PDA

Visualizza la versione completa : Grande fratello 7

Josephine...
18-01-2007, 15:09
stasera inizia la settima edizione del reality più seguito in Italia!
Ecco qualche indiscrezione:

Gf7,la Casa più grande della storia
La discarica sostituisce il tugurio

Sarà sospeso tra il sogno e l'incubo il Grande Fratello numero 7 al via da giovedì 18 gennaio su Canale5. Diversa è senza dubbio la Casa, la più grande di tutte le edizioni, con 200 mq in più rispetto a quella dello scorso anno per un totale di 1600 mq. Altra novità è la "discarica" che sostituisce il tugurio. Alessia Marcuzzi: "Il primo anno della Casa per me è stato una sorpresa, adesso mi sento più sicura, l'entusiasmo non è cambiato".

Parte, dunque, la settima edizione del Grande Fratello. Il caso televisivo del nuovo millennio anche quest'anno metterà a dura prova i concorrenti: nessun indulgenza per tutti i 92 giorni che li separano dal premio finale.

Come l'anno scorso, alla conduzione del programma è stata confermata Alessia Marcuzzi accompagnata dal fido Marco Liorni, volto storico di questo reality. "Il primo anno della Casa per me è stato una sorpresa, avevo paura di affrontare un'esperienza completamente nuova rispetto alle Iene e mi sono emozionata molto. Ma adesso - rassicura tutti la Marcuzzi - mi sento più sicura, anche se l'entusiasmo non è cambiato per quello che è il reality più genuino di tutti".

Un programma sul quale, ammette Massimo Donelli, direttore di Canale 5, "puntiamo molto per il modo in cui è arrivato alla settima edizione: nessun vip, ma tutte persone selezionate in tanti mesi di provini (25 mila, ndr)". Dunque, uno spaccato di paese reale. E la varietà dei concorrenti ne è la prova: dalla ragazza napoletana autista di linea, alla spagnola in crisi sentimentale, passando per un vigile del fuoco, un disoccupato e un operatore ecologico. Senza dimenticare, la ragazza slovena, e la concorrente russa. Il tutto, attraversando lo stivale da Nord a Sud: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio Campania e Sicilia. Volendo raggruppare tutti i concorrenti sotto un unico concetto, quello esatto sarebbe "contrasti".

Parola di Andrea Palazzo, coordinatore autori, che spiega i personaggi: "Sono caratteri assolutamente diversi da loro che vanno dai 20 ai 31 anni. Per cui non escludiamo l'elemento emotivo che è il sale di questo programma". Anche quest'anno il reality sarà caratterizzato dall'elemento cinico, l'entità del Grande Fratello che tutto controlla; da quello del baro, poiché i concorrenti saranno sottoposti a diverse trappole e da quello, irrinunciabile, dell'imprevedibilità.

Diversa, rispetto allo scorso anno, è senza dubbio la casa: che si aggiudica il titolo di casa più grande di tutte le edizioni, con 200 mq in più rispetto a quella dello scorso anno per un totale di 1600 mq. Uno spazio aperto, che ricorda un loft newyorchese, arredato con materiali basici, come legno e acciaio, e decorato con colori naturali. Il tutto senza far mancare nessun confort: a partire dalla sala fitness, con tanto di sauna in cristallo trasparente e piscina riscaldata nuova di zecca.

Altra novità è la "discarica" che in sostanza sostituisce il tugurio, sia perché è più grande, sia perché i concorrenti potranno finirci per più tempo. In casa entreranno 14 concorrenti, uno dei quali verrà eliminato alla prima puntata, ma, avverte Palazzo, si sarà una sorpresina finale". Dunque, non resta che aspettare.

Gf, un volto noto tra i concorrenti
Melita, fidanzata con un ex tronista

Cresce l'attesa per sapere chi saranno i 14 concorrenti della settima edizione del Grande Fratello. Dalle poche indiscrezioni è risultato che non tutti i ragazzi sono completamente sconosciuti. E' il caso della veneta Melita, mora dagli occhi azzurri e le curve esplosive. La giovane ha partecipato al concorso per Miss Maxime e a Distraction, il programma di Teo Mammucari. Inoltre è fidanzata con l'ex tronista di Uomini e donne Luca Dorigo.

