PDA

Visualizza Versione Completa : Altro che iPod, arriva l'iPhone

Josephine...
10-01-2007, 15:01
Apple, telefonino con tutta la musica

Il patron della Apple Steve Jobs, nel corso del Consumer Elettronics Show a San Francisco, ha annunciato il lancio sul mercato dell'iPhone, un apparecchio che combinerà le funzioni del noto riproduttore musicale iPod con quelle di un normale telefono cellulare. La compagnia informatica avrebbe stretto un accordo con la Cingular Wireless che garantirà il servizio a un nuovo bacino di utenti.

"Apple ha reinventato il telefono cellulare. Solo di tanto in tanto vengono lanciati prodotti in grado di rivoluzionare il mercato, Apple ha avuto la fortuna di presentarne molti in passato", ha dichiarato Jobs presentando il nuovo iPhone, che utilizzerà la tecnologia con schermo al tatto e potrà collegarsi a iTunes, il negozio virtuale della società di Cupertino, per l'acquisto di musica e film in formato digitale.

Come un palmare ma senza "pennetta": un innovativo sistema di sensori e il grande schermo (3,5 pollici) consentono di usare un dito per muoversi nell'interfaccia. iPhone arriverà sul mercato a giugno negli Stati Uniti, nel quarto trimestre dell'anno in Europa e solo nel 2008 in Asia. Costerà 499 dollari per la versione da 4GB e 599 dollari per quella da 8 GB. Jobs ha detto di prevedere di venderne 10 milioni entro il 2008.

Con una risoluzione di 160 pixel per pollice - notevole per un palmare -, iPhone consentirà di accedere alla posta elettronica e di navigare su Internet con il software Safari. Il sistema operativo di iPhone è una versione ridotto del Mac Os X. La connessione alla rete cellulare negli Stati Uniti sarà fornita in esclusiva da Cingular Wireless, la principale compagnia telefonica americana, divisione mobile di AT&T.

Nel corso della conferenza Jobs ha anche confermato il lancio di "Apple Tv", che permetterà di vedere sulle normali televisioni foto e video scaricati sul computer. Un prototipo del prodotto era stato presentato lo scorso settembre, quando Jobs aveva annunciato la vendita di film e programmi televisivi su iTunes. "E' molto facile da utilizzare", ha dichiarato l'amministratore delegato di Apple, prima di fare una dimostrazione mostrando un videoclip del film "The good sheperd".

Secondo quanto riferito da Jobs, le vendite su iTunes procedono su livelli record, con oltre 2 miliardi di canzoni scaricate dal popolare negozio online. Apple, che vende 58 canzoni al secondo, 5 milioni al giorno, ha così superato Amazon.com. "Non potremmo essere più felici per la continua crescita di iTunes", ha detto Jobs, che ha anche confermato l'accordo con Viacom per distribuire i film di Paramount Pictures su iTunes. L'accordo si aggiunge a quello analogo siglato con Walt Disney, che ha messo a disposizione circa 100 titoli, contro i 150 che saranno forniti da Paramount. Non ultima, nel corso della conferenza durata circa due ore, è arrivata la notizia che Apple Computer, per sottolineare la volontà di focalizzare gli interessi della società sull'elettronica, cambierà il proprio nome in Apple.

straniero
10-01-2007, 15:25
io ho l'ipod ma non sò se mi comprerei mai questo telefono e cmq non sò quanto poi questo telefono possa fare successo in europa!
I palmari penso che abbiano fatto più successo in u.s.a che in europa!Se ne vedono poche di persone (almeno in italia) che si collegano dal telefono cellulare per connettersi ad internet o scaricare addirittura musica (in questo caso).
In america penso che farà successo, anche perchè la già si utilizzano telefoni come il sidekick della t-mobile (che ha simili funzioni, ovviamente ridotte) mentre qui telefoni del genere non hanno ancora preso piede!

Twinky'91
10-01-2007, 16:59
Si.. ha praticamente tutto.. ma forse anche troppo.. cioè alla fine non penso mi piacerebbe averlo come cellulare perchè mi dà l'idea che ci sia troppa roba! :XD:
Preferisco continuare a tenere cellulare e Ipod come due pezzi separati.
Però ha una tecnologia molto avanzata,è una novità assoluta adesso.. ma magari tra neanche tanto tempo potremmo ritrovarci tutti con simili apparecchi tra le mani :XD:

straniero
10-01-2007, 17:09
Si.. ha praticamente tutto.. ma forse anche troppo.. cioè alla fine non penso mi piacerebbe averlo come cellulare perchè mi dà l'idea che ci sia troppa roba! :XD:
Preferisco continuare a tenere cellulare e Ipod come due pezzi separati.

Eh si..è un pò in un certo senso come il tvfonino.
In molti l'hanno comprato ma sicuramente non è diventato il successo che prometteva. Se ti devi guardare la tv lo fai a casa e se ti devi ascoltare la musica lo fai con un qualsiasi lettore mp3; ancora meglio con l'ipod!
Il telefonino serve per telefonare..al max condividere audio e immagini con gli sms o gli mms..ma navigare in internet o scaricare musica ecc sono cose che fai molto meglio con un computer e non con un telefono..E poi mi chiedo che batt ha?
Vorrei capire se durante la giornata mi ascolto la musica, ci telefono, ci vado in internet e tutto ste cose qua, ogni due mi finisce che lo ricarico!

Twinky'91
10-01-2007, 23:02
Si..
Ti deve servire per motivi particolari la connessione ad internet dal cellulare.. non è il massimo.. e poi ci vanno via soldi su soldi.. molto meglio il computer e un mp3 per la musica!Ma poi è questione anche di esigenze..
Per il tvfonino poi.. per me è stata una grande minchiata fin da l'inizio!
Voglio dire.. si è così schiavi della televisione da doversela portare pure dietro?!? Uno se è in giro ha bisogno di vedersi la tv sul cellulare? Faccia qualcosa di più intelligente..
E poi non è che te la guardi gratis.. e poi su quello schermetto..

Speed
10-01-2007, 23:55
sto cellulare, manda a casa tutti quanti..
tranne gli over 50 che non hanno voglia di nuova teconologia da imparare..

chiarachi
11-01-2007, 00:21
no cmq è una cosa pazzesca questo "telefono". è più un mix tra ipod, palmare e telefono. in più il touch screen che hanno inventato apposta è incredibile. ci passi un dito e sfogli, o tra i contatti o tra le foto o tra le canzoni. e per le foto se avvicini due dita le rimpicciolisci, se allontani le dita le ingrandisci. se ti muovi con due dita ti muovi su e giù per la foto. altro che tasti e penne per palmari. è la rivoluzione, punto.

Speed
11-01-2007, 13:26
la nokia in un giorno solo ha perso il 3 %..
e non è ancora uscito in Europa..

°Ganza°
20-02-2007, 12:30
Steve Jobs è un grande.

.gio.
05-03-2007, 16:15
Il Teaser dell'Iphone mandato in onda durante la serata degli oscar 2007

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6Bvfs4ai5XU"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6Bvfs4ai5XU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

straniero
05-03-2007, 16:27
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1xXNoB3t8vM"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1xXNoB3t8vM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

questa è un'altra pubblicità dell'iphone. :XD:

smartdust
05-03-2007, 20:25
Cmq è abbastanza grande, o sbaglio? MEglio se si può utilizzare come tv portatile!

miss wixen
15-03-2007, 21:09
Il Teaser dell'Iphone mandato in onda durante la serata degli oscar 2007

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6Bvfs4ai5XU"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6Bvfs4ai5XU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

oddio,quella canzoneee S_S)

straniero
15-03-2007, 21:14
oddio,quella canzoneee S_S)

mi hai fatto pensare ora che è di the o.c questa canzone!grazie!che bella vero!

.gio.
19-03-2007, 23:24
:XD:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9-sTAe-i6qo"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9-sTAe-i6qo" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Mister Eco
26-03-2007, 05:14
...

comunque naturalmente by apple.. il migliore in assoluto, mica come la microsoft che copia un pochino la grafica dai mac e la chiama windows vista.. che poi è na cacata... :D

.gio.
02-07-2007, 16:06
ho toccato con le mia mani l'iphone.

incredibile.perfetto.pesa la meta di un ipod.
maneggevole.grafica stupeda.

io inizio a mettere da parte i soldini per comprarlo:XD:

glaciazione
07-12-2007, 22:13
io per ora rimango fedele al mio nokia...in futuro non si sà mai..soprattutto ora che utilizziamo il cellulare anche come fisso con il servizio vodafone casa..
il futuro è l'iphone? vedremo...

Might Guy
17-12-2007, 15:37
la apple sta facendo cose stupende tra ipod touch e iphone... per non parlare dei computer... penso che siano dei geni

The_Ironist
20-12-2007, 00:30
A me nn sembra tt qst gran cosa,i MAC poi li odio:bhu:

sasuke
20-12-2007, 12:21
I love Mac!!!! numero uno al mondo in fatto di computer, la microsoft è lontana anni luci dalle idee della casa di Cupertino anche se prova di continuo a copiarle!!! Cmq nel 2008 dovrebbe uscire Iphone UMTS quello si che potrebbe essere la vera rivoluzione!! Di certo c'è che nella telefonia la rivale Nokia è molto più temibile della Microsoft :) In attesa di fine Gennaio per sapere se uscirà il nuovo Iphone :)

HenryGale
22-02-2008, 21:26
I love Mac!!!! numero uno al mondo in fatto di computer, la microsoft è lontana anni luci dalle idee della casa di Cupertino anche se prova di continuo a copiarle!!! Cmq nel 2008 dovrebbe uscire Iphone UMTS quello si che potrebbe essere la vera rivoluzione!! Di certo c'è che nella telefonia la rivale Nokia è molto più temibile della Microsoft :) In attesa di fine Gennaio per sapere se uscirà il nuovo Iphone :)Se esce l'umts in europa tolgono il wifi, che ci vuoi fare qui da noi non si pensa a dare un prodotto ottimo ai consumatori, ma a come fare più soldi, e quindi via il wifi che con una connessione wirless è gratuito e vai con l'umts (ormai sorpassato come tecnologia fra l'altro) che sfrutta connessioni a pagamento!

A me nn sembra tt qst gran cosa,i MAC poi li odio:bhu:Eresia!!! :)

straniero
10-06-2008, 13:55
finalmente l'11 luglio arriverà l'iphone anche in italia.
http://www.apple.com/it/

~Vali.
23-06-2008, 01:14
Già! Io l'avevo letto sul sito della Tim! :lol:

Principe Marco
24-06-2008, 22:38
No cmq volevo dirvi che io ce l'ho da più di un mese.
Così tanto per.

straniero
24-06-2008, 23:42
No cmq volevo dirvi che io ce l'ho da più di un mese.
Così tanto per.

va bè te l'hai sbloccato ecc ecc. non si fanno queste cose :XD:
ora finalmente tutti con la modica cifra di 499 € potranno avere l'iphone legalmente e poi questo è 3G quindi :XD:

ovviamente sono ironico. se avessi potuto l'avrei preso pure io ma viaggi negli states non sono stati nei miei programmi ultimamente e di acquistarlo via internet non mi andava.

Principe Marco
24-06-2008, 23:49
Ho avuto la botta di culo che amici andavano na NY a Pasqua e me l'hanno preso.
319$ (299$ più 20$ di dogana perchè gliel'hanno controllato alla partenza, vabbè ne aveva tipo 4 :XD:)

Fra un mese vado in California e avevo intenzione di prendere il 3G e rivendere il mio.
Ma ho letto che mooolto probabilmente non sarà sbloccabile o cmq non sarà possibile comprarlo senza abbonamento AT&T.
Quindi fregatura.

Mi sa che mi terrò questo :asta:
E' cmq una figata pazzesca.

straniero
24-06-2008, 23:55
Ho avuto la botta di culo che amici andavano na NY a Pasqua e me l'hanno preso.
319$ (299$ più 20$ di dogana perchè gliel'hanno controllato alla partenza, vabbè ne aveva tipo 4 :XD:)

Fra un mese vado in California e avevo intenzione di prendere il 3G e rivendere il mio.
Ma ho letto che mooolto probabilmente non sarà sbloccabile o cmq non sarà possibile comprarlo senza abbonamento AT&T.
Quindi fregatura.

Mi sa che mi terrò questo :asta:
E' cmq una figata pazzesca.

e pensare che io l'anno scorso che ero a los angeles avrei potuto comprarlo ma avevo paura che in italia non potesse funzionare. comunque è vero il caro steve jobs ha messo questa fregatura. lo puoi comprare solo con abbonamento da due anni, quindi non ti fanno uscire dal negozio senza abbonamento. :XD:
se hai quello base tienilo. alla fine quello nuovo non ha niente di così innovativo apparte il 3g e il gps incorporato.

Principe Marco
25-06-2008, 00:06
Bhe è di simil plastica.
E non è una cosa da poco.
Questo ha il vetro di fronte e mi si è scheggiato un angolo cadendo.
Fortunatamente non si nota molto per ora.

Difatti mi son preso la custodia dell'Ipod Touch, che è praticamente uguale, mancano solo le forature per i pulsantini del volume sul fianco e della fotocamera.

straniero
25-06-2008, 00:14
Bhe è di simil plastica.
E non è una cosa da poco.
Questo ha il vetro di fronte e mi si è scheggiato un angolo cadendo.
Fortunatamente non si nota molto per ora.

Difatti mi son preso la custodia dell'Ipod Touch, che è praticamente uguale, mancano solo le forature per i pulsantini del volume sul fianco e della fotocamera.

ma se è di plastica non comporta che si graffia?

Principe Marco
25-06-2008, 00:16
Non vorrei provare. :XD:
Ma se questo mi cade bruscamente mi si crepa tutto.

Preferisco si graffi un pò.

straniero
25-06-2008, 00:20
Non vorrei provare. :XD:
Ma se questo mi cade bruscamente mi si crepa tutto.

