PDA

Visualizza la versione completa : Petersen lascia definitivamente CSI??

-ELY-
16-01-2007, 15:29
Clamoroso: in vista l'addio di Grissom a "CSI". Petersen rivela: "troverò un modo aggraziato per farlo uscire di scena"
Wiliam Petersen, l'interprete del popolare Gil Grissom di "CSI - Scena del crimine", prefigura un addio del suo personaggio dopo una pausa dal set. L'attore si è lasciato intervistare da Elena Martelli su "Il Venerdì" (inserto de La Repubblica") di oggi in edicola. "Mi prenderò un periodo sabbatico e poi vorrei trovare un modo aggraziato per far uscire di scena Grissom - rivela Petersen nell'intervista - Non voglio certo farlo morire. Come scienziato che si occupa di morte, lui ha raggiunto un punto in cui è difficile andare avanti. Quando 'CSI' iniziò, Grissom era interessato al puzzle, a risolvere il crimine, era interessato al come. Adesso, sfortunatamente, è passato a chiedersi il perchè e questo alla lunga lo fa sentire a disagio".

gigia
16-01-2007, 15:45
:slarme: :slarme: :slarme: non è possibile !!!! ... non possono :censored:

BOBY
16-01-2007, 15:56
per me lui era lo spirito di CSI
se lui va via ke ne sarà di CSI

-ELY-
16-01-2007, 15:58
Anche per me :pianto: come si fa a continuare CSI senza Grissom???

smartdust
16-01-2007, 16:00
Per fortuna che ci sono gli Spin-Off. :XD:

dolcecanto
16-01-2007, 17:24
io sapevo che voleva prendersi un periodo di pausa...ma non che se ne volesse andare per sempre :XD:

Allora potrebbero chiamare Horatio!!!! :XD:

-ELY-
17-01-2007, 12:47
Zitta Iole che se chiamano Horatio è finita! :XD:

dolcecanto
29-01-2007, 18:44
giro sul web e ne parlano ovunque..ci sono molti articoli che è inutile elencarvi :XD: tanto dicono tutti la stessa cosa...a quanto pare è sicuro...sembra stanco di interpretare per tanto tempo lo stesso personaggio,perchè lui ha sempre desiderato interpretare ruoli diversi quando invece,per tanto tempo, è stato solo grissom.Adora grissom come personaggio,ma dice :"I need to change, to be someone else".

-ELY-
29-01-2007, 19:32
Sembra che anche Marg Hengelberger non sia troppo dell'idea di fare un' ottava serie... mi sa che qui lasciano tutti! :XD:

BOBY
29-01-2007, 19:46
giro sul web e ne parlano ovunque..ci sono molti articoli che è inutile elencarvi :XD: tanto dicono tutti la stessa cosa...a quanto pare è sicuro...sembra stanco di interpretare per tanto tempo lo stesso personaggio,perchè lui ha sempre desiderato interpretare ruoli diversi quando invece,per tanto tempo, è stato solo grissom.Adora grissom come personaggio,ma dice :"I need to change, to be someone else".
lo faccio divenatare io un'altra persona con tutti gli schiaffi che gli darò quando lo avrò tra le mani :chair:

dolcecanto
30-01-2007, 12:37
certo che fare tanti anni la stessa cosa...deve essere palloso per un attore :XD: però vabbè..noi siamo affezionati a loro.Ora perchè ely dice marg? :pianto:

noooooooooooooooooooo S_S)

-ELY-
30-01-2007, 12:41
Perchè sembra che già si sia fatta convincere a forza a firmare per la settima serie e che l'ottava non abbia proprio voglia di farla!!! :pianto:
A sto punto spero che chiudano li! CSI senza Griss e Catherine non sarebbe CSI!!!

dolcecanto
08-02-2007, 11:47
Ho trovato un'intervista a willy :XD: cliccate qui (http://www.tvguide.com/Magazine/Cover-Story/) .

Sarebbe gradito l'aiuto della nostra mitica chiara :XD:

chiarachi
08-02-2007, 21:09
si ma cara... se non mi avvisi che ti serve il mio aiuto io arrivo con i miei tempi :XD:

è spoiler per la settima serie, non molto dannoso però

Il capo è tornato
Williamo Petersen sul suo periodo di pausa da CSI e sul futuro

Proprio quando pensava di esserne uscito, lo ritrascinano dentro! Gil Grissom è andato fino in college nel Massachusetts per prendersi una pausa dalla monotonia di un laboratorio di CSI. Ora che è ritornato dalla sua pausa, però, sembra che il suo lavoro diventerà ancora più duro. Non solo il suo rimpiazzo, Mike Keppler, ha creato della confusione nel laboratorio di Grissom, ma il serial killer che lo prendeva in giro lasciando delle scene del crimine in miniatura ha un'altra sorpresa in serbo. E, forse la cosa più importante per i fan di CSI, la relazione con la collega di Grissom ha raggiunto un momento decisivo.
"Grissom capisce meglio i suoi sentimenti per Sara quando ritorna. E' così felice di vederla, ma lei è un po' meno felice di vedere lui" spiega la produttrice esecutiva Carol Mendelsohn. "In parte perchè lei ha passato la giornata in una discarica. Ma in seguito li vedremo entrambi nell'appartamento di Grissom."

