PDA

Visualizza Versione Completa : Episodio 2x14 "La resa dei conti" 15 gennaio 2007,ore 17:20,raidue

sabrina
13-01-2007, 11:51
Deb non accetta il trasferimento di Lucas a casa Scott, ma Dan ha un'altra notizia che la spiazza: Haley ha lasciato Nathan. Lucas è molto preoccupato per il fratello, soprattutto dopo che lo vede presentarsi a lezione ubriaco, così cerca di contattare Haley, ma riesce solo al lasciarle un messaggio nella segreteria telefonica. Jake rifiuta l'invito di Peyton facendole capire che, tra il lavoro, la scuola e Jenny, non ha tempo per nient'altro. Brooke però consiglia all'amica di non demordere perché gli occhi con cui la guarda Jake sembrano carichi d'amore

[/URL]
(http://imageshack.us)
[URL=http://imageshack.us]

Fedina92
13-01-2007, 13:38
Povero NathS_S)

summeretta
13-01-2007, 15:49
io vorrei sapere quando la finirà Haley di fare la stro.

sabrina
13-01-2007, 16:04
dai raga anche lei ha diritto di seguire i suoi sogni .... nn esagerate in fondo lei è stata una santa x tutta la vita :linguacci ed è sempre la nostra tutorgirl

summeretta
13-01-2007, 16:15
dai raga anche lei ha diritto di seguire i suoi sogni .... nn esagerate in fondo lei è stata una santa x tutta la vita :linguacci ed è sempre la nostra tutorgirl
si sabri questo è vero.
ma è il modo in cui lo ha fatto che è sbagliato...
ha mentito a nathan sul bacio e sulle mail....
se ne andata via senza dire nulla.
almeno poteva parlarne con lui, magari litigare anche, ma andarsene così è da vigliacchi.

Monicao.c.
14-01-2007, 11:52
io mi kiedo ankora qnd faranno pace:pianto:
povero Nathan ...anke se cmq cm avete detto voi..lei ha sempre fatto tnt xgli altri..e x se stessa nn ha mai avuto nulla..e cm si è detto..qste opportunità nn le trovi da qualunque parte..ma è raro averle..quindi lei ha deciso di sfruttarle..anke se cmq nn era un buon motivo xlasciare Nathan in quel modo.:XD:

~Vali.
15-01-2007, 18:08
si sabri questo è vero.
ma è il modo in cui lo ha fatto che è sbagliato...
ha mentito a nathan sul bacio e sulle mail....
se ne andata via senza dire nulla.
almeno poteva parlarne con lui, magari litigare anche, ma andarsene così è da vigliacchi.

quoto assolutamente..
Vediamo che succede oggi!!

dolcecanto
15-01-2007, 19:15
l'amore fa schifo..parole sante nathan :XD: !!!!!

bella puntata...io capisco che haley desideri seguire i propri sogni,ma ha agito in modo sbagliato..andandosene così!che ci vuole a fare quattro chiacchiere con tuo marito o magari portare anche lui? :XD:

~Vali.
15-01-2007, 19:44
Mi dispiace troppo per Nathan...
Uffa ma perchè Lucas non gli racconta la vera storia di Dan..almeno con lui farebbe pace!!
Mah..comunque Haley mi sta troppo deludendo..Non una chiamata!!!Non la capisco più!!!
Sono contenta per Brooke..Bel discorso Mouth!!!

bella puntata!!

summeretta
15-01-2007, 20:23
Haley fa schifo.
Nathan mi fa pena.
ah beh... L'amore fa schifo.
cmq a parte questo bella puntata :XD: