PDA

Visualizza Versione Completa : 19/01: #2.01 "La pioggia"

isottina
14-01-2007, 18:29
Venerdì 19 gennaio ore 22:00 su Italia1
[Nuova stagione inedita]

Riassunto
Scritto da: Stacy McKee
Diretto da: Peter Horton
Prima visione USA: 25 settembre 2005
Prima visione Italia: 19 gennaio 2007

Guest starring: Steven W. Bailey (Joe), Kate Walsh (Addison Shepherd), Linda Klein (Scrub Nurse), Robin Pearson Rose (Patricia) , Wendy Gazelle (Julie Phillips), Noelle McCutchen (Nurse Vivian)

Dopo lo scioccante scontro con la moglie di Derek, Meredith va al bar infondo alla strada dove si confida con i suoi amici. Cristina le confida però che lei ha un problema più grande, essendo incinta, ma la loro conversazione viene interrotta dallo svenimento del padrone del locale che viene subito portato in ospedale.
Derek intanto ha scoperto che la moglie Addison, si trova lì perché è stato il dottor Webber, fermo nel suo letto di ospedale dopo l'operazione al cervello, a chiamarla per una consulenza medica su una donna con una gravidanza gemellare a rischio. Anche Addison infatti è un medico affermato che chiede subito di avere Meredith come assistente per il caso di cui si deve occupare.
Webber ha inoltre affidato il compito di dirigere l'ospedale al dottor Burke, che nel frattempo vorrebbe sapere da Cristina in che direzione va la loro storia, ed ha chiesto a George di riferirgli tutto quello che accade in ospedale durante la sua assenza.
Izzie e Alex, insieme per il turno di notte, battibecco di continuo perché lei è del parere che il giovane medico è una persona cinica e senza sentimenti.
Il padrone del bar, a cui tutto l'ospedale è molto affezionato, deve subire un intervento molto costoso che potrebbe salvargli la vita per lasciarlo sul lastrico. George riesce a trovare il modo per far sì che questo non avvenga contravvenendo agli ordini di Webber, a cui tra l'altro non sta raccontando nulla di quello che sta scoprendo. Nei suoi giri infatti George ha visto Derek e Burke discutere, Addison litigare col marito per via di Meredith e Cristina baciarsi con Burke. Non riuscendo a tenere la bocca chiusa racconta però a Meredith di Cristina che capisce che il padre del bambino è proprio l'attuale primario ed affonda l'amica che non vuole assolutamente affrontare l'argomento e la tratta male.
In tutto questo Meredith ed Addison hanno solo un rapporto professionale ed anzi, Addison difende la ragazza di fronte alla donna che stanno curando che non la vuole perché ha sentito che è andata a letto con marito di un'altra. Addison mette in chiaro che è stata lei per prima a tradire il marito, e questo è il motivo per cui lui se n'è andato, così Meredith che lo ha evitato per tutto il giorno, lo va trovare alla roulotte per parlare. Le spiegazioni dell'uomo non sono sufficienti e lei se ne va via.
Alex si complimenta con George per aver aiutato l'uomo del bar e Izzie intravede in lui un po’ di umanità, mentre Burke, alimentato dalle parole di Webber sull'importanza della carriera, dice a Cristina che la loro storia deve finire, proprio quando lei aveva deciso di dargli una possibilità. Lei distrutta va al bar dove trova Meredith e le due amiche riescono a chiarire le loro incomprensioni.
(telesimo)

Quotes
Derek: Meredith aspetta, parliamone un po'.
Meredith: Vattene, vuoi parlarne? No e per favore non seguirmi.
Derek: Fammi almeno spiegare.
Meredith: Vuoi spiegare? Sai quando dovevi spiegare? Quando ci incontrammo al bar prima che iniziasse tutto. Sì in quel momento dovevi parlare.
Derek: Senti, lo so cosa provi.
Meredith: Tu lo sai?Scusami ma non ci credo perchè se lo sapessi non fiateresti nemmeno. Ti volteresti e torneresti subito dentro perchè avresti capito che ho una gran voglia di salire in auto investirti e passarti sopra almeno un migliaio di volte.

Immagini Promozionali

summeretta
14-01-2007, 20:31
oddio non ho sopportato Addison per quei 14 secondi nell'ultima puntata.... figuriamoci per un'intera stagione :udiu:

isottina
14-01-2007, 22:02
allora auguri perchè sono 27 puntate :XD:
e poi c'è anche nella terza :XD:

summeretta
15-01-2007, 20:28
Merdison :XD:
cmq non vedo l'ora di vedere l'eppo anche perchè, le quotes di Meredith sono crudelissime :XD:

sabrina
15-01-2007, 22:03
finalmente la seconda stagione , ho letto qulke spoiler e ho visto qualke clip ma gli episodi sn tutta un' altra cosa :groupwave:

isottina
17-01-2007, 19:59
Merdison :XD:
cmq non vedo l'ora di vedere l'eppo anche perchè, le quotes di Meredith sono crudelissime :XD:

sì :XD: Merreda è seriamente incacchiata con Derecco :XD:

~Vali.
19-01-2007, 17:52
:houra: stasera inizio della 2 stagione..non vedevo l'ora!!!:houra: :houra:
Che bello!!!!:houra:
Uffa però non mi piace che lo trasmettino alle 22...Vabeh..Lo registrerò oggi perche finisco allenamento alle 10!!!!

