevi una rinfrescata QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=10422)
:udiu: :udiu: :udiu: scelta difficilissima xò alla fine ho scelto l'ultima puntata S_S) xkè si sn sposati i naley :wub:
Crash Course in Polite Conversation - Cena di compleanno"
non ho dubbi la scena in albergo fra lucas e peyon S_S)
Josephine...
10-01-2007, 13:21
a me è piaciuta tanto "With Arms Outstretched - Segnali Contradditori" ci sono i miei ciccini ke si baciano a scuola S_S) e poi l'uscita di Lucas & Brooke al pub dove lei gli fa vedere il tatuaggio :shifty:
mrs brody
10-01-2007, 21:42
a me è piaciuta tantissimo: Segnali contraddittori...
davvero bella :wub: e dolcissima
premettendo che la prima stagione di one tree hill è stata davvero fantastica,e che tutte le puntate meritavano di essere viste almeno almeno due volte,io ho votato la 17..spirit in the night-stretta finale..quando vanno a charlotte a fare la gara..le facce di brooke sono spettacolari!!!e il contributo della canzone finale,100 years dei five for fighting,è essenziale..bellissima puntata,una delle più belle,insieme all'ultima,dove il discorso di lucas sui ravens-corvi è spettacolare e anche qui la canzone finale è bellissima...
Fabiolino
21-02-2007, 17:34
io sinceramente ho votata l'ultima perke secondo me è l'unica puntata della prima stagione dove tutti sono felici e nn ci sono scontri
=|RABID V.2.0|=
02-03-2007, 12:51
Molto molto bella,nn posso nn quotare.... S_S)
Molto molto bella,nn posso nn quotare.... S_S)
non posso fare altrimenti ke straquotare :houra: :houra: :mf_cupid:
nadietta90
16-04-2007, 19:32
quoto ank'iuu!! :mf_cupid: :mf_cupid:
S_S)S_S)
Albert_o
22-01-2008, 19:30
Premmentendo che non ricordo bene i singoli episodi :XD:
La 12 va votata per la scena del motel *lko*
~.silvietta.
25-01-2008, 13:25
La 10 S_S) C'è un bacio brucas troppo tenero che adoro :wub:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it