PDA

Visualizza Versione Completa : Lady Oscar

Josephine...
13-01-2007, 20:25
mamma che cartone!!! :blink

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xlmlNilfYa8"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xlmlNilfYa8" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

summeretta
13-01-2007, 20:33
la sigla vecchia era più bella.
"grande festa alla corte di francia c'è nel regno una bimba in più, biondi capelli e rosa ha le guance, Oscar ti chiamerai tu"
S_S)

dolcecanto
13-01-2007, 20:35
grande festa alla corte di francia kiss me licia ha portato due amiche,lady oscar con abile mossa se le farà tutte e tre :ninja: :ninja: :XD:

summeretta
13-01-2007, 20:38
grande festa alla corte di francia kiss me licia ha portato due amiche,lady oscar con abile mossa se le farà tutte e tre :ninja: :ninja: :XD:
hai rovinato due dei miei cartoni preferiti in un solo post.
:XD:

nadietta90
13-01-2007, 21:39
:laughing: :laughing:
oh lady lady lady oscar grande lesbicona chi lo sa perchè..oh lady lady lady oscar si fa marie antoinette anzi ke il re.. :XD:

=SETHtheBEST=
14-01-2007, 12:37
Oh lady lady lady oscar tutti fanno festa quando passi tuuuuuuu :XD:
mi guardavo pure questo :XD: solo che all'inizio non riuscivo a capire se lady oscar era una femmina o un maschio :XD: poi quando l'ho capito ero più contenta :laughing:

nadietta90
14-01-2007, 13:00
Oh lady lady lady oscar tutti fanno festa quando passi tuuuuuuu :XD:
mi guardavo pure questo :XD: solo che all'inizio non riuscivo a capire se lady oscar era una femmina o un maschio :XD: poi quando l'ho capito ero più contenta :laughing:
ank'io non capivo se fosse un maschio o una femmina.. :XD: quando pensavo fosse una femmina capitava una qualche cosa ke mi faceva tornare i dubbi.. :XD:

dolcecanto
14-01-2007, 13:23
:laughing: :laughing:
oh lady lady lady oscar grande lesbicona chi lo sa perchè..oh lady lady lady oscar si fa marie antoinette anzi ke il re.. :XD:
ecco..ho trovato un'amica :XD: !!!!!!
:ninja: :XD:

odiavo lady oscar io :XD:

-ELY-
14-01-2007, 13:29
A me Lady Oscar piaceva!!! E' un cartone assurdo che probabilmente il moige di adesso farebbe bruciare ma io lo amavo!!! Quanto ho pianto quando è morto Andrè!!! :pianto:

summeretta
14-01-2007, 13:36
e i vestiti della regina? erano bellissimi S_S)
io lady oscar lo guardavo solo per vedere come erano vestite le contesse e la regina :XD:

Principe Marco
14-01-2007, 13:41
Io cmq non la reggevo.
Sti cartoni storici con gli intrallazzi amorisi li odiavo :XD:

summeretta
14-01-2007, 13:50
Io cmq non la reggevo.
Sti cartoni storici con gli intrallazzi amorisi li odiavo :XD:
sei nella norma.
tutti i maschi odiavano Lady oscar :XD:

nadietta90
14-01-2007, 14:15
A me Lady Oscar piaceva!!! E' un cartone assurdo che probabilmente il moige di adesso farebbe bruciare ma io lo amavo!!! Quanto ho pianto quando è morto Andrè!!! :pianto:
oh.. a me è dispiaciuto tanto quando è morto Andrè.. :pianto:porta sfiga lady oscar.. si mettono insieme dopo tanto e lui muore dopo due gg ke ci sta insieme.. :XD:

summeretta
14-01-2007, 14:18
e non so se vi ricordate quella puntata in cui la figlia della contessa di Polignac (o come si kiama :XD:) si butta giù dal palazzo perchè non vuole sposare l'uomo che la madre aveva scelto per lei :pianto:
oddio ho pianto come una scema :pianto:
non era un cartone era un tragedia greca :XD:

smartdust
14-01-2007, 14:29
Io lo odiavo... Spero di non essere l'unico... :XD:

nadietta90
14-01-2007, 14:31
Io lo odiavo... Spero di non essere l'unico... :XD:
come marco.. perchè siete maschi.. :XD:

summeretta
14-01-2007, 14:31
come marco.. perchè siete maschi.. :XD:
che vi ho detto? :XD:

gigia
15-01-2007, 14:30
A me piaceva.... Solo però alla fine ci son rimasta malissimo! :(

sidy_84
15-01-2007, 15:25
già che tristezza :tristedep .mai vista un fine più drammatica..rimane solo rosalie dei protagonisti mi pare, o moriva pure lei?