Preferisco si graffi un pò.

io la penso diversamente. è più facile che un telefono si graffi che invece lo si faccia cadere così violentemente da rompersi a pezzi :XD:
io ho l'ipod touch che penso sia fatto di materiale come il primo iphone e posso dirti che se lo schermo fosse stato di plastica sarebbe tutto graffiato come il retro. le cadute ci sono state ma non sono state mai così violente. un pò di attenzione dai :XD:

Principe Marco
25-06-2008, 00:23
Potrei morire ggggiooovine!

straniero
25-06-2008, 00:26
Potrei morire ggggiooovine!

http://www.somethingicy.com/files/page0_blog_entry9_1.jpg

http://www.geckoandfly.com/wp-content/uploads/2007/07/apple_iphone_broken_glass2.jpg

http://www.slashgear.com/gallery/data_files/1/4/6/iPhonebefore.jpg

si va bè però quello ti succede anche se hai un telefono in cemento armato. chissà da dove sono caduti quei telefoni o sotto cosa sono finiti.

-ELY-
02-07-2008, 10:00
si va bè però quello ti succede anche se hai un telefono in cemento armato. chissà da dove sono caduti quei telefoni o sotto cosa sono finiti.

Secondo me ci hanno camminato sopra.

Ho trovato le tariffe della Tim per l'iPhone se a qualcuno possono interessare:

iPhone Starter che prevederà un costo iniziale di 199€ per il modello 8GB e 269€ per quello 16GB. A questi vanno aggiunti 30 € al mese in cambio di 1GB di interenet gratuito al mese, accesso wifi illimitato e un costo di 15 centesimi di euro al minuto e/o per ogni sms.

iPhone 250 che prevederà un costo iniziale di 189€ per il modello 8GB e 259€ per quello 16GB. A questi vanno aggiunti 50 € al mese in cambio di 1GB di interenet gratuito al mese, accesso wifi illimitato 250 minuti di chiamate e 100 sms gratuiti

iPhone 600 che prevederà un costo iniziale di 149€ per il modello 8GB e 219€ per quello 16GB. A questi vanno aggiunti 80 € al mese in cambio di 1GB di interenet gratuito al mese, accesso wifi illimitato 600 minuti di chiamate e 200 sms gratuiti

iPhone 900 che prevederà un costo iniziale di 99€ per il modello 8GB e 169€ per quello 16GB. A questi vanno aggiunti 110 € al mese in cambio di 1GB di interenet gratuito al mese, accesso wifi illimitato 900 minuti di chiamate e 900 sms gratuiti

iPhone Unlimited che ci permette di avere un iPhone a zero euro, nel suo modello da 8GB opure a 69€ per quello 16GB, ma pagando 200€ al mese! In cambio di 5GB di traffico dati internet mensili, WiFi illimitato (sempre e solo negli hotspot tim) 5000 minuti di chiamate al mese (+ 100 in Europa) e 1500 SMS
.
Fonte:iSpazio.net

E questo sull'iPhone 3G in vendita negli USA:

Come Apple aveva precedentemente annunciato, l’iPhone 8GB costerà $199 ed il modello 16GB costerà $299. AT&T ha confermato questi prezzi, ma solo per tutti gli utenti che avevano precedentemente acquistato un iPhone perima dell’11 Luglio. Per i nuovi utenti che compreranno l’iPhone per la prima volta, sottoscrivendo un contratto per 2 anni, il prezzo invece sarà di $399 per il modello 8Gb e $499 per quello 16GB (proprio come l’iPhone di prima generazione). AT&T è inoltre orientata ad offrire l’iPhone senza obblighi di contratto e quindi totalmente sbloccato, al prezzo di $599 (circa 380€) per il modello 8GB e $699 (circa 445€) per quello 16GB. La vendita degli iPhone inizierà l’11 Luglio alle 8 a.m.
Fonte: iSpazio.net

Sery90
02-07-2008, 10:13
scusate la mia ignoranza, ma c saranno delle tariffe a parte solo x l'iphone??? :blink

-ELY-
02-07-2008, 10:20
scusate la mia ignoranza, ma c saranno delle tariffe a parte solo x l'iphone??? :blink

Quelle che ho segnalato sopra!
Una domanda per Marco o chi ha l'iPhone. Come vi trovate con il wifi?
Io ho l'ipod touch che ho comprato in america. A new york c'era la connessione wifi libera praticamente ovunque, anche in strada. Qui riesco ad usarlo a casa mia :XD: e a milano in qualche zona.

Principe Marco
02-07-2008, 11:37
In Italia non c'è la concezione del Wi-Fi e soprattutti free.
Tipo negli aeroporti son tutti Hotspot a pagamento.

Spero che con l'avvento dell'Iphone si possa seriamente a pensare di utilizzare i Wi-Fi come copertura telefonica e internet.
Ma ora, almeno in Italia, è fantascienza.

