Visualizza la versione completa : Siamo Fatti così - Esplorando il corpo umano
Albert_o
16-01-2007, 18:38
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Hwat2Zrpwh0"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Hwat2Zrpwh0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Mitico :XD:
bello!e poi era fatto proprio bene,spiegava tante cose interessanti!
miss wixen
16-01-2007, 18:44
mi piaceva :XD:
nadietta90
16-01-2007, 18:49
mado.. sto cartone troppo bello.. alcune cose ke so sul corpo umano e`grazie a sto cartone!!!!! mado.. c`erano pure i libri e le cassette.. e io avevo tutto!! :XD:
Josephine...
16-01-2007, 19:37
ke bello questo cartone!!!univa l'educazione e l'insegnamento del corpo umano ai cartoni!!!...io lo seguivo sempre...facevano vedere gli anticorpi ke erano poliziotti vestiti di bianco con il manganello ke combattevano contro i virus!
perfect_crime
16-01-2007, 19:39
io avevo un compagno di classe uguale al virus magro :XD:
chissà che fine ha fatto!
=SETHtheBEST=
16-01-2007, 20:18
uuuuuuuuuu mi piaceva troppo questo cartoneeee!! :XD:
Era super interessante, poi con gli aeroplanini che volavano, le bolle ke avevano sulla schiena :XD:
Era fighissimo, poi quando c'era una ferita si avviava una troupe :XD: :XD:
smartdust
17-01-2007, 09:12
Io amavo quella serie e tutte quelle simili a questa. Avevo pure fatto la raccolta in cui si costruivano i modellini.. Peccato però che ci fossero alcuni pezzi sbagliati....
Io avevo tutto!!! Videocassette, libri, il modellino del corpo umano!
E poi ho fatto pure la collezione di "C'era una volta l'uomo" sempre della stessa collana!
Anche io avevo la raccolta. Peccato che non l'ho mai vista per intero :D
Il modellino della tipa era favoloso... c'era anche il pupo S_S) che perdevo sempre:XD:
E poi ho fatto pure la collezione di "C'era una volta l'uomo" sempre della stessa collana!
Oramai sono sulla mensola.... ma anch'io ho fatto tutte le collezioni .... :hideingbh ... c'è pure quella degli gnomi vicino... :divano:
... Devo dire però che il cartone mi piaceva .... faceva vedere i due mondi ... esterno come stava il bambino e qual'erano i sintomi della malattia... all'interno cosa facevano gli anticorpi ed i virus come agivano e venivano sconfitti :XD::XD: io volevo la navicella esplorativa! :XD::XD:
smartdust
17-01-2007, 20:25
Anch'io cel ho quella di "C'era una volta l'uomo"!! Com'erano belle quelle raccolte!! E pure istruttive..
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it