Secondo Sorrisi tra i concorrenti ci sarà anche Mirela, 27enne slovena con un passato da veejay di una nota tv musicale via satellite. Alta 1,74, Mirela ha misure da capogiro (87-62-92) e ha studiato al liceo classico prima di dedicarsi al basket, al canto e al ballo. Con il suo fascino avrebbe conquistato il bello della fiction italiana Edoardo Costa.

Tra gli uomini, oltre al concorrente scelto tra il barman Andrea Marcone e il bancario Salvatore Troise, i due finalisti selezionati dalla trasmissione di Mediaset Premium Il Candidato, ci saranno Gabriele, p.r. milanese con il vizio della politica, il tenebroso romano Alessandro, 26 anni con tanto di book fotografico d'agenzia al seguito, e il napoletano Michele.

Proprio il banchiere e il barman saranno le prime vittime prescelte del nuovo format perché saranno letteralmente appesi davanti alla casa dove i 14 partecipanti saranno reclusi. I due finalisti del Candidato siederanno su dei seggiolini a diversi metri di altezza appesi per un sottile e quasi invisibile cavo d'acciaio tenuto da una gru. Da questa posizione non comoda, scelta per rendere sempre più cattivo il Gf, vedranno l'ingresso dei concorrenti e al termine gareggeranno tra loro in una corsa sportiva. Il vincitore entrerà di diritto nella casa.

Il Conte
18-01-2007, 17:40
cacchio allora da stasera posso tagliarmi di nuovo le vene!!! cheppalle tutti sti reality

gigia
18-01-2007, 17:58
secondo me non si conosce un limite... io mi son fermata alla 5 .. dopo di che... ho detto basta... :XD:

♥ღ*Sere86♥ღ*
18-01-2007, 18:47
dai dovrebbe essere da inferno.....

perfect_crime
18-01-2007, 19:44
no vabbè ormai lo infarciscono troppo di minkiate!
Secondo me l'unico modo per avere ancora un minimo di odiens è tornare alla primissima versione. una casa relativamente piccola, 4 stanze, mezza piscina e basta con ste idiozie del tugurio, discarica, suite, gruppi e bla bla bla....

fa84
18-01-2007, 21:10
quello vero è stato il primo ora sn tti attori ke skifo :bhu:

Principe Marco
19-01-2007, 05:44
Cmq sembra essere più interessante delle altre edizioni.
Le donne tutte facili (:XD:) e gli uomini perennemente allupati.
Stanze matrimoniali.

Evvai di grandi orgie :XD:

smartdust
19-01-2007, 06:57
Ma c'è ancora gente che lo guarda?!?!? Cioè, ammetto di essermi fatto abbindolare dalla 1° edizione per la novità, ammetto di aver seguito parzialmente anche la 2° per capire meglio Mai dire GRande Fratello della Gialappa, ma dalla 3° in poi ho capito che non era proprio il caso di continuare a seguire una cosa del genere... Sono l'unico che ha riflettuto in questo modo?!?!?!!? :XD:

Principe Marco
19-01-2007, 07:23
Ma c'è ancora gente che lo guarda?!?!? Cioè, ammetto di essermi fatto abbindolare dalla 1° edizione per la novità, ammetto di aver seguito parzialmente anche la 2° per capire meglio Mai dire GRande Fratello della Gialappa, ma dalla 3° in poi ho capito che non era proprio il caso di continuare a seguire una cosa del genere... Sono l'unico che ha riflettuto in questo modo?!?!?!!? :XD:
Io guardo solo Mai dire Reality.
Però quando mi han detto che concorrenti sono entrati ho intravisto qualcosa :XD:

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/195.$plit/orig_C_0_fotogallery_2425_list averticale_foto_0_fotovertical e.jpg

Lei spacca.
Cioè.
20 anni.
Eh.
Mha.
Stica.

Il Conte
19-01-2007, 09:51
tette rifatte e labbra rifatte bah

perfect_crime
19-01-2007, 09:51
ahahahah! sapevo avresti apprezzato.
io lo ammetto... tutti gli anni mi guardo le prime puntate. Ovviamente non riesco a seguirle interamente perchè son troppo noiose, ma ci provo. Perchè comunque lavorando per la pubblicità è anche necessario vedere ste minkiate per rendersi conto di come sono usi e costumi della stagione.

Ma ieri sera... :udiu: ci ho provato ma non son riuscita a restare attenta per più di 10 secondi per volta. in totale l'ho guardato 5 minuti... ma è pesante come un macigno...
Dubito che questa edizione riuscirò a seguire almeno una fascia preserale (una puntata è necessaria per ridere di gusto a mai dire... se mi fanno le parodie poi non le capisco fino in fondo se non ho nemmeno idea della faccia del concorrente)
però, se fino alla penultima edizione passata quasi ce la facevo...adesso mi viene veramente il vomito.

Sandrina
19-01-2007, 11:14
sono veramente disgustata da questa nuova edizione!! mi è bastato vedere i primi tre concorrenti per capire l'antifona...

il 1° tipico maschio siculo (:XD) come qualcuno ha detto, perennemente allupato!! :laughing:
la 2° bella ragazza, non si può dire altrimenti, ma credo che ogni tipo di commento sia inutile...basta vedere la foto postata sopra

(ah...per fortuna i concorrenti sono scelti per la loro spontaneità...tutti PERSONAGGI costruiti su misura...)

il 3°, con rigorosa erre moscia (molto stile Raffaello Tonon), snob e molto "fashion"; quei simpaticoni degli autori, lo fanno entrare nella discarica (il tugurio della 7 edizione) in mezzo a finta immondizia...(peccato, che la gente nelle discariche ci vive veramente...scusate il moralismo gratuito ma ci vuole)

la 4°...di commenti ce ne sarebbero da fare...e molti... si dichiara "Amante del Lusso" e adora cospargersi di oli prima di farsi un bel bagno...ma anche 'sti cavoli insomma...

a questo punto, dopo aver visto e aver capito che tipo di spontaneità si cerca...
ho spento la tv.

Twinky'91
19-01-2007, 14:44
Mamma mia se si vedeva che fingevano!!!
Ieri sera me lo son guardata mentre stavo al computer per vedere se entrava qualcuno simpatico per farsi 2 risate...
Ma a mio parere sembrava che recitassero tutti dall'inizio alla fine.. :mha:

Anny86
19-01-2007, 15:05
Sono stata l'unica a non aver visto nemmeno un secondo di programma?
Spero di no:XD:

Sti reality mi hanno fatto due Balls... :mha:

fedy
19-01-2007, 15:30
io ho visto quasi tutta la prima puntata. Sembra un po' diverso dalle edizioni precedenti.

Twinky'91
19-01-2007, 15:40
io ho visto quasi tutta la prima puntata. Sembra un po' diverso dalle edizioni precedenti.
Tutti gli hanni s'inventano qualcosa di nuovo :mha: ma con scarso successo mi pare.. ormai non sa più di niente.. tutto studiato.. :bhu:
La prima edizione l'ho seguita.. anche la seconda e la terza dai.. ma adesso non se ne può più.. per non parlare di tutti gli altri reality che non mi sono mai piaciuti.. nemmeno le prime edizioni :XD: ..
L'unica cosa è che almeno danno spunti a quelli di "Mai Dire Reality" :XD:

fedy
19-01-2007, 15:48
ci sono due ragazzi che mi piaciono ma non mi ricordo più come si chiamano!

Principe Marco
19-01-2007, 18:02
Ma mi han riferito che hanno già scopazzato oggi.
Viva la madre Russia.

perfect_crime
19-01-2007, 19:16
così pare...dicevano in radio che la sera stessa han fatto i botti! :XD:

♥ღ*Sere86♥ღ*
19-01-2007, 20:26
di gia che scopano???????

Principe Marco
19-01-2007, 20:46
A quanto pare la russa con quello con i capelli ricci se non erro.
Quanto lo invidio.
Amo le russe.

♥ღ*Sere86♥ღ*
19-01-2007, 21:01
ql li che fa il vigile del fuoco....ehm si si vedeva che alla russa piace....gia dopo manco due minuti che lo ha visto gli stava sempre a gironzolare intorno si capiva che prima o poi gia ci sarebbe stato il botto!!

Principe Marco
19-01-2007, 21:06
Ma no!
Quello che fa il vigile del fuoco è quello di Gressan.
Il valdostano.
Il mio comparegionale! :XD:

E' uscito.

♥ღ*Sere86♥ღ*
20-01-2007, 11:01
mo v ado sul sito e vedooo!!!!
Edit: ho trovato questo:

La nuova edizione del Grande Fratello è cominciata da meno di 24 ore e già si è formata la prima coppia. Il bel romano Alessandro e la mora Diana da quando si sono conosciuti non si separano un momento. Hanno dormito insieme la prima notte e la giornata è trascorsa una nelle braccia dell'altro. In attesa di un primo bacio la mora dagli occhi di gatta propone al suo bello una sensuale baciata..

perche Alessandro e uscito??????

devil88
20-01-2007, 12:12
mo v ado sul sito e vedooo!!!!
Edit: ho trovato questo:

La nuova edizione del Grande Fratello è cominciata da meno di 24 ore e già si è formata la prima coppia. Il bel romano Alessandro e la mora Diana da quando si sono conosciuti non si separano un momento. Hanno dormito insieme la prima notte e la giornata è trascorsa una nelle braccia dell'altro. In attesa di un primo bacio la mora dagli occhi di gatta propone al suo bello una sensuale baciata..

perche Alessandro e uscito??????

mi sembrava troppo strano che già avessero scopato..manco il tempo. Capisco che diana è un certo tipino ma almeno un paio di giorni..sempre in tv sono!
alessandro comunque anche lui fa il pompiere.

Dok
20-01-2007, 13:11
sono arrivati al 7?!?! io sono fiero di dire che manco l'uno ho visto, se non 3 volte...

summeretta
21-01-2007, 18:59
l'unica cosa bella è che presto comincerà mai dire reality e la gialappa's sfotterà tutti, dalla russa al sicolo.
lì si che godrò da matti :D

devil88
21-01-2007, 21:39
alcune volte le immagini dicono molto di più delle parole!:laughing:

http://img261.imageshack.us/img261/5352/c22foto40fotoorig5dt.jpg (http://imageshack.us)

anche questo è grande fratello! :laughing:

smartdust
21-01-2007, 22:09
sono veramente disgustata da questa nuova edizione!! mi è bastato vedere i primi tre concorrenti per capire l'antifona...

il 1° tipico maschio siculo (:XD) come qualcuno ha detto, perennemente allupato!! :laughing:
la 2° bella ragazza, non si può dire altrimenti, ma credo che ogni tipo di commento sia inutile...basta vedere la foto postata sopra

(ah...per fortuna i concorrenti sono scelti per la loro spontaneità...tutti PERSONAGGI costruiti su misura...)

il 3°, con rigorosa erre moscia (molto stile Raffaello Tonon), snob e molto "fashion"; quei simpaticoni degli autori, lo fanno entrare nella discarica (il tugurio della 7 edizione) in mezzo a finta immondizia...(peccato, che la gente nelle discariche ci vive veramente...scusate il moralismo gratuito ma ci vuole)

la 4°...di commenti ce ne sarebbero da fare...e molti... si dichiara "Amante del Lusso" e adora cospargersi di oli prima di farsi un bel bagno...ma anche 'sti cavoli insomma...

a questo punto, dopo aver visto e aver capito che tipo di spontaneità si cerca...
ho spento la tv.

Infatti.. Cioè, ci credono proprio degli scemi a non riuscire ad intravedere queste cose.. Cmq. Da quanto ho visto almeno ci sono molte belle ragazze...

♥ღ*Sere86♥ღ*
22-01-2007, 12:13
l'unica cosa bella è che presto comincerà mai dire reality e la gialappa's sfotterà tutti, dalla russa al sicolo.
lì si che godrò da matti :D
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: manco io nn vedo l'ora che ricominci la gialappa's....sa che ridere ql li che fa la russa secondo me sara ql li che lo scorso anno imitava man lo!
anche questo è grande fratello! laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Dok
22-01-2007, 18:49
infatti l'unica cosa positiva è la gialappas!!!

♥ღ*Sere86♥ღ*
22-01-2007, 20:20
oggi nn l'ho visto ....di cosa ci hanno deliziato???

♥ღ*Sere86♥ღ*
23-01-2007, 19:03
stasera alle 21 c'e la gialappa's

Twinky'91
23-01-2007, 21:56
stasera alle 21 c'e la gialappa's
Ma Mai Dire Grande Fratello lo fanno un altro giorno alle 23:55 :pianto:

vale&vale
24-01-2007, 09:56
fino ad adesso nn ho mai visto una puntata del reality :XD:

Micky
24-01-2007, 10:23
Ma Mai Dire Grande Fratello lo fanno un altro giorno alle 23:55 :pianto:
Il Lunedì....

Twinky'91
24-01-2007, 13:49
Il Lunedì....
Ecco bravo.
Sempre tardi lo fanno :pianto:

summeretta
24-01-2007, 17:34
non è giusto però uffa...

♥ღ*Sere86♥ღ*
24-01-2007, 19:49
si sempre qnd uno sta stanco e cha voglia di dormi!!

devil88
24-01-2007, 20:18
si sempre qnd uno sta stanco e cha voglia di dormi!!

si ma è che fanno vedere certe scene che in alcuni casi vanno al limite della decenza..è normale che lo fanno tardi!

Principe Marco
25-01-2007, 11:27
Cmq il siciliano che sta con la tipa fighissima è da carcere.
Cioè.
Lui fa pettare.

Franciapesca
25-01-2007, 12:07
Cmq il siciliano che sta con la tipa fighissima è da carcere.
Cioè.
Lui fa pettare.

non siamo tutti così :divano:

Principe Marco
25-01-2007, 15:21
non siamo tutti così :divano:
:blink :blink :blink
:divano:

♥ღ*Sere86♥ღ*
25-01-2007, 18:50
Chi E La Tipa Fighissima???

Principe Marco
25-01-2007, 19:35
Aspè che vedo.

Ah.
Melita si chiama.
Cmq colei che ho anche postato a pagina 1 mi pare.

nancy
26-01-2007, 15:35
nn lo seguo molto ma w alfredooo

Josephine...
26-01-2007, 16:30
io neanche lo seguo molto,cmq mi fa un pò skifo quest'anno...hanno capito che il sex vende e hanno iniziato dalla prima sera ad affilare gli artigli,uomini e donne... :mha:
la mia edizione preferita fu quella dove c'erano Patrick e Serena....praticamente stavo piegata in due dalle risate in continuazione!

Principe Marco
26-01-2007, 19:10
L'Italia è felice di questo?
Sì.
Perchè vedo che lo share ieri è stato del 24%.
E ringrazia che c'era Milan-Roma su Rai 1.
Business.

mrs brody
28-01-2007, 19:04
emmm--- :mha:
lo guardo solo per Alessandro :wub:

http://www.grandefratello.mediaset.it/bin/45.$plit/C_22_foto_9_fotoorig.jpg

devil88
30-01-2007, 13:23
il mai dire grande fratello di ieri è stato divertente.
L'unica pecca, non hanno fatto le imitazioni dei personaggi della casa come lo scorso anno.

summeretta
30-01-2007, 18:45
L'unica pecca, non hanno fatto le imitazioni dei personaggi della casa come lo scorso anno.
può essere pure che le fanno più in là...

perfect_crime
30-01-2007, 19:05
io il gf quest'anno non riesco proprio a guardarlo. Gli anni passati qualcosina vedevo ma quest'anno mi viene l'urto del vomito
Quindi meglio se non hanno fatto le imitazioni! altrimenti manco avrei capito a chi si riferivano. Penso sia più saggio mandare in onda altre 2/3 puntate di mai dire così ce li fanno conoscere loro i personaggi e poi potranno imitarli!
altrimenti se lo facessero ora per me sarebbe come se imitassero il loro vicino di casa.
Chi :censored2 li conosce?

devil88
30-01-2007, 19:14
io il gf quest'anno non riesco proprio a guardarlo. Gli anni passati qualcosina vedevo ma quest'anno mi viene l'urto del vomito
Quindi meglio se non hanno fatto le imitazioni! altrimenti manco avrei capito a chi si riferivano. Penso sia più saggio mandare in onda altre 2/3 puntate di mai dire così ce li fanno conoscere loro i personaggi e poi potranno imitarli!
altrimenti se lo facessero ora per me sarebbe come se imitassero il loro vicino di casa.
Chi :censored2 li conosce?

si forse pensandoci hai ragione.

summeretta
30-01-2007, 19:17
mi meraviglio che non le fanno.
le fanno ogni anno...
quella che mi faceva spisciare era Johnatan :XD:

devil88
01-02-2007, 09:41
mi meraviglio che non le fanno.
le fanno ogni anno...
quella che mi faceva spisciare era Johnatan :XD:

a me quelle che mi sono piaciute di più erano quelle di marina la rosa, di mascia e anche di katia!

fedy
01-02-2007, 13:34
Secondo voi chi esce sta sera! io penso che esca Diana!

Principe Marco
01-02-2007, 14:51
Noooo!
E' in nomination??
Cazzarola.

Cmq Mai dire Grande Fratello ECCELSO.

E lei però batte sempre TUTTE. :wub:

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/02_Febbraio/01/GRA/02.JPG

fedy
01-02-2007, 15:10
emmm--- :mha:
lo guardo solo per Alessandro :wub:

http://www.grandefratello.mediaset.it/bin/45.$plit/C_22_foto_9_fotoorig.jpg
che bello!:mf_cupid:

°Ganza°
01-02-2007, 16:18
Io lo guardo ogni tanto solo per i gialappi però quest'anno l'hanno fatto troppo a modi bordello.

l'imitazione di Diana è spettacolare. :XD:

devil88
01-02-2007, 16:30
Noooo!
E' in nomination??
Cazzarola.

no tranquillo non è in nomination..si è salvata, anzi indirettamente il grande fratello l'ha salvata. Sanno che se esce lei, una fetta di pubblico potrebbe non più vederlo!:XD:

kikkakia
01-02-2007, 17:29
"Clamoroso al Grande Fratello: il concorrente Raniero Monaco Di Lapio è stato infatti condannato "in contumacia" per lesioni da un tribunale italiano e la sua avventura all'interno della casa potrebbe già essere finita.

La notizia si è diffusa ieri sera e ha fatto molto scalpore: il giovane "recluso", che si divide per lavoro tra Roma, Milano e Londra, sarebbe stato infatti condannato ad un anno di reclusione (pena sospesa) per lesioni; ancora sconosciute le cause che hanno portato alla decisione dei giudici.

Lo stesso Raniero è letteralmente caduto dalle nuvole quando gli è stata comunicata la pesante notizia, sostenendo che non ha mai avuto modo di sapere che da un episodio che in passato lo avrebbe visto coinvolto ne sarebbe poi scaturita una "coda" giudiziaria, con tanto di processo e condanna.

Una situazione molto delicata e non prevista dal regolamento del reality: gli autori in queste ore stanno decidendo la sorte del concorrente, che con tutta probabilità verrà escluso stasera durante la diretta della terza puntata.

Per quanto riguarda il gioco, la sfida della giornata è tra Diana e Salvatore: chi la spunterà?"

:blink
...non so se ne avete già parlato...
l'ho trovato in google news

Principe Marco
01-02-2007, 18:35
Noooooooooooooooooo!!
Raniero nooooooooooooooo!!
E' la coppia migliore con Milooo!

Grasse risate con la Gialappaaa!

fedy
01-02-2007, 20:16
raniero rischia di essere eliminato dal grande fratello

fedy
01-02-2007, 21:40
è uscita diana che bello!:houra: :houra: non mi stava simpatica per niente!

devil88
02-02-2007, 11:15
non sanno più cosa inventarsi al grande fratello..fanno uscire diana regolarmente e poi fanno eliminare dai conquilini ad uno del gruppo che era ovvio che era salvatore se era stato nominato precedentemente e poi ne fanno entrare uno nuovo?
Poi le regole che nelle passate edizioni almeno c'erano sono scomparse. Mi riferisco a Gabriele, Guendalina ecc che finora non sono stati mai nominati e che anche ora che sono nella casa non fanno nominations. Sembra che il grande fratello elimini e salvi chi più gli convenga!Questa edizione è troppo una cazzata!

summeretta
02-02-2007, 17:43
ma le han fatte le nomination?
mi sono addormentata poco dopo che è uscito Salvatore:XD:

devil88
02-02-2007, 17:55
ma le han fatte le nomination?
mi sono addormentata poco dopo che è uscito Salvatore:XD:

se non avessi l'insonnia mi sarei addormentato pure io..
cmq le hanno fatte ed hanno nominato alfredo, alessandro e michele. Con il migliore della prova però alessandro si è salvato!

summeretta
02-02-2007, 18:15
se non avessi l'insonnia mi sarei addormentato pure io..
cmq le hanno fatte ed hanno nominato alfredo, alessandro e michele. Con il migliore della prova però alessandro si è salvato!
Dura lotta allora tra michele e alfredo.
beh staremo a vedere ::udiu:

devil88
02-02-2007, 18:24
Dura lotta allora tra michele e alfredo.
beh staremo a vedere ::udiu:

io penso che non dormirò la notte per l'ansia :XD:

Summer.Cohen
17-02-2007, 16:33
no dai a me piacciono raniero(:123:)
e la rossa..stupendi i capelli*__________*
pure milo è simpatico:XD:..guendalina la so imitare alla perfezione:XD:

summeretta
17-02-2007, 17:37
allora ehm raniero è :123:
Milo fa spisciare :XD:
e francesca (quella con i capelli rossi credo si chiami così :XD:) è la mia preferita tra le ragazze...
e poi vabbè c'è Guendalina, che è proprio una soggettona :XD: lei e milo insieme sono una forza :XD:

libellula
18-02-2007, 18:20
guendalina è fantastica! la mia preferita decisamente :XD:
e anche milo mi piace parecchio :XD:

non sopporto melita invece, dio che nervoso quella!!
ed anche simona non mi è particolarmente simpatica... bha...

Speed
18-02-2007, 19:48
melita è uno zoccolone!
e il rosso è ridicolo!

Principe Marco
18-02-2007, 21:07
Come osi??
Verrai fustigata.

http://www.digitalvoodoo.de/blog/archives/bilder/melita-toniolo-modell-italy.jpg

libellula
19-02-2007, 09:19
Come osi??
Verrai fustigata.

http://www.digitalvoodoo.de/blog/archives/bilder/melita-toniolo-modell-italy.jpg
:udiu: :udiu: :udiu: pietà!!!

♥ღ*Sere86♥ღ*
19-02-2007, 10:33
mo ce sta pure francesco che e tr bbono!

libellula
19-02-2007, 10:34
petto?! bhuauauahahaha!!! :ninja: no, dai, è caruccetto :XD:

summeretta
19-02-2007, 11:18
Grande, sono d'accordo.
Simona è proprio scema.
non so se avete visto i gialappi come la prendono in giro sulla sua cultura etc... :rotfl:
Melita, vabbè no comment :dry:

°Ganza°
19-02-2007, 12:41
guendalina the best :XD:

"ragazzi, chiedo solo un pò di DELI...(5,6,7 e 8)...CATEZZA"! :XD:

summeretta
19-02-2007, 13:13
guendalina the best :XD:

"ragazzi, chiedo solo un pò di DELI...(5,6,7 e 8)...CATEZZA"! :XD:
Grande, un pò di RIS...... PETTO :XD:
e l'imitazione? troppo forte :XD:

~.silvietta.
19-02-2007, 15:06
Raniero= Meravigliosa Creatura
Alessandro= Bellissimo
Mirela= ma cm fa ad essere la + corteggiata della casa?A me non piace x niente
Melita= No Comment
Francesca= Napoletana Doc..
Andrea= Guai a ki me lo tocca..me fa troppo ride..
Guendalina= ke personaggio!!

...e poi basta..gli altri non li scrivo..

isottina
22-02-2007, 14:19
Noooo!
E' in nomination??
Cazzarola.

ma questa c'ha pure il sito ufficiale (http://www.melitatoniolo.com/) :blink :XD:

Speed
22-02-2007, 15:05
cmq è brutta
ha 2 tette enormi ed è magrissima

libellula
22-02-2007, 15:06
ma poi è odiosissima... cioè, per favore. se fai la zoccola, falla e basta, è inutile che poi vai nell'angoletto a piagnucolare... tzè.

°Ganza°
22-02-2007, 15:47
cmq è brutta
ha 2 tette enormi ed è magrissima

se ti sentisse marco... :XD:

cmq ho scoperto ieri che sta con quel trucido di ex tronista della de defilippi. Madò.:udiu:
Te credo che si è buttata sul pompiere. :123:

devil88
22-02-2007, 16:08
cmq ho scoperto ieri che sta con quel trucido di ex tronista della de defilippi. Madò.:udiu:
Te credo che si è buttata sul pompiere. :123:

oramai credo stava dato quello che sta facendo con alessandro!
Non credo che il suo ragazzo voglia essere un tronista cornuto!

summeretta
22-02-2007, 16:24
già :XD:
domenica era anche a "buona domenica" :XD: tanto per non cambiare :D
lei è veramente.... bah :dry:

°Ganza°
22-02-2007, 16:25

ma a quanto paresembra ci sia abituato. :XD:

che poi non sono informata in proposito: i due, il pompiere e la piagnona, hanno consumato? :XD:

libellula
22-02-2007, 16:29
pare di sì... :XD:

no, ma cmq luca è uno sfigato... l'altro giorno a buona domenica era lì che faceva "bhè, ma poi è una cosa di cui parleremo quando melita uscirà dalla casa... se fa così avrà i suoi motivi..!" ma de che?!

e intanto gli stavano dicendo, diana e un'altra, che la sua ragazza ed il pompiere avevano consumato...

bhuahahahahaha!!!

summeretta
22-02-2007, 17:10
infatti Diana si è anche infuriata, perchè ha detto un cosa del tipo: "quando sono uscita io mi avete aggredita dicendo che ero una troppo facile, ora con lei la povera melita, la dolce melita, ed è fidanzata!!!! eh menomale!"

non credvo di poterlo dire ma... ha ragione :XD:

libellula
22-02-2007, 17:11
sì, ma diana è odiosa a prescindere :XD:

summeretta
22-02-2007, 17:32
sì, ma diana è odiosa a prescindere :XD:
no ma infatti non credevo che potesse dire una cosa... sensata :XD:

Twinky'91
22-02-2007, 17:43
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/VATLzkvYjyQ"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VATLzkvYjyQ" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
La piccola e indifesa Diana.. :XD:

devil88
22-02-2007, 18:04
infatti Diana si è anche infuriata, perchè ha detto un cosa del tipo: "quando sono uscita io mi avete aggredita dicendo che ero una troppo facile, ora con lei la povera melita, la dolce melita, ed è fidanzata!!!! eh menomale!"

non credvo di poterlo dire ma... ha ragione :XD:

si ma io non credo che diana sia stata attaccata perchè abbia fatto sesso, perchè non è stata la prima e non sarà l'ultima!:XD:
E' stata attaccata perchè "faceva" la troietta sempre ovunque e comunque!E anche ora che è fuori la fa.
Ognuno è libero di fare quello che vuole ma si sanno quali sono le conseguenze, quindi non ci si deve lamentare se poi si viene attaccato!

edit: ma no il ragazzo (cornuto) di melita è alla serata del gf!

°Ganza°
22-02-2007, 20:40
Non mi toccate Diana.

Una che appena vede un ragazzo gli salta addosso e dichiara di voler dormire con lui, dopo due giorni la regala davanti a milioni di persone, è una ninfomane che parla solo di sesso, và in giro sempre svestita e per finire dà della stronza in diretta a Melita può solo che essere un mito! :XD:

Questo Grande Fratello e sopratutto Mai Dire Gf non avrebbe ragione di esistere senza Diana e la Guenda. :XD:

devil88
22-02-