Visualizza la versione completa : Dentifricio
smartdust
15-01-2007, 21:36
Spero di non aver sbagliato sezione innanzitutto...
In un momento di profonda ispirazione tuttidenti.gif ho iniziato a riflettere su una cosa: giornalmente mi lavo i denti 3 volte. Utilizzò però sempre lo stesso dentifricio. Se utilizzassi 2 o 3 dentifrici diversi al giorno che abbiano proprietà diverse riuscirei a sfruttare le proprietà di tutti e 3 i prodotti oppure rischierei solamente di ridurre le potenzialità di ciascun dentifricio???
Ok, so che ora state pensando se sia il caso di internarmi o meno, ma io ci provo lo stesso ad affrontare l'argomento....
Ho visto solo ora che ho postato in Altri Tf.... Sono proprio malato.. Spostate in OT se potete..
be,visto che nn ti spostano ti rispondo.Per quanto io nn sappia nulla di particolare sui dentifrici penso che usarne tre diversi possano solo avere un effetto triplo,e nn è una brutta idea!!!!ci devo provare...
Che strano topic!!!
Ora che ho finito di mangiare un cioccolatino vado a lavarmi i denti!!Ma con un solo dentifricio!!! :XD: :XD:
l'efficacia di un dentifricio penso sia data dalla frequenza con cui lo usi.
Se usi 3 dentifrici diversi, diminuisci le potenzialità di tutti e 3 :XD:
Principe Marco
18-01-2007, 17:40
Uno o più dentifrici mi sa che hanno effetti collaterali o droganti a quanto pare.
:XD: :XD: :XD:
AlessandroOC
20-01-2007, 11:42
tanto sono tutti uguali!
cambia solo l'etichetta, la pubblicità e il gusto
comunque prendi il "total" e non ti sbagli. sull'etichetta c'è scritto che è sbiancante, anti-carie, antibatterico e altro
in realtà quel che conta è lo spazzolino
perfect_crime
20-01-2007, 14:23
Non prendete i mentadent! ti impastano la bocca come un caco acerbo! :XD:
miss wixen
20-01-2007, 15:59
Non prendete i mentadent! ti impastano la bocca come un caco acerbo! :XD:
infatti -.-
quella cretina di mia madre lo compra sempre -.-
=CoopSum Chic
20-01-2007, 16:55
io uso l'A-Z da secoli!!anke se preferirei qll a gusti piu' carini tipo fragola,ciliega....secondo voi qll funzionano o no???
perfect_crime
20-01-2007, 17:09
no io ho la nausea con i dentrifrici al gusto di morositas alla frutta! per carità!
cioè, la mattina ti svegli e per prima cosa, dopo aver bevuto il caffè, ti pulisci la bocca con la fragola? mio dio! sto male al solo pensiero
miss wixen
20-01-2007, 17:14
no io ho la nausea con i dentrifrici al gusto di morositas alla frutta! per carità!
cioè, la mattina ti svegli e per prima cosa, dopo aver bevuto il caffè, ti pulisci la bocca con la fragola? mio dio! sto male al solo pensiero
oddio è vero :XD:
quando ero piccolissima avevo il dentifricio di barbie :XD: e aveva il gusto di big babols :XD: ero davvero pessimo O.O
liap1992
20-01-2007, 21:43
:laughing: :laughing: :laughing:
oh cmq
io apprezzo ste domande
alla fine ha ragione!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it