BOBY
15-01-2007, 15:50
buh nn mi ricordo neppure io
però è vero ke finale, finalmente si erano ritrovati e poi la morte
brutta brutta fine

perfect_crime
15-01-2007, 17:21
no allora.. quando andrè è stato ferito all'occhio e poi in seguito è morto... ho pianto , ma ho pianto che ancora ho gli occhi gonfi! é stato terribile!
poi alla fine...sotto la bastiglia... oscar che distrutta combatte con la rabbia...e da sopra gridano "colpite lei!! mirate al petto!" e BOOM :udio:

quanto ho pianto!

perfect_crime
15-01-2007, 17:21
doppio post...sorry!

isottina
15-01-2007, 17:26
Ma io non ho mai capito se fosse un travo, omosessuale, o cosa :XD:
perchè alla fine non se lo fa il suo amato? :blink
ha un po' di crisi d'identità :XD:
non è che lo amassi proprio come cartone..

perfect_crime
15-01-2007, 17:40
Ma io non ho mai capito se fosse un travo, omosessuale, o cosa :XD:
perchè alla fine non se lo fa il suo amato? :blink
ha un po' di crisi d'identità :XD:
non è che lo amassi proprio come cartone..
come non se la fa?
o mamma santa!
figlia di una generazione censurata!
certo che se la fa!
Lo fanno in riva al loro lago...ignudi come mamma li ha fatti! fidati! non sono morti casti e puri!

summeretta
15-01-2007, 17:43
come non se la fa?
o mamma santa!
certo che se la fa!
Lo fanno in riva al loro lago...ignudi come mamma li ha fatti! fidati! non sono morti casti e puri!
aggiungo: una delle scene migliori.
:XD:

-ELY-
15-01-2007, 19:23
no allora.. quando andrè è stato ferito all'occhio e poi in seguito è morto... ho pianto , ma ho pianto che ancora ho gli occhi gonfi! é stato terribile!
poi alla fine...sotto la bastiglia... oscar che distrutta combatte con la rabbia...e da sopra gridano "colpite lei!! mirate al petto!" e BOOM :udio:

quanto ho pianto!
Mi sono venuti i lacrimoni a leggere il tuo post... S_S)
Ho amato lady oscar... e comunque è vero, le ultime volte che è andata in onda hanno censurato la parte di lei e andrè!
Maledetto moige

BOBY
15-01-2007, 19:33
come non se la fa?
o mamma santa!
certo che se la fa!
nn l'hanno censurato
io mi ricordo tt quella scena :miamm:

-ELY-
15-01-2007, 19:35
L'hai visto ultimamente? L'hanno censurato!!!!!!!

mary92
15-01-2007, 19:35
L'hai visto ultimamente? L'hanno censurato!!!!!!!
ma xkè?! :pianto:

summeretta
15-01-2007, 19:38
no :pianto:
Andrè e oscar che coronano il loro sogno :pianto:
no :pianto:

sidy_84
15-01-2007, 22:09
con tutta la robaccia che passano in tv mi vanno a censurare le scene d'amore di un cartone??meno male che ai miei tempi ste cose non le facevano..ma del resto ora censurano tutto..

NaleyAlways&Forever
26-03-2008, 23:06
Lo adoro, lo adoro, lo adoro!
E' tristissimo, ma amo le storie d'amore tormentate!
Finalmente ho potuto s******lo e mi stò rivedendo l'intera serie in dvd senza censure dopo anni e anni!
Merita davvero! Altro ke i cartoni animati di adesso!!

