Visualizza Versione Completa : Sigla alternativa
Guardate che bella questa sigla alternativa!!! Credo che sia stata realizzata dai creatori stessi (come dice un utente di youtube in uno dei commenti) e non da un fan...è troppo ben fatta...sarebbe stato molto meglio se l'avessero inserita!!!
http://www.youtube.com/watch?v=fuIOJfi7rfY
io invece credo ke sia proprio stata fatta da un fan
cmq a me nn piace, la musica nn azzecca proprio
e poi mi piace quella che ha già, è una sigla anomala
e fatto molto bene.Nn saprei dire se fosse stato fatto dai creatori o da fans....
io vogli che rimane quella che sta adesso, ha il suo fascino.
straniero
12-01-2007, 00:05
si vede subito che è fatta da un fan perchè se notate ci sono sotto i "bollini" delle varie tv da dove sono state prese le scene!E poi anche alla fine dice che è stata inventata da "forum & subtitle"!Comunque anche io preferisco la sigla di ora anche perchè è molto più originale..oltre che poi dato che sono molti i personaggi la sigla appunto dura troppo e diventerebbe ogni volta un pò noiosa!
Io i bollini non li vedo...appare solo ogni tanto quello della Abc ma con la dissolvenza...quindi non sono spezzoni...
Anche io non l'ho apprezzato molto
contestualizza troppo la serie, la attualizza.
Mentre la serie originale non richiama nulla è scevra di significato,
asciutta e non didascalica...
Qui i titoli sono ricamati sui personaggi, lì (originale) i titoli sono inseriti nell'episodio e si amalgamano nel tessuto del dipanamento della storia.
La vera sigla non spezza, non annoia e non crea ulteriore attesa nello spettatore,
e dici poco?
uao che critica! sono d'accordo con milos cmq!!
Anche io non l'ho apprezzato molto
contestualizza troppo la serie, la attualizza.
Mentre la serie originale non richiama nulla è scevra di significato,
asciutta e non didascalica...
Qui i titoli sono ricamati sui personaggi, lì (originale) i titoli sono inseriti nell'episodio e si amalgamano nel tessuto del dipanamento della storia.
La vera sigla non spezza, non annoia e non crea ulteriore attesa nello spettatore,
e dici poco?
:blink ke parole però hai perfettamente ragione
A me è piaciuta...vabbè ognuno ha un parere diverso :amici:
si,ma è un bel video,è fatto molto bene,ma l'avranno fatto i fans
Mister Eco
16-01-2007, 23:33
scusate ma qualè la sigla attuale?..io in tutti gli episodi visti (dal computer) non ho mai visto nessuna sigla...! ?!?
smartdust
16-01-2007, 23:56
Credo intendano solo il logo di LOST che passa...
si,quella scritta "lost" che appare con quella musichetta bella ma deprimente.
assolutamente quella, 2/3 secondi di sigla e tutto il resto del tempo da dedicare allo sviluppo della storia... scusa se è poco!
sono d'accordo con milos... e poi non è deprimente ma inquietante!!
inquieta, inquieta... inquieta di brauuuuutto!