Cmq io a casa riesco ad utilizzarlo tranquillamente.
Proverò fra un paio di settimane negli States! :XD:

-ELY-
02-07-2008, 11:55
In Italia non c'è la concezione del Wi-Fi e soprattutti free.
Tipo negli aeroporti son tutti Hotspot a pagamento.

Spero che con l'avvento dell'Iphone si possa seriamente a pensare di utilizzare i Wi-Fi come copertura telefonica e internet.
Ma ora, almeno in Italia, è fantascienza.

Cmq io a casa riesco ad utilizzarlo tranquillamente.
Proverò fra un paio di settimane negli States! :XD:

Guarda, negli states è una figata. A NY sceglievo per esempio le mappe e trovava esattamente il punto dov'ero!

Principe Marco
02-07-2008, 12:10
Eh lo so, gran figata.
Ad Amsterdam, con mio fratello che ha un telefono con wifi e gps integrato, andavamo avanti così! :XD:

straniero
02-07-2008, 14:12
è uscito il primo "video di guida" ufficiale del nuovo iphone http://www.apple.com/iphone/guidedtour/

-ELY-
02-07-2008, 15:01
Sembra il filmato della dharma initiative :XD:

Namaste.

straniero
02-07-2008, 15:41
Sembra il filmato della dharma initiative :XD:

Namaste.

è vero hai ragione. :XD:

edit: sono uscite le tariffe vodafone.

http://www.iphoneitalia.com/ecco-le-tariffe-ufficiali-di-vodafone-2111.html#more-2111

edit2: problemini per chi ha l'iphone sbloccato illegalmente. http://www.iphoneitalia.com/brutte-notizie-per-lo-sblocco-del-firmware-20-2129.html#more-2129

credit to iphoneitalia

straniero
08-07-2008, 16:53
non potevo editare ancora.

è uscita la guida tour di iphone3g in italiano con accento nordico :XD:
meglio quella in inglese :XD:

http://www.theocseries.com/forums/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=662463

-ELY-
03-08-2008, 12:26
Ma l'avete vista la pubblicità della tim? E' orribile!!!
E poi un appunto negativo ai negozi italiani che vendono l'iphone, tipo mediaworld. Quelli in esposizione sono tutti spenti!! Come fa uno a comprarlo senza neanche vedere quello che fa?? :mha:

straniero
03-08-2008, 14:54
E poi un appunto negativo ai negozi italiani che vendono l'iphone, tipo mediaworld. Quelli in esposizione sono tutti spenti!! Come fa uno a comprarlo senza neanche vedere quello che fa?? :mha:

quella è la pubblicità ufficiale creata da apple. è sia di tim che di vodafone ed è trasmessa uguale ovunque dalla spagna all'australia.

Comunque per quanto riguarda mediaworld e negozi del genere, li espongono e neanche hanno la disponibilità io ho dovuto girare tanti negozi per averlo.

-ELY-
03-08-2008, 23:10
quella è la pubblicità ufficiale creata da apple. è sia di tim che di vodafone ed è trasmessa uguale ovunque dalla spagna all'australia.

Comunque per quanto riguarda mediaworld e negozi del genere, li espongono e neanche hanno la disponibilità io ho dovuto girare tanti negozi per averlo.

Ah l'hai preso allora!!
Che tariffa hai fatto?

sasuke
04-08-2008, 11:07
finalmente ho potuto provarlo con mano mia perchè un mio amico l'ha comprato!!!! Mamma mia che figata è troppo bello, le mappe gps sono spettacolari :lol: e poi volendo puoi sincronizzare i due e più Iphone cosi vedi sulla mappa dove si trova l'altro!!!! L'unico dubbio che avevo era sulla scrittura dei sms che pensavo fosse complicata o difficile per via della tastiera qwerty, invece è facilissimo e i tasti non sono per nulla piccoli!!! Stupendo comincio a mettere via i soldini :D

liap1992
06-08-2008, 23:38
lo vogliooooooooooooooooooooo! :ninja:
anke se nn so qnt durerebbe un cell del genere in mano mia :XD:

[ne ho rotti 2 in un mese :XD: :XD:]

-ELY-
06-08-2008, 23:55
La TIM ha aggiunto una nuova tariffa.

