Visualizza la versione completa : Episodio 2x03 - "Cadavere allo zoo"(giovedì 18 gennaio, ore 21:00)
dolcecanto
17-01-2007, 13:26
Mac e Danny indagano sulla brutale morte di un uomo che è stato fatto letteralmente a pezzi da alcune tigri nello Zoo del Bronx. La ricerca della verità segue due direzioni, inclusa la possibilità che nell'omicidio siano coinvolti alcuni parenti della vittima affiliati alla mafia. Hawkes e Stella si occupano invece della morte di una bella e giovane debuttante, avvenuta qualche ora prima della sua grande serata.
smartdust
21-01-2007, 21:22
Piccola curiosità: durante un analisi, il tecnico di laboratorio ha chiamato nitrogeno l'elemento identificato dalla N che però in italiano si chiama Azoto.. Errore di traduzione
dolcecanto
21-01-2007, 21:24
Piccola curiosità: durante un analisi, il tecnico di laboratorio ha chiamato nitrogeno l'elemento identificato dalla N che però in italiano si chiama Azoto.. Errore di traduzione
smart,se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti :XD:!!! non ci avevo fatto caso,ma a dire il vero...io e queste cosette chimiche,siamo due mondi a parte :XD:
smartdust
24-01-2007, 10:12
Nemmeno io so molto di chimica.. Ma qua è proprio una cosa elementare che hanno sbagliato e me ne sono subito accorto :XD:
dolcecanto
24-01-2007, 13:29
Nemmeno io so molto di chimica.. Ma qua è proprio una cosa elementare che hanno sbagliato e me ne sono subito accorto :XD:
io neanche quello :XD: comunque non so come la pensate,ma la seconda stagione è più bella della prima...e questa puntata mi ha presa davvero.Poi c'è la nuova tipa :XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it