Visualizza la versione completa : Download non torrent
catalina
02-06-2005, 23:30
Scusate se inserisco questo topic, ma perchè non mettete anche i download della seconda serie normali, per quelle persone (sicuramente sarò l'unica) che di pc non capiscono nulla?
:nonono: :flowers:
Principe Marco
03-06-2005, 09:36
perchè è warez illegale!!....già con i torrent non è legalissimo e in teoria non dovremmo inserirli....però cmq ci sono sempre gli MP....per chi non capisce e ha bisogno di una mano sono a disposizione....
Dr Marty
03-06-2005, 09:42
usa emule e trovi qualsiasi puntata...
TELEFILMFAN
03-06-2005, 09:49
uso questo 3d x mettervi al corrente che i servizi telematici delle poste e quelli della finanza sembra stiano facendo sul serio, non fate abuso dei p2p, scaricate si ma in quantità elevate, ne x nessun motivo inserite x il web annuncio di vendita cd pirata, avrete problemi.....le autorità stanno controllando i maggiori p2p usati e i siti di compravendita piu importanti, chi scarica in grosse quantità potrebbe essere soggetto di verifiche perchè a loro avviso non potresti farlo solo x scopo personale....
quindi attenzione.... :ok:
cmq non sei l'unica a non capire niente di computer. anzi io ho anche un fratello che rompe e mi controlla sempre così non posso scaricare mai nulla
Scusate se inserisco questo topic, ma perchè non mettete anche i download della seconda serie normali, per quelle persone (sicuramente sarò l'unica) che di pc non capiscono nulla?
:nonono: :flowers:
scusa,ma secondo me tra far funzionare bene bittorent e far funzionare bene e-mule è molto più facile il primo...per la rete ci sono un sacco di guide che ti spiegano nel dettalgio sopratutto come far funzionare BENE sti programmi...
straniero
05-06-2005, 10:33
vorrei chiedere una cosa,ho bit torrent ma non si scaricano da giorni l'episodio 20 e 22 della seconda serie e così non posso vedermi oc come finisce...(nel senso che senza quelle due puntate non ha senso vederserlo) come posso fare?E maggiormente perchè non si scaricano?A voi è succcesso?
:specchio
vorrei chiedere una cosa,ho bit torrent ma non si scaricano da giorni l'episodio 20 e 22 della seconda serie e così non posso vedermi oc come finisce...(nel senso che senza quelle due puntate non ha senso vederserlo) come posso fare?E maggiormente perchè non si scaricano?A voi è succcesso?
:specchio
Devil forse perchè nn ci sono + tanti Peers (cioè altri utenti che fanno sharing del file) !!!
straniero
05-06-2005, 15:40
immaginavo...e cosi ora che farò?!? Non vedrò mai come finirà oc?
Dovrò aspettare le puntate in italiano?Nooooooooooooooo :nonono:
immaginavo...e cosi ora che farò?!? Non vedrò mai come finirà oc?
Dovrò aspettare le puntate in italiano?Nooooooooooooooo :nonono:
io uso shareaza....e li è facile scaricarli quelli di the oc xkè sn condivisi quasi da tutti!io ultimamente ho scaricato quelli di inizio serie......forse cn shareaza ce la puoi fare a scaricare il 20 e il 22 :)
straniero
05-06-2005, 21:49
ho segiuto il tuo consiglio!!Ho la 20 e 22!!Come in una maratona ho visto le 5 puntate finali..sono rimasto sbalordito!!!Uao!!
bene mi fa piacere!!!! :dent:
sebymendola
17-01-2006, 19:45
scusate come faccio a scarikare le puntate da shareaza??
TONI O.C
24-01-2006, 20:00
scusate cm si a a scarica le puntate da zdc++ ,emule azuerus edonkey?
miei conatti nano_malefico99@libero.it
lucianoysol
06-04-2006, 18:20
io non ci capisco un bel niente, come posso scaricare le puntate... aiuto?
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it