Maxxi iPhone passa da 30 a 50 MB giornalieri. Al superamento del traffico gratuito, non si torna subito a pagare la normale tariffazione dati (6€/MB), ma si attiverà in automatico la iPhone Daily, una nuova promozione che offre ulteriori 30 MB in aggiunta ai 50 precedenti, al costo di 1€ al giorno. iPhone Daily si attiverà soltanto se si supera il limite della Maxxi iPhone, e nel caso in cui questa promozione non possa essere attivata per mancanza di credito, il cliente riceverà un SMS con il testo “Attenzione! La Tua iPhone Daily non può essere attivata per mancanza di credito! Il Costo di navigazione è di 0,6c€/MB”

Fonte: iSpazio.net

Principe Marco
06-08-2008, 23:56
Negli States era un tormento questa...non so se è la stessa :XD:

http://it.youtube.com/watch?v=xrd5VXNVp2I

-ELY-
07-08-2008, 00:10
Negli States era un tormento questa...non so se è la stessa :XD:

http://it.youtube.com/watch?v=xrd5VXNVp2I

Ma magari!!! E' questa schifezza:
http://www.youtube.com/watch?v=wYXsZoG1_3s

Principe Marco
07-08-2008, 00:13
Brrrrrrrrrrrr

sasuke
07-08-2008, 11:13
cmq la pubblicità è in classico stile Apple :D e credo sia uguale anche negli States!!!! Non vedo l'ora di comprarlo, ma mi sa che prima di Natale non sarà mio :pianto:...
e credo anche che lo prenderò free e mi tengo la mia ricaricabile, più il vodafone pack da 10 euro al mese per navigare su internet!!!

straniero
10-08-2008, 00:48
Ah l'hai preso allora!!
Che tariffa hai fatto?

si l'ho preso oramai quasi da un mese.
Ho scelto la tariffa da 3 a settiman di vodafone. Non volevo abbonarmi a vodafone per due anni. Non sono tipo da storie serie :XD:

-ELY-
10-08-2008, 10:47
si l'ho preso oramai quasi da un mese.
Ho scelto la tariffa da 3 a settiman di vodafone. Non volevo abbonarmi a vodafone per due anni. Non sono tipo da storie serie :XD:

Hai fatto bene, meglio una botta e via!! :XD:

Principe Marco
09-09-2008, 11:04
No ma devil.
Ti sei scaricato dTunes?
Puoi scaricarti la musica tranquillamente e gratuitamente.
Adovo!

Lo trovi su Cydia.

E poi finalmente è uscito il programma per fare i video.
:ninja:

straniero
10-09-2008, 14:36
No ma devil.
Ti sei scaricato dTunes?
Puoi scaricarti la musica tranquillamente e gratuitamente.
Adovo!

Lo trovi su Cydia.

E poi finalmente è uscito il programma per fare i video.
:ninja:

Mai comprata musica via Itunes. :XD: Comunque usavo Itunes prima di avere l'ipod nano, che è diventato ipod touch che è diventato iphone. :XD:
L'Iphone non l'ho craccato perchè sono un bravo bambino :XD:

Principe Marco
10-09-2008, 17:59
No ma non è iTunes.
E' dTunes.
E' un programma free che ti permette di scaricare mp3 gratuitamente.
Illegal! :XD:

E crakka l'Iphone :XD: che gusto c'è a tenerlo senza niente.

-ELY-
10-09-2008, 18:34

Quoto :looksi:

straniero
10-09-2008, 18:41
No ma non è iTunes.
E' dTunes.
E' un programma free che ti permette di scaricare mp3 gratuitamente.
Illegal! :XD:

solo che così poi dopo non posso dire addio alla garanzia?

ma cosa c'è di così speciale se si crakka?apparte poter fare i video?fammi entrare nel mondo dell'illegale :XD:

Principe Marco
10-09-2008, 18:50
Negativo.
Lo puoi ribloccare tranquillamente.

ma cosa c'è di così speciale se si crakka?apparte poter fare i video?fammi entrare nel mondo dell'illegale :XD:
No sbloccandolo ti installa anche Cydia e Installer, con cui puoi scaricarti miriadi di programmi free. (non illegali...almeno...non tutti)

-ELY-
10-09-2008, 19:47

Tieni conto che un sacco di programmi che trovi a pagamento nell' AppStore li trovi anche su Cydia e Installer free!!!

Principe Marco
06-10-2008, 17:26
No ma avete visto iBowl?
Ci son rimasto male.

°Ganza°
06-10-2008, 18:06
No ma avete visto iBowl?
Ci son rimasto male.

com'è? una sola?

ho sentito dire che è peggio di igolf, ma non sò se ci si può fidare...

straniero
06-10-2008, 19:26
No ma avete visto iBowl?
Ci son rimasto male.

a me non piace. è più carino igolf dopo l'aggiornamento.

Principe Marco
06-10-2008, 19:28
Niente di che.
Però mi stava scappando il telefono.

-ELY-
06-10-2008, 23:10
Io con igolf rischio ogni volta di lanciare tutto per terra :XD: poi mica sempre mi parte la pallina!
Adesso scarico ibowl

straniero
07-10-2008, 13:57
a me non è mai successo con igolf di poter perdere il telefono e nemmeno agli amici a cui l'ho fatto provare. avete le mani di burro od io ho le mani con super presa di spiderman?:XD:

-ELY-
07-10-2008, 16:11
Ma come?? Ma te non ci metti impegno allora :XD: oppure hai davvero le mani di spiderman!!

straniero
07-10-2008, 18:04
Ma come?? Ma te non ci metti impegno allora :XD: oppure hai davvero le mani di spiderman!!

metto tanto impegno ma non scivola. posso capire marco con l'iphone 2g che ha il retro in alluminio ed è scivoloso ma il nuovo iphone 3g ha il reto in plastica e si tiene facilmente. poi non sò guarderò se mi stanno crescendo i peli nelle mani come peter parker. :XD:

Principe Marco
07-10-2008, 18:35
Io ho il 3G.
Non bestemmiamo.

-ELY-
07-10-2008, 20:00
Io ho il 3G.
Non bestemmiamo.

Da quando?? Non avevi il 2g?

Comunque ibowl è una cagata, faccio strike tutte le volte, non c'è gusto! :XD:

straniero
07-10-2008, 20:19
Io ho il 3G.
Non bestemmiamo.

figlio del capitalismo. :XD:

Principe Marco
07-10-2008, 20:30
Da quando?? Non avevi il 2g?
Si ma l'avevo venduto prima di prendere il 3G.
E non ti dico a quanto l'ho venduto che era scheggiato :XD:
(e lui lo sapeva)

figlio del capitalismo. :XD:
:looksi:

:riot

-ELY-
07-10-2008, 21:34
Ma ce l'avete space monkey???
Non capisco cosa devo fare quando mi arrivano addosso tutte le batterie :XD: dice flick the screen... cioè?????

straniero
07-10-2008, 22:45
Ma ce l'avete space monkey???
Non capisco cosa devo fare quando mi arrivano addosso tutte le batterie :XD: dice flick the screen... cioè?????

devi fare uno strano movimento :XD:
devi tenere il dito premuto sulla scimmietta e trascinarlo obliquamente.

~Vali.
07-10-2008, 23:11
Ma tutti che hanno l'iPhone :mha:! Non è giusto!

-ELY-
08-10-2008, 11:36
devi fare uno strano movimento :XD:
devi tenere il dito premuto sulla scimmietta e trascinarlo obliquamente.

Ah no, ho capito. In realtà basta dare una strisciata per far girare la scimmia, non ci vuole tanto... ogni tanto la faccio vomitare però! :lol:

straniero
08-10-2008, 14:06
Ah no, ho capito. In realtà basta dare una strisciata per far girare la scimmia, non ci vuole tanto... ogni tanto la faccio vomitare però! :lol:

io l'ho detto in maniera più tecnica, non uso termini come "strisciata" :XD:

Principe Marco
08-10-2008, 15:29
Ma tutti che hanno l'iPhone :mha:! Non è giusto!

Bavbona ché non sei altro!

~Vali.
08-10-2008, 15:30
Bavbona ché non sei altro!

:mha:

nadietta90
08-10-2008, 15:34

soci ce ne compriamo uno in collettività :XD: ne compriamo uno in 5 :XD:

-ELY-
08-10-2008, 15:42
io l'ho detto in maniera più tecnica, non uso termini come "strisciata" :XD:

Sì beh, come l'ho detto io si capisce di più :mha:

-ELY-
09-10-2008, 18:12
Ce l'avete catch the egg??
Haha. Che cagata. :XD:

Principe Marco
09-10-2008, 18:26
Lo avevo "quasi" immaginato :XD:

straniero
09-10-2008, 18:33
Ce l'avete catch the egg??
Haha. Che cagata. :XD:

installato, giocato, cancellato. non capisco chi possa averlo comprato quando era a pagamento.

nadietta90
09-10-2008, 18:34
marcuzzo la prossima volta ke ci vediamo mi devi far provare tutti i giochini :lko: :XD:

qst'estate ho avuto l'onore di tenere un iPhone in mano :lko: e di scrivere ben un messaggio :lko: :XD: ed ero stata parecchio brava a scrivere: si va bene :cool1: :XD: :XD:

Principe Marco
09-10-2008, 18:34
Io ti ricordo che ho ancora il regalo.
Fai te.

-ELY-
09-10-2008, 18:37
installato, giocato, cancellato. non capisco chi possa averlo comprato quando era a pagamento.

Sì davvero.
Da brava parassita li sto provando tutti quando diventano gratis :XD:

Space monkey è una droga comunque! :sbav:

straniero
09-10-2008, 18:40
Sì davvero.
Da brava parassita li sto provando tutti quando diventano gratis :XD:

Space monkey è una droga comunque! :sbav:

se uscisse un gioco come gta potrei pagarlo ma spendere soldi, anche se pochissimi, in giochi che fanno pena no, aspetto come te che diventono gratis. :XD:

nadietta90
09-10-2008, 18:40
Io ti ricordo che ho ancora il regalo.
Fai te.

