Visualizza Versione Completa : Lamù
summeretta
15-01-2007, 19:27
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fCB7P3xzRE0"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fCB7P3xzRE0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
S_S)
sto scoprendo cartoni mai sentiti... :XD:
ki è?! :XD:
Albert_o
15-01-2007, 19:30
Gran fica Lamù.
summeretta
15-01-2007, 19:31
sto scoprendo cartoni mai sentiti... :XD:
ki è?! :XD:
non ci credo.
sono basita.
tu, davvero.... non conosci lamù????
vabbè ti faccio un riassuntino:
La storia narra le avventure di un gruppo di ragazzi che vivono a Tomobiki, una località immaginaria nel distretto cittadino di Nerima, Tokyo, su una versione un po' surreale ed a volte ridicola della Terra.
La vicenda ruota intorno ad un ragazzo estremamente sfortunato e donnaiolo, Ataru Moroboshi, ed una principessa aliena perennemente in bikini, Lamù. Lamù è innamorata di Ataru dopo che questo le ha fatto una proposta, come invariabilmente fa con tutte le ragazze terresti o aliene. Le avventure sono organizzate per singoli episodi, ed in alcuni casi un episodio è diviso in puntate. Gli argomenti sono in genere la sfortuna e le avventure sentimentali di Ataru, oppure alieni o strani terrestri incontrati da Ataru o Lamù.
Nel passaggio dal manga all'anime alcune storie sono state parzialmente modificate per adattarle alla animazione, mentre alcuni tra gli ultimi episodi e qualche personaggio presenti nei fumetti non sono stati portati nei film.
non ci credo.
sono basita.
tu, davvero.... non conosci lamù????
vabbè ti faccio un riassuntino:
La storia narra le avventure di un gruppo di ragazzi che vivono a Tomobiki, una località immaginaria nel distretto cittadino di Nerima, Tokyo, su una versione un po' surreale ed a volte ridicola della Terra.
La vicenda ruota intorno ad un ragazzo estremamente sfortunato e donnaiolo, Ataru Moroboshi, ed una principessa aliena perennemente in bikini, Lamù. Lamù è innamorata di Ataru dopo che questo le ha fatto una proposta, come invariabilmente fa con tutte le ragazze terresti o aliene. Le avventure sono organizzate per singoli episodi, ed in alcuni casi un episodio è diviso in puntate. Gli argomenti sono in genere la sfortuna e le avventure sentimentali di Ataru, oppure alieni o strani terrestri incontrati da Ataru o Lamù.
Nel passaggio dal manga all'anime alcune storie sono state parzialmente modificate per adattarle alla animazione, mentre alcuni tra gli ultimi episodi e qualche personaggio presenti nei fumetti non sono stati portati nei film.
da dove l'hai copiato?! :XD:
cmq... non mi ispira tanto...
ma lei ha stile! :XD:
Josephine...
15-01-2007, 19:34
quanto mi stava sui cocones questa!!! :mha:
lo odiavo sto cartone...mi sembrava più un cartone per pervertiti!
sempre mezza nuda stava!!! :XD:
summeretta
15-01-2007, 19:36
da dove l'hai copiato?! :XD:
cmq... non mi ispira tanto...
ma lei ha stile! :XD:
da wiki :XD:
e cmq ringrazia che ho avuto la pazienza di andare a fare copia/incolla :XD:
da wiki :XD:
e cmq ringrazia che ho avuto la pazienza di andare a fare copia/incolla :XD:
imamgino l'enorme fatica! :XD:
cmq dove l'hai pescato?!
io non lo ricordo! :XD:
summeretta
15-01-2007, 19:44
imamgino l'enorme fatica! :XD:
cmq dove l'hai pescato?!
io non lo ricordo! :XD:
scherzi io da piccola lo guardavo sempre S_S) lo faceva su una rete locale però ^^
cmq adoravo ten, il cuginetto di lamù eccolo (in italiano):
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/m_UcZ0rf6Uc"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/m_UcZ0rf6Uc" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
è un mito :XD:
Era un po' da pervertiti Lamù, però era carino dai!!!
Lo facevano su reti un po' sfigate tipo italia7 comunque...
summeretta
15-01-2007, 20:08
si dai, a me faridere...
e poi per quanto poteva essere pervertito, era pur sempre un cartone. :lol:
perfect_crime
15-01-2007, 21:13
era gnocca da far schifo lamù... ho sempre desiderato diventare come lei :XD:
Eh grazie!!!!!!! Dici poco!
summeretta
16-01-2007, 10:50
vero,lamù era bellissima, ma anche le altre sue amiche, tipo quella con i capelli rosa...
perfect_crime
16-01-2007, 12:48
Eh grazie!!!!!!! Dici poco!
bè dai! ero piccinaaaa :XD: una volta ho chiesto persino a mia mamma perchè non mi aveva fatta coi capelli blu!
summeretta
16-01-2007, 13:33
bè dai! ero piccinaaaa :XD: una volta ho chiesto persino a mia mamma perchè non mi aveva fatta coi capelli blu!
e scommetto che volevi anche un bikini tigrato :XD:
bellissimo lamù!!e poi era divertente!e io da grande appassionata ho anche il fumetto :laugh:
Summer.Cohen
16-01-2007, 23:18
lamù è uno dei miei anime preferiti*.*
lo amo con tutto il mio cuoreeeee
e poi è stato il primo manga ke ho comprato*.*
amora lamùùùùùùùù