PDA

Visualizza la versione completa : Il dottor Jack di Lost? Un vizioso

Josephine...
15-01-2007, 17:21
Matthew Fox: "Sono un manipolatore"

Cattive notizie per i fan dell'incorruttibile ed eroico Jack Shephard, il medico senza macchia di Lost. Per sua stessa ammissione, Matthew Fox, l'attore che lo interpreta, nella vita è una persona completamente inaffidabile e viziosa. "Sono un bugiardo, un fedifrago, ladro e manipolatore" ha confessato la star 40enne, aggiungendo anche - se non bastasse - che adora far ubriacare gli amici per vederli straparlare.

"Racconto menzogne ogni giorno e se dico di essere terribilmente manipolatorio lo sono davvero" ha ribadito Fox al magazine Men's Journal. Una sorta di Dottor Jekyll e Mister Hide, insomma, che alterna set a vita privata in maniera diametralmente opposta.

Gli appassionati della serie l'hanno visto dare letteralmente il sangue per salvare un amico, battersi senza paura per difendere un ideale: nulla di tutto questo nelle giornate di Matthew Fox. "Sono un vizioso senza scuse. Mi diverto a bere in compagnia e ciò che più mi piace è quando la gente che conosco (per colpa dell'alcol) dice e fa cose che normalmente non farebbe mai". Dissoluto e anche un po' perfido, tutt'altro rispetto al Jack Shephard del piccolo schermo, ma forse anche un tantino più umano.

:mha: mi sa che dobbiamo rivalutare la figura di questo attore :mha:

milos
15-01-2007, 17:33
già già, avevo letto in un articolo su Evangeline che lei, Dom e Matt vanno in giro per l'isola a far ca***te tutta la notte, quindi che il bel doc fosse in realtà un casinista si sapeva.... però così non pensavo, complimenti!

elen
15-01-2007, 17:52
S_S) nuuuu. Perchè nn assomiglia di più a Jackuccio:udiu: !!!
che delusione....

Mister Eco
15-01-2007, 23:01
si lo sapevo..infatti Fox in principio aveva fatto domanda per la parte di Sawyer.......:blink

BOBY
16-01-2007, 15:30
in effetti vedendolo sempre nei panni di jack e sentire una cosa del genere sconvolge parecchio

Mister Eco
16-01-2007, 21:24
si, ma Saw è saw...l' unico!