:lko: :lko: :lko: sei tu quello impegnato sempre ad aosta.. o ke viene a torino e si ammala :XD:

cmq nn va bene ke ce l'avete proprio tutti :dry: anke io voglio i giochini :pianto: :XD:

Principe Marco
09-10-2008, 18:42
se uscisse un gioco come gta potrei pagarlo ma spendere soldi, anche se pochissimi, in giochi che fanno pena no, aspetto come te che diventono gratis. :XD:
Real Football è una FIGATA ASTRONOMICA.
Ci passo le ore.

7€ spesi bene!

:lko: :lko: :lko: sei tu quello impegnato sempre ad aosta.. o ke viene a torino e si ammala :XD:
La seconda metà del mese la passo più a casa che a lavoro. :looksi:

straniero
09-10-2008, 18:42

cmq nn va bene ke ce l'avete proprio tutti :dry: anke io voglio i giochini :pianto: :XD:

trovati un lavoro così non chiedi il cash ai tuoi,diventi responsabile e figa con le tue amichette e giochi 24 ore su 24.

Real Football è una FIGATA ASTRONOMICA.
Ci passo le ore.

7€ spesi bene!

c'è l'ha un mio amico, e lo scrocco da lui :XD:

nadietta90
09-10-2008, 18:55
La seconda metà del mese la passo più a casa che a lavoro. :looksi:
:sonofico:

trovati un lavoro così non chiedi il cash ai tuoi,diventi responsabile e figa con le tue amichette e giochi 24 ore su 24.

:XD: seguirò il tuo consiglio :XD:

~Vali.
09-10-2008, 19:08
:sonofico:

:XD: seguirò il tuo consiglio :XD:

Soc, teniamo da parte i soldi del compleanno-Natale e varie festività! :XD: E ce lo compriamo! :XD: Io l'ho visto dal cugino di mio papà quest'estate :lko: Lo amo! :lko:

Principe Marco
09-10-2008, 19:15
Soc, teniamo da parte i soldi del compleanno-Natale e varie festività!
Quindi acquisto stimato?
Capodanno 2015?

:XD: :XD: :XD:

~Vali.
09-10-2008, 19:18
Quindi acquisto stimato?
Capodanno 2015?

:XD: :XD: :XD:

Essendo il diciottesimo compleanno, le cifre dovrebbero essere alte dei regali! :XD:
Beh almeno nel 2015 sarà calato il prezzo dell'Iphone! :XD:

Principe Marco
09-10-2008, 19:19
In effetti.
Ci sarà l'Iphone miiiillleeeeeG.

nadietta90
09-10-2008, 19:34
Essendo il diciottesimo compleanno, le cifre dovrebbero essere alte dei regali! :XD:
Beh almeno nel 2015 sarà calato il prezzo dell'Iphone! :XD:

giusto! :XD: ora dovremo iniziare a far la lista-nozze-compleanno :XD:

Martulla
16-10-2008, 18:00
io ce l'ho...I phone da 16Gb ma sinceramente, a meno che non devi lavorarci e quindi mettere programmi abbastanza pesanti ecc è inutile! è grande e quindi poco pratico... se poi voglia parlare di stile... bè si fa stile.. apri la tua borsa e rispondi con fermezza al tuo iphone.. ma niente di più!
preferisco il mio nokia xD

Principe Marco
16-10-2008, 18:11
io ce l'ho...I phone da 16Gb ma sinceramente, a meno che non devi lavorarci e quindi mettere programmi abbastanza pesanti ecc è inutile! è grande e quindi poco pratico... se poi voglia parlare di stile... bè si fa stile.. apri la tua borsa e rispondi con fermezza al tuo iphone.. ma niente di più!
Impiccagione.

Martulla
16-10-2008, 18:20
Impiccagione.

lol:XD:

straniero
16-10-2008, 21:35

eresia.
allora se comprate l'iphone solo per fare i fighi o le fighe peggio per voi.
secondo me è un buon telefono, innovativo su tutti i fronti.
e poi che dire l'iphone non è per tutti ma solo per chi lo sa apprezzare un pò come i mac.

Martulla
17-10-2008, 15:54
eresia.
e poi che dire l'iphone non è per tutti ma solo per chi lo sa apprezzare un pò come i mac.

ma infatti io nn lo uso...:XD:
io il telefono lo uso x chiamare e x mandare sms niente di più:riot

-ELY-
17-10-2008, 16:27
eresia.

Perchè fondamentalmente l'iphone è un computer portatile, il telefonare è forse la cosa meno interessante che fa :XD:

Principe Marco
17-10-2008, 17:35
Perchè fondamentalmente l'iphone è un computer portatile, il telefonare è forse la cosa meno interessante che fa :XD:
Cioè...io ormai lo mando anche per mandare le mail quando sono in giro :XD:
Mi sento un broker di Wall Street (che di sti tempi non è il massimo).