Visualizza la versione completa : Perchè ci piace tanto OTH?
Josephine...
15-01-2007, 21:04
su su ditelo! S_S)
mmm allora
1) LUcas!!!!!!!!!!!!!
2) Peyton e Lucas
3) mi piace troppo come mark intreccia le storie e i suoi colpi di scena IMPREVEDIBILI
4) E piu forte di me amo quuesto telefilm nn so spegarlo
Monicao.c.
16-01-2007, 17:28
io nn loso..ma mi piace davvero tnt..neanke io cm Sabrina so spiegarmelo..vabbe oltre a Lucas..Nathan e gli altri..apparte qualkuno:XD:c'è èxfetto e stupendo qsto telefilm..ti attira puntata dopo puntata..
Josephine...
16-01-2007, 18:19
bè a me piace perchè ha una trama abbastanza fresca...il look dei personaggi è figo...vengono trattati diversi temi attuali e "giovanili"....i protagonisti sono proprio belli...e adoro come interagiscono tra di loro...e le coppie sono adorabili tranne quella Leyton :XD: :XD: Naley & Brucas 4ever!
e cmq ribadisco,a differenza di altri telefilm ke con il passare del tempo annoiano,oth diventa sempre più intrigante e avvincente...
chiarachi
16-01-2007, 19:02
uhm... per me c'è una ragione o più ragioni diverse ogni stagione
la prima mi piaceva tantissimo lucas e i nailey (vabbè quelli sempre), la seconda peyton e brooke, o cmq le amicizie delle ragazze in generale. e poi ho perso il conto delle stagioni o cmq è spoiler :XD:
a me piace x i naley e i brucas :wub: le storie ke raccontano, i temi ke si affrontano x me è una droga questo telefilm nn posso farne a meno :XD:
mark ti amo :wub: :XD:
Rachel88
17-01-2007, 14:40
a me piace xkè è un vero teen drama. le storie sn tr. simili alla realtà...amo gli intrecci e i colpi di scena. la sceneggiatura è ottima. i personaggi sn formidabili... e x molto altro...
Fabiolino
13-02-2007, 13:48
a me piace perke rappresenta esattamente la realtà e nn è per niente noioso
raimondo
29-03-2007, 18:04
secondo me one tree hill ci piace perchè affronta i vari temi della vita e penso che ognuno di noi si identifica in uno dei personaggi. E inoltre puntata dopo puntata ci attira come delle calamite davanti alla tv,per i protagonisti non ho parole sono fantastici cantinuate sempre cosi che siete grandi:)
carotene93
28-04-2007, 16:03
ti attira .................... poi nn ti aspetti mai nulla ,è assolutamente imprevedibile !!!! ti stupisce troppo!!!
sicuramente per Nathan!! :miamm: :XD:
poi per le coppie, i colpi di scena, i personaggi, le vicende...
per tutto!! :XD:
mariangela
05-07-2007, 16:12
rispondere a qst domanda è un pò difficile..xke mi piace oth??semplicemente perke è OTH..le storie, i temi, gli amori...e poi ci sono i naley..tr fighi...e il basket mi ricorda tante cose belle...tanti ricordi...e poi fa sognare...insomma nn riesco a staccarmi da Oth..troppo bello!!!!!
Storia realistica (per quello che una serie tv può fare)
ottimi attori
trama che è articolata in tutte le serie e non improvvisata come OC (ad es. il matto Derek scrive a Peyton nella prima o seconda serie ma lo si conosce nella terza o quarta)
e soprattutto non è il solito telefilm in cui quando non sanno cosa fare uccidono il cast..
Showtime
28-09-2007, 21:08
Mi piace OTH perchè innanzitutto guardo nelle storie e vicende vissute dai protagonisti del telefilm, le storie che vorrei poter vivere sulla mia pelle...ritorna in questo post quel meccanismo di immedesimazione di cui parlavo in un'altra discussione. Spesso oltretutto mi capita di rivivere situazioni già attraversate dal sottoscritto...nel bene come nel male.