Gli spettatori hanno già visto Grissom scrivere una lettera a Sara, apparentemente spiegando i suoi sentimenti per lei, ma lui non l'ha mai spedita. Alla fine, gliela consegnerà e confesserà anche di averle mandato un bozzolo, mentr era via. Mendelsohn suggerisce che rappresenti "simbolicamente la loro relazione", aggiungendo che i fan saranno ricompensati quando Grissom dirà a Sara, "Quando si schiuderà, ne sarai piacevolmente sorpresa."

Un'altra sorpresa sarà meno piacevole, quando controllando la posta che gli è arrivata in ufficio trova un'altra scena del crimine in miniatura dal misterioso serial killer. Questa volta, però, non saprà se la miniatura è la replica di un crimine già commesso - o che sta per essere commesso.

"Se si trattasse di quest'ultimo caso" dice Mendelsohn, "la squadra di CSI sarà in grado di fermare il tempo?". I fan di CSI prendano nota: "C'è già stato un accenno all'identità del killer, un piccolo indizio sarà seguito da altri," promette. "Dovete solo guardare attentamente mentre la caccia continua per tutta la stagione." Qui, Petersen soppesa il futuro - e dove è stato.

Perchè hai deciso di prenderti una pausa da CSI?
Un mio amico per tanti anni, Curt Columbus, che è il direttore artistico della Trinity Rep Company a Providence, Rhode Island, mi ha mandato una sceneggiatura l'anno scorso. Non avevo preso niente in considerazione mentre ero impegnato in CSI. Avrei potuto non guardarla neanche, se non me l'avesse mandata lui, ma ero malato e stavo a letto, quindi l'ho letta. Ho detto a mia moglie dopo averla letta: "Devo fare questo spettacolo. Mi ha davvero commosso."

Di che spettacolo si trattava?
Si chiama Dublin Carol e parla di un ubriacone irlandese, John Plunkett, che lavora in una ditta di pompe funebri a Dublino la vigilia di Natale. E' uno spettacolo di Natale, molto dark, ma pieno di humour e di redenzione, in un modo molto irlandese. Mi sono completamente innamorato di questo personaggio. Sapevo che sarebbe stata un'enorme sfida, ma ho pensato "E' per questo che sono un attore, per questo tipo di storie."

Qual'era la sfida?
Plunkett è un personaggio completamente diverso da Grissom. La cosa grandiosa è che dovevo interpretare quest'uomo irlandese con un fortissimo accento, molto specifico di Dublino. In più deve ubriacarsi nel corso dello spettacolo. Solo nella tecnica di creazione di questo personaggio, le tracce di Grissom sono scomparse in fretta.

E' difficile immaginare Grissom con un accento irlandese. C'è voluto molto per arrivare a Plunkett?
In scena, lo potevo fare abbastanza bene da far pensare che fossimo da qualche parte a Dublino. Durante le anteprime, ho incontrato un ragazzo in un negozio, che era di Dublino, un commerciante che vendeva gioelli irlandesi. E' venuto a teatro e siamo usciti dopo. Gli è piaciuto molto. Solo che pronunciavo male il nome della città. Ho pensato che fosse strano. Tutto il resto andava bene.

Che cosa ti ha spinto a tornare a teatro?
Avevo la sensazione che se non fossi tornato a teatro, non avrei più voluto tornarci. E' successo a molti attori, più ti allontani dal teatro, più hai paura di tornarci.

Hai avuto attacchi di paura del palcoscenico?
Ho avuto attacchi di panico durante le prove. Ci sono stati momenti in cui ho davvero pensato che non sarei riuscito a farcela. Ma poi ho parlato con Amy Morton, la nostra regista, con la quale ho lavorato lungo 15 anni. Lei è riuscita calmarmi, quindi ce l'abbiamo fatta senza problemi.

L'addio di Grissom è stato particolarmente freddo. E' stato difficile per te lasciare CSI per un po'?
Il cambiamento è difficile per chiunque in qualsiasi momento. Per quanto possa essere stato difficile per i personaggi, è stato difficile anche per gli attori. Non sai quello che succederà quando te ne vai, o se sarà una cosa buona o no, o come reagiranno le altre persone. Ma abbiamo creato Grissom in modo un po' diverso così non si vede tanto l'impatto che hanno queste cose su di lui. Quindi è stata un'opportunità per approfondire il mio personaggio.

dolcecanto
08-02-2007, 21:57
ma vanno benissimo i tuoi tempi :XD: ! anzi..mi andava benissimo anche il succo dell'intervista :XD: invece arrivo qui e mi trovo l'intervista intera tutta per me :XD:

grazie :kiss:

grissi :XD: ,non te ne andare :pianto: