Visualizza Versione Completa : x men
libellula
17-01-2007, 20:04
era il mio cartone preferito... io da grande volevo fare l'x-woman :XD: (e non sto scherzando: avevo pure scelto il potere: il fuoco!!! )
Sabertooth, che ganzo...
eccoli, i due amori della mia vita, Wolverine/Logan e Gambit/Remy... ero davvero combattuta sul quale dei due avrei sposato una volta divenuta x-woman... :wub:
Jubilee... che nervi sta mocciosa!!! :zia:
Rogue e Tempesta... loro sì che erano fighe nel cartone!! Tempesta lo è ancora, è Rogue che l'hanno trasformata in una Jubilee-type... :blink
Sabertooh, che ganzo...
tu ti sposi gambit, io mi prendo wolverine ;)
anke a me piacevano un sacco
il film invece nn mi ha convinto tanto però
smartdust
17-01-2007, 22:29
Io lo ricordo ma non credo di averlo seguito tutto.. E' un peccato perchè dopo l'uscita del film del 2001 mi ero molto appassionato agli X-men... Chissà se lo ritrasmetteranno in futuro..
libellula
18-01-2007, 00:29
bhè, però boby aspetta.
io l'indecisione ce l'avevo finché erano cartoni animati :XD:
adesso che wolverine ha il volto (ed il fisico... :123: ) di hugh jackman non è che ci sia più molto spazio per l'indecisione... :XD: :XD:
---
smartdust, io mi ricordo che tipo l'anno scorso o forse due anni fa me l'ero visto durante le vacanze di natale la domenica alle 18.00 su "umbria tv", e poi una volta tornata a forlì lo ritrovai su "tele san marino"... magari se spulci le tv locali qualcosa trovi...!!!
spartitevi pure gli x-men, a me lasciate tempesta però!!! e parlo di hale berry eh... e la hale berry del 3, troppo stilosa!!!
a me non piaceva questo cartone!
Ma come no???? Insuperabili insuperabili X-MEN!!!!
Io li amavo!!!!! No aspe, LI AMO ANCORA!!!! :laughing:
libellula
22-01-2007, 16:37
ma io pure...
cioè, ho cercato in lungo e largo per il mulo i cartoni, ma... nulla...!
l'unica cosa che sono riuscita a trovare è una specie di spin off spagnolo, in cui del vecchio team c'è solo il professore (e poi tutti giovinastri antipatici, tzè...) e la saga della fenice in portoghese... ahimè...!
Sai che nel prossimo film dovrebbe esserci Gambit Ale?? :D
libellula
22-01-2007, 17:09
prossimo film? uhm... :blink
vediamo... io sapevo che xmen si chiudeva con la trilogia, ma che hanno in cantiere un film su wolverine...
e, secondo me [ne parlavo con dok proprio qualche giorno fa] a seguire ci sarà qualcosa sulla fenice [eh, no... la storia della fenice non finisce così... sarei molto "disappointed" se tutta la storia della fenice si riducesse semplicemente a questo...]
per quanto riguarda il pettegolezzo su gambit, anche io l'avevo sentito dire, ma ai tempi in cui ancora halle berry faceva le bizze e si faceva supplicare per fare xmen 3...
bho...
che poi, in xmen 2, quando mystica va a cercare negli archivi, si legge il nome di gambit!
edit, edit!!! me l'ha fatto notare dok e subito sono andata a cercare nel dvd: dopo i titoli di coda di xmen 3 c'è una scena in cui si vede moira, il che mi fa ancora di più credere che faranno un film sulla storia della fenice...
C'è un topic aperto da qualche parte in cui si parla del nuovo film, ci saranno solo alcuni degli x-men, non wolverine, e Josh Holloway (Sawyer di Lost) era candidato per la parte di Gambit.
Per il film sulla fenice... speriamo!!!!! E' uno dei miei personaggi preferiti!!!!
Edit: eccolo qui!!!!
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=12282
E poi non dire che non ti voglio bene... :mha:
ehehe, meno male che ci sono io o libi avrebbe continuato a ignorare la scena nascosta... :D:D
libellula
23-01-2007, 19:09
ma visto che sul mulo non si trovano, qualcuno di voi sa se su internet si trovano i dvd italiani? io per ora ho trovato quelli usa, ma hanno un codice regionale diverso... è che nei negozi, nulla di nulla... internt è la mia sola speranza. ed anche voi...
poi, italiani... mi basta che siano europei e in una lingua a me comprensibile... (italiano, inglese e spagnolo... mi allungo fino al portoghese se proprio non si trova di meglio. ma poi rischio di buttare via i soldi... cohelo docet...)
In Inghilterra? La regione è la stessa nostra mi pare...
libellula
23-01-2007, 19:21
penso di si perché io quando ero a notthingam ho comprato più dvd che dio solo sa...
il problema è che trovo solo roba al di là dell'oceano :blink
Tanto x battezzare il mio arrivo qui.... un commento ke alcuni non apprezzeranno ma non importa! XD lol
La coppia ideale ke avevo era... Rogue e Tempesta!
Eh si! Quelle due ragazze erano un portento e se non ricordo male entrambe non avevano relazioni con altri... ci speravo troppo hihihihi!
Mi piacerebbe riguardarlo.. ma ora danno sono piu' pokemon in tv.. uff...