Ma OTH non mi piace soltanto per le ragioni sopra elencate. Lo adoro anche per la complementarietà dei suoi personaggi. Nessuno è uguale a nessun'altro. E nessuno è uguale neppure a sè stesso. Pensiamo, in tal senso, alle evoluzioni, caratteriali e di personalità, vissute soltanto nell'ultimo mese e mezzo da una parte dei protagonisti di OTH. Inoltre, tutti i personaggi sono utili e nessuno è indispensabile...come per dire: Lucas Scott (che io personalmente stimo tantissimo per il suo essere così spiccatamente poliedrico...lo definirei il ragazzo dalle mille espressioni e centomila personalità) rende grande OTH ed OTH sa far grande Lucas Scott....
E come non porre un accento sulla qualità, più che elevata, dei montaggi? O, ancora, sulle musiche scelte come sottofondo alle scene finali (a tal proposito mi piace notare come negli States ci sia questa tendenza a valorizzare una band o un singolo artista facendolo esibire in una o più puntate di qualche telefilm..come sempre gli americani in certe cose son proprio avanti)? Insomma...OTH è un prodotto molto ben confezionato...che arriva dritto nei cuori dei suoi telespettatori...cosa che non riesce, per esempio, alle produzioni di casa nostra...
Brucasss4ever
28-09-2007, 22:15
Mi piace One Tree Hill perchè mostra le vite di un gruppo normale di adolescenti, con le loro crisi,le loro gioie, i loro amori e le loro difficoltà.
Non vengono fatti vedere mega-villoni, soldi a palate, persone che nascono e vivono nel lusso.. ma gente comune con genitori che lavorano da una vita, che sanno qual'è il valore dei soldi..
Ragazzi giovani che si pagano i proprio vizi lavorando 2/3 ore al giorno.. che fanno credere di essere indipendenti come tutti noi alla nostra età, ma che poi cercano la famiglia nel momento del bisogno..
Vengono elogiati sentimenti importanti come l'amore e l'amicizia..e i ragazzi non sono perfetti, ma anzi sbagliano, si pentono, soffrono e si scusano!
Lo sport è un altro elemento importante di oth, perchè il basket come qualsiasi altra attività fisica è un elemento importante per la crescita fisica e psicologica di un adolescente..
Ma ciò che rende così speciale questo telefilm è il CAST.. ogni attore vive intensamente il personaggio che interpreta, lo sente suo e lo si può vedere dal modo in cui recita..
ognuno metto del "suo" e ciò fa sì che Lucas, Nathan, Haley, Brooke, Peyton, Dan,Karen,Deb, Mouth, Keith, Skillz,Rachel risultino veri e stupendi da seguire..
E come se tutto questo non fosse già sufficiente, c'è la musica che da quel tocco speciale ad ogni scena! Ogni canzone è meravigliosa..ogni parola è perfetta con il momento rappresentato..
Questi sono i motivi per i quali One Tree Hill è il mio telefilm preferito!
:mf_cupid:
...:*Mucchina*:...
18-10-2007, 15:58
Bene Ele credo che scrivere anche un mio commento sarebbe uguale al tuo ... Io lo amo perchè amo le coppie e amo i personaggi decisamente ... All'inizio non mi piaceva anzi lo detestavo per la "rivalità" con OC :mha: ... Poi però ho voluto vedere la prima serie per vedere se era così all'altezza di OC ... E in effetti un po lo era ... Durante il periodo che andava in onda in tv la 3 ho cominciato a vedere le puntate della seconda e della terza tutte a raffica ... c'erano giorni che ne vedevo 5 o 6 di seguito ... mi appassionava e mi appassiona troppo ... Ora ne vado veramente pazza è diventato uno dei miei telefilm più seguiti e il mio 2° preferito ;)
Mi piace OTH perchè racconta storie di ragazzi semplici che vivono la loro vita, si innamorano, si odiano, fanno casini, proprio come succede a tutti.
Mi piace anche perchè le storie raccontate non sono mai banali, raccontate in modo semplice e delicato, e mai in modo volgare o troppo "spinto".
Infine mi piace perchè mi emoziona, mi fa conoscere cose nuove, come le canzoni che fanno da sottofondo a molte delle scene.
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it