Mischa_Rev
20-01-2007, 14:27
oddioooo che bella sta puntata..(come tutte ovviamente..)
il riassuntino iniziale della 1 serie è stato fenomenale!!!
poi meredith e christina che fanno la gara a "chi se la passa peggio" :laughing:
e alla fine christina"aspetto un bambino,ho vinto." :XD:
passando a cose + importanti..addison..sinceramete me l aspettavo + bastarda.. :XD:
mi ha stupito quando la tipa stronza incinta ha detto che non voleva meredith xk le ricordava una pesona (-.-) e lei l ha difesa...
povera meredithuccia..all inizio che litiga con derek e gli altri che cercano di non farlo passare "bastardo""verme" :XD: :XD:
georgino tenerissimo!
che bello quando alex lo abbraccia..e izzie l guarda!
a proposito izzie e alex fanno troppo ridere quando si insultano! :XD:
alla fine derek che racconta la storia a meredith..ma sec me ha ragione meredith che non è abbastanza..
puntata bellissimaaa!

summeretta
20-01-2007, 16:00
bellissima puntata. anzi che dico. Strabiliante :woot:
allora, Meredithuccia troppo mitazza, specialmente quando parla con Derekko sotto la pioggia :cool1:
Addison, non ci serve, cioè crea solo problemi :XD: però devo ammetterlo, è salita al livello --1 quando ha detto alla paziente "le faccia delle dannate scuse" :O_o:
Georgino, alias "la spugna" mi ha divertito troppo in questa puntata :XD: specialmente quando si prepara per mentire al capo... ahahah troppo forte :rotfl:
Izzina, troppo dolse, e specialmente quando dice ad alex che deve ricordarsi dei suoi pazienti S_S)
Alexuccio, all'inizio è deficente al 1000 % poi che carino quando abbraccia George, e izzie che lo guarda e sorride :wub: mi sa che siamo sulla buona stradaaaaaa :houra:
Derekko, non somiglia a russel crowe :XD: derekkuccio è più bello :mha: e poi non è violento come Russel :nonono: lui è dolse :wub:
Burke/christina, sti due mi fanno di ridere. ma che razza di coppia sono? :rotfl:
le Best Friende Chris/meredith: troppo dolci alla fine:
"ti rendi conto che mi stai abbracciando?"
"chiudi il becco sono la tua persona"
S_S)
andate in pace :XD:

~Vali.
20-01-2007, 16:55
Bella puntata..Purtroppo non ho registrato tutto!!
Mi sono persa un po il finale..Ho visto che Meredith se n'è andata dalla roulotte di Derek e poi mentre parlava la registrazione si è fermata!!! S_S)S_S)

sabrina
21-01-2007, 14:34
madison nn è cosi male... me l'aspettavo peggio ma cmq stai lontan da DEREKKKK

povera meredith :crybaby:

Dr Marty
21-01-2007, 14:43
sabrina si kiama addison non madison

dolcecanto
21-01-2007, 14:51
anche io addison me la aspettavo peggio..insomma quando ha detto a quella poverina nel letto :XD: di chiedere scusa a meredith...non me lo aspettavo proprio.
O anche che ha specificato che è lei ad aver fatto le corna a derekkoooo :XD:
ma come si fa..ditemi..!!!! :XD:

sabrina
21-01-2007, 16:07
sabrina si kiama addison non madison

:laughing: vero ops

isottina
21-01-2007, 18:08
anche io addison me la aspettavo peggio..insomma quando ha detto a quella poverina nel letto :XD: di chiedere scusa a meredith...non me lo aspettavo proprio.
O anche che ha specificato che è lei ad aver fatto le corna a derekkoooo :XD:
ma come si fa..ditemi..!!!! :XD:
evento! la iole compare!
:XD:

Comunque ho letto il comunicato stampa della Mediaset, gli ascolti sono andati molto bene, "Grande successo per la serata di Italia 1 dedicato ai telefilm in prima visione tv; [...] Molto bene il primo episodio della seconda serie di "Grey's Anatomy"che è stato seguito da 3.288.000 telespettatori totali, con 17.28% di share sul target commerciale"

summeretta
21-01-2007, 20:16
evvaiiiiiiii stiamo andando beneeee :houra:
nonstante ci fosse Merdison :XD:

♥ღ*Sere86♥ღ*
22-01-2007, 14:20
bella puntata direi.....ma perche il dottore ha lasciato Cristina?????e perche vuole abortire????nooooooooo povera anima innocente!

madison nn è cosi male... me l'aspettavo peggio ma cmq stai lontan da DEREKKKK

povera meredith
infatti perche e di meredith e poi lei lo tradiva anche a derek quindi percio se ne deve proprio andare!!

Ele • BL
18-08-2009, 19:26
Bell'inizio di stagione :wub:
Addison ha tradito Derek, quindi..nn poteva essere lui in torto, è troppo buono :lko::XD: comunque, mi è piaciuta quando ha difeso Meredith davanti alla paziente :riot
Bello il bacio che Preston da a Christina nel pianerottolo S_S) ma :pianto: alla fine dell'eppo la lascia :pianto: :pianto: tutto per colpa del discorso del capo =.=
Per fortuna che Meredith sa tutto :lko: io però spero che non abortisca!
George è dolcissimo come sempre :wub: è riuscito a non far togliere il bar al ragazzo!
Izzie e Alex :shifty: lui che abbraccia e ringrazia George per quello che ha fatto :lko: io sono spoilerata e quindi so di Izzie e Alex, ora sono contenta perchè vedo che le cose tra loro due stanno iniziando a cambiare :XD::sonofico:
Bella tutta l'atmosfera con la pioggia :lko: bello Derek nel camper (:XD:) che si dispera e poi va sotto l'acqua :lko:
Dopo guardo la 2x02 :ninja: