PDA

Visualizza la versione completa : Dentifricio

smartdust
15-01-2007, 21:36
Spero di non aver sbagliato sezione innanzitutto...

In un momento di profonda ispirazione tuttidenti.gif ho iniziato a riflettere su una cosa: giornalmente mi lavo i denti 3 volte. Utilizzò però sempre lo stesso dentifricio. Se utilizzassi 2 o 3 dentifrici diversi al giorno che abbiano proprietà diverse riuscirei a sfruttare le proprietà di tutti e 3 i prodotti oppure rischierei solamente di ridurre le potenzialità di ciascun dentifricio???

Ok, so che ora state pensando se sia il caso di internarmi o meno, ma io ci provo lo stesso ad affrontare l'argomento....

Ho visto solo ora che ho postato in Altri Tf.... Sono proprio malato.. Spostate in OT se potete..

elen
17-01-2007, 18:54
be,visto che nn ti spostano ti rispondo.Per quanto io nn sappia nulla di particolare sui dentifrici penso che usarne tre diversi possano solo avere un effetto triplo,e nn è una brutta idea!!!!ci devo provare...

~Vali.
18-01-2007, 13:31
Che strano topic!!!
Ora che ho finito di mangiare un cioccolatino vado a lavarmi i denti!!Ma con un solo dentifricio!!! :XD: :XD:

Speed
18-01-2007, 17:06
l'efficacia di un dentifricio penso sia data dalla frequenza con cui lo usi.
Se usi 3 dentifrici diversi, diminuisci le potenzialità di tutti e 3 :XD:

Principe Marco
18-01-2007, 17:40
Uno o più dentifrici mi sa che hanno effetti collaterali o droganti a quanto pare.
:XD: :XD: :XD:

AlessandroOC
20-01-2007, 11:42
tanto sono tutti uguali!
cambia solo l'etichetta, la pubblicità e il gusto

comunque prendi il "total" e non ti sbagli. sull'etichetta c'è scritto che è sbiancante, anti-carie, antibatterico e altro

in realtà quel che conta è lo spazzolino

perfect_crime
20-01-2007, 14:23
Non prendete i mentadent! ti impastano la bocca come un caco acerbo! :XD:

miss wixen
20-01-2007, 15:59
Non prendete i mentadent! ti impastano la bocca come un caco acerbo! :XD:
infatti -.-
quella cretina di mia madre lo compra sempre -.-

=CoopSum Chic
20-01-2007, 16:55
io uso l'A-Z da secoli!!anke se preferirei qll a gusti piu' carini tipo fragola,ciliega....secondo voi qll funzionano o no???

perfect_crime
20-01-2007, 17:09
no io ho la nausea con i dentrifrici al gusto di morositas alla frutta! per carità!
cioè, la mattina ti svegli e per prima cosa, dopo aver bevuto il caffè, ti pulisci la bocca con la fragola? mio dio! sto male al solo pensiero

miss wixen
20-01-2007, 17:14
no io ho la nausea con i dentrifrici al gusto di morositas alla frutta! per carità!
cioè, la mattina ti svegli e per prima cosa, dopo aver bevuto il caffè, ti pulisci la bocca con la fragola? mio dio! sto male al solo pensiero
oddio è vero :XD:
quando ero piccolissima avevo il dentifricio di barbie :XD: e aveva il gusto di big babols :XD: ero davvero pessimo O.O

liap1992
20-01-2007, 21:43
:laughing: :laughing: :laughing:

Narc
20-01-2007, 23:21
oh cmq
io apprezzo ste domande
alla fine ha ragione!