PDA

Visualizza la versione completa : Ringraziamenti

carlycasoni
12-01-2007, 09:49
leggendo le parole ke sn state scritte nel topic della quarta serie ho pensato ke potremmo scrivere i ringraziamenti alla coppia ke + c ha fatto sognare in questi 4 anni..

grazie kandy per averci coinvolto in questa splendida favola, costellata d magici momenti ma anke d tragedie ke però avete superato insieme, insegnandoci il significato dell'unione e della reciproca fiducia..grazie per ogni sguardo, parola, gesto che c ha fatto sorridere, piangere, sperare.. abbiamo gioito con voi ad ogni bella notizia, abbiamo pianto con voi ad ogni litigata, abbiamo sospirato ad ogni bacio indescrivibilmente dolce ke ci avete regalato, xkè voi siete così, inderscrivibili..
grazie x averci fatto sognare una storia d'amore perfetta, una storia d'amore ke vogliamo pensare eterna, anke se nn c sarà permesso d saperlo..ma in cuor nostro vogliamo credere ke non finirà mai, come non finirà il ricordo di voi due che teneramente c avete accompagnato nel nostro persorso d vita per 4 magnifici anni, dandoci talvolta una ragione per pensare "okay, tutto và storto ma almeno mi restano loro!"..
grazie kelly e peter, maestri d recitazione (ma noi tutte speriamo non sia solo quella!!) ke siete riusciti a dimostrarci cosa vuol dire amare, anke solo con una carezza o un bacio sulla fronte..piangiamo al pensiero d non potervi vedere d nuovo insieme, d non poter assistere d nuovo alla perfetta alchimia ke si crea tra voi ad ogni vorstro incontro..
grazie d cuore d tutto..

*Giada*
12-01-2007, 20:02
Sono commossa Carly :pianto: :pianto: :pianto:

carlycasoni
13-01-2007, 13:59
Sono commossa Carly :pianto: :pianto: :pianto:
grazie ciccina..ma credo d aver espresso il parere di tutte noi!!