PDA

Visualizza la versione completa : Episode 4x12 - Resolve - 24 gennaio

sabrina
18-01-2007, 13:14
Ad una sttimana dal ballo dell'sultimo anno, i dolori di Haley (Bethany Joy Galeotti) per le ferite aumentano e Skills (Antwon Tanner) e Mouth (Lee Norris) hanno un piano per far fare soldi a Nathan (James Lafferty) per il grande ballo......spogliars i. Brooke (Sophia Bush) tradisce Rachel (Danneel Harris)avvicinandosi al nuovo ragazzo (guest star Stephen Colletti, “Laguna Beach”) e Peyton (Hilarie Burton) & Lucas (Chad Michael Murray) finalmente sono felici . Combattendo la sua dipendenza dalle droghe, Deb (Barbara Alyn Woods) fa una scelta che potrebbe costarle la vita. Paul Johansson, Moira Kelly and Barry Corbin also star. Moira Kelly directed the episode written by Michelle Furtney-Goodman

trailer versione scaricabile (http://www.daretomove.net/multimedia/videos/season4/401/411-008.zip) da daretomove.com

Lucas si mette nei guai per aver passato un bigliettino a Peyton durante la lezione. E il professore lo costringe a leggerlo ad alta voce

L/P fanno una conversazione dove realizzano che per tanto le loro vite son passate da una catastrofe ad un'altrar, e in questo percorso, si sono abituati al chaos. (come se si sentissero strani se nulla di male gli accade perchè i disastri sn diventati normalità.) In una scena, Lucas chiede a Peytondi aiutarlo a non essere piu abituato al chaos .

Stephen Coletti (Laguna Beach) fa la sua prima apparizione come Chase, uno studente che si è trasferito alla Tree Hill High. Chase è un membo dei Clean Teens . Attrae subito l'attenzione di Rachel. Rimane perplessa quando lui nn vuole fare sesso con lei, e lui le spiega che a lui non interessa solo il sesso. Sembra che la sua ex lo abbia tradito col suo migliore amico.Anche Brooke ne è subito intrigata

Haley chiede a Brooke apropisito delle chiave sparite. Haley pensa che Rachel le abbia prese, ma Brooke mente a Haley e difende Rachel.

Lucas e Peyton portano Haley alla notte per nn profesionisti allo strip club . Dove, Nathan, Mouth e Skillz competono per il premio in denaro che andra comunque a N/H. Lucas nn fa lo strip :mha: . Brooke nn ci sara, mentre ci saranno le altre cheerleaders .

Rivedremo l'amicizia fra P/H . Divideranno delle scene molto carine. Haley sarà un po giu e quando L/P arrivano all'appartamento,Haley è in pigiama. Peyton dice che Haley deve ritrovare il senso dell'avventura, e Haley commenta che "l'incidente" gli lo ha portato via, e nn è nella sua solita forma. Peyton dice a Haley che deve andare con lei e Lucas perchè Haley "deve vedere qualcosa." (riferendosi a Nathan allo strip club)
Haleyè ancora con le stampelle

Brooke va benissimo nel test di matematica. e ringrazia Rachel per quello che ha fatto per lei. (rubare il test) Chase le chiede di fargli da tutor dato che lui nn è andato molto bene. Brooke è piu che disponibile. DOpo vanno in spiaggia e si baciano. Chase porta Brooke a casa alla fine della serata.

Brooke e Chase parlano e mangiano del gelato lungo il Riverwalk. flirtando. Lui le parla del magnifico matrimonio del suoi genitori.

sabrina
25-01-2007, 10:53
S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S)

OMG bellisssimoooooooooooooooooooo oooooo

troppo forte lo streep di nathan e mouth :123: :123:

TRoppo carino chase!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
spero che brooke finalmente abbia trovato il ragazzo adatto a lei

anke perchè i miei amoriiiiiiii si vede che devono stare insieme x sempreeeee
troppo forte la lotta in cucinaaaaa S_S) S_S) S_S)
i bigliettini in classe ed il bacioooooooooooooooo :kiss:

un po macabra la scena al cimitero

Dan che dice ke Karen è l'amore della sua vita mi lascai un po perplessa sembra essere tornato una brava persona ma nn riesco a perdonarlo x aver ucciso keith :pianto:

DEb sempre peggio :nonono:

fa84
25-01-2007, 14:51
nathan :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: anke se volevo vederlo cn il perizoma d'orato ma mi sn accontentata lo stesso :miamm: :miamm: :miamm: :miamm: :miamm: :miamm: :miamm: :miamm: :miamm: :miamm: :miamm: :miamm: :miamm: :miamm:
ke amore qndo regala il vestito ad haley S_S) S_S) S_S)
anke a me piace il nuovo ragazzo d brooke :wub: anke se spero sempre ke torni cn lucas :wub:
deb sta proprio messa male :pianto: e karen ke combina :udiu: :udiu: :udiu: dan nn è proprio cambiato la sua ex moglie finisce in ospedale e x lui è cosa da niente e va a cena cn karen :chair:

BOBY
25-01-2007, 16:03
mazza che fisico ha james... io penso che stia bene anche con questi capelli un pò cresciuti
cmq parlando della puntata... mi è piaciucchiata pareccho come avete detto anche voi, ci sn stati dei momenti stupendi come lo streep (anche mouth nn ha un fisico affatto male) e la lotta in cucina
l'unica nota scadente è stata deb, ha fatto cadere anche haley, già sta come sta per l'incidente e poi ci si mette pure lei
stephen mi fa strano vederlo cm bravo ragazzo in oth però con brooke ce lo vede bene

--cosmogirl--
25-01-2007, 17:11
dove avete visto la puntata? su youtube nn c'è!

jessi
25-01-2007, 18:40
che dicevano i bigliettini?

sabrina
25-01-2007, 19:19
che dicevano i bigliettini?
Lucas passa un bigliettino a peyton ma la prof lo prende e Lucas dice ad alta voce cosa cìè scritto nel bigliettino:"Peyton sei bellissima,e non vedo l'ora che finisca la lezione cosi potro guardare i tuoi occhi verdi e baciare le tue labbra perfette":mf_cupid:
poi la prof chiede se pey voglia risp e lei lo bacia :kiss:
S_S)

jessi
25-01-2007, 19:24
che belli che sono.. grazie!

mrs brody
26-01-2007, 19:54
uuuuuuuuuuuuu!!
S_S)
bellissima puntata

Deb: ------ :mha:

Dan e Karen: mi ha sconvolto la sua dichiarazione...

Leyton: premetto che non vado pazza x qst 2:XD: ... sn BRUCAS! :wub: però sn stati davvero tanerissimi!! la scena della lotta in cucina era il massimo, per non xlare di quel bigliettino dolciosissimo!!S_S)

Rachel: è troppo forte qll ragazza :laugh: a me piace troppo :XD:

Naley: loro sono stati i miei preferiti in questa puntata... :wub: ucciderei pur di avere un marito come Nathan :XD:... è stato tenerissimo quando le ha portato il vestito!! e m è piaciuto tantissimo mentre ballava... trp sexy

Brooke e Chaise: sono carini, dolsi dolsi... ma io spero che lei ritorni con una certa persona S_S)

jessi
28-01-2007, 18:10
quindi haley e nathan tutto bene? dal promo sembrava tutto il contrario.. odio quando fanno cosi!

sabrina
28-01-2007, 18:22
Tutto benissimo!!!
infatti haley regisce bene nel vedere nate che fa lo strep e per prenderlo in giro prima agita un po di soldi poi quando tornano a casa gli chiede quanto vuole x una lap dance :lol:
e Nathan ha fatto lo strep solo per comprare un bel vestito x il ballo ad Haley che dolce S_S)