=SETHtheBEST=
26-03-2008, 23:14
anch'io me lo sto rivedendo dopo tantissimo tempo S_S) mi mancano gli ultimi 5 episodi S_S)
non me lo ricordavo così bello S_S)

NaleyAlways&Forever
26-03-2008, 23:19
anch'io me lo sto rivedendo dopo tantissimo tempo S_S) mi mancano gli ultimi 5 episodi S_S)
non me lo ricordavo così bello S_S)

Anke a me mancano gli ultimi cinque episodi!!S_S) Allora sei arrivata a qnd il padre di Oscar vuole ucciderla xkè ha infangato il nome della famiglia e Andrè si intromette kiedendo al padre di uccidere lui al posto suo xkè nn potrebbe mai vedere la donna ke ama morire! Oh Dio ke storia d'amore!!:mf_cupid:
La fine è troppo triste:udiu:

=SETHtheBEST=
26-03-2008, 23:22
Siiii esatto! Proprio quello!!! S_S)
Domani me li vedo e spero di non piangere troppo :pianto: :udiu:

NaleyAlways&Forever
26-03-2008, 23:28
Siiii esatto! Proprio quello!!! S_S)
Domani me li vedo e spero di non piangere troppo :pianto: :udiu:

Io piangerò a fontana sicuro!:pianto:
Era tanto tempo ke volevo vederlo, praticamente è scomparso dalla circolazione! Ma come si fà a cancellare un cartone del genere??:mha: Oggi nn capiscono proprio più niente cn quello ke mandano in tv!!:bhu:

=SETHtheBEST=
27-03-2008, 00:41
Ma come si fà a cancellare un cartone del genere??:mha:
Magari rimandassero qualcosa di decente in mezzo a tutti questi cartoni insulsi di ora :mha:

Visto che siamo in tema di musiche :XD: mi piace tanto la melodia che c'è in alcuni momenti :wub:
mi piacerebbe tanto trovarla S_S)

NaleyAlways&Forever
27-03-2008, 01:02
Magari rimandassero qualcosa di decente in mezzo a tutti questi cartoni insulsi di ora :mha:

Visto che siamo in tema di musiche :XD: mi piace tanto la melodia che c'è in alcuni momenti :wub:
mi piacerebbe tanto trovarla S_S)
Ah guarda, nn parliamo dei temi musicali di lady oscar xkè ancora oggi me ne faccio un cruccio ke nn sono riuscita a trovarle!:mha: Ho girato x i meandri del web, su emule, praticamente ovunque ma niente!! Sembrano introvabili!:udiu:
Io adoro quel tema musicale... Dato ke hai visto come me lo stesso numero di puntate, sai la scena dove Oscar porta il principino Joseph a cavallo prima ke lui muoia? Nel momento in cui sviene lei lo porta all'ombra di un albero, e qnd si sveglia il piccolo le dice ke vorrebbe sposarla un giorno... Ecco, la colonna sonora di quella scena è la mia preferita!S_S)

=SETHtheBEST=
27-03-2008, 01:09
Io adoro quel tema musicale... Dato ke hai visto come me lo stesso numero di puntate, sai la scena dove Oscar porta il principino Joseph a cavallo prima ke lui muoia? Nel momento in cui sviene lei lo porta all'ombra di un albero, e qnd si sveglia il piccolo le dice ke vorrebbe sposarla un giorno... Ecco, la colonna sonora di quella scena è la mia preferita!S_S)
Sì è vero è bellissima anche quella S_S) anche tutta la scena in sè cmq S_S)

Allora x trovare quella melodia mi metto già da ora il cuore in pace, se non l'hai trovata tu che hai cercato dappertutto, non credo proprio che sarò io a trovarla :XD: peccato :pianto:

NaleyAlways&Forever
27-03-2008, 01:17
Sì è vero è bellissima anche quella S_S) anche tutta la scena in sè cmq S_S)

Allora x trovare quella melodia mi metto già da ora il cuore in pace, se non l'hai trovata tu che hai cercato dappertutto, non credo proprio che sarò io a trovarla :XD: peccato :pianto:

Xò mai dire mai! Mi devo rifare qualke altro giretto nel web un giorno di qst!:mha:

=SETHtheBEST=
27-03-2008, 17:05
Oh Dio :pianto: l'ultima puntata non me la ricordavo per nulla, troppo triste :pianto:
così come la penultima :pianto: che tristezza :crybaby:

Qualche giorno fa ho letto su internet che gli episodi sarebbero 41 in tutto ma l'ultimo intitolato "La rosa e le donne di Versailles" è inedito in Italia...non si sa come mai? :blink

NaleyAlways&Forever
27-03-2008, 23:09
Oh Dio :pianto: l'ultima puntata non me la ricordavo per nulla, troppo triste :pianto:
così come la penultima :pianto: che tristezza :crybaby:

Qualche giorno fa ho letto su internet che gli episodi sarebbero 41 in tutto ma l'ultimo intitolato "La rosa e le donne di Versailles" è inedito in Italia...non si sa come mai? :blink

Accidenti, hai già visto tutte e cinque le puntate??:blink Beata te allora, io kissà quando finirò di vederle!:mha:

Cmq riguardo alla puntata 41, anke io avevo letto di qst presunta puntata, ma in realtà nn è un vero e proprio episodio, si tratta di un film ke riassume tutta la storia! E mi sà anke ke una volta lo trasmisero, xkè pensavo ke fosse una puntata, ma mi resi conto ke molte scene erano tagliate e poi capii ke si trattava di un riassunto! Infatti c'era anke la fine del primo tempo come nei film!
Quindi nn preoccuparti, le puntate sono solo 40 e quello ke c'era da vadere lo abbiamo visto!
Quasi quasi xò mi dispiace ke sono arrivata già alla fine, mi piace troppo qst cartone!:mf_cupid:
Strano ke nn hanno mai fatto un film su qst serie, sarebbe stato davvero bello!:sonofico:

=SETHtheBEST=
27-03-2008, 23:32
Ah ecco, mi pareva di aver letto in giro che c'era una specie di Oscar Story :lol:

Beh, cmq ne è valsa proprio la pena di rivederle tutte e 40 :wub: sicuramente uno dei miei cartoni preferiti S_S) Le ultime 5 me le sono pappate tutte in un sol boccone :laughing:
S_S)

=SETHtheBEST=
30-03-2008, 13:37
Non ci posso credere! :slarme: Lo ridanno in tv!

Da domani 31 marzo, alle 18.00

31/03/2008 18:00 UNA SPADA PER LADY OSCAR -- LA GRANDE SCELTA
Guida Tv (http://www.mediaset.it/palinsesto/guidatv.jsp)

Proprio quando avevo appena finito di vederlo me lo rimandano? :XD:
Finalmente ritorna un cartone decente su Italia 1 :ninja: S_S)

Ele ● BL
30-03-2008, 14:48
:laughing: povera bea..
te lo rimandano ora che l'avevi finito!! :laughing:

cmq io ricordo che lo odiavo e che mi piaceva al tempo stesso:udiu:

NaleyAlways&Forever
30-03-2008, 15:50
Proprio quando avevo appena finito di vederlo me lo rimandano? :XD:
Finalmente ritorna un cartone decente su Italia 1 :ninja: S_S)

Ahahah:XD: Hai ragione!:laughing:
Si, ogni tanto si ricordano di darne uno decente:mha:

NaleyAlways&Forever
04-05-2008, 19:12
Grande notizia Bea!!S_S) Finalmente ho trovato quasi tutta la colonna sonora di Lady Oscar ke cercavamo:houra:nn proprio tutta cmq xkè sono ancora in cerca, xò la maggior parte l'ho trovata! Tutte belle:wub:
Se ti interessa qualcosa fammi sapere, io intanto vado ad ascoltarmele:ninja:

=SETHtheBEST=
04-05-2008, 22:48
evvai che belloo S_S)

Se ti interessa qualcosa fammi sapere, io intanto vado ad ascoltarmele:ninja:
si te ne sarei grata, grazie :wub:

NaleyAlways&Forever
06-05-2008, 19:00
evvai che belloo S_S)

si te ne sarei grata, grazie :wub:

Ok, magari ti mando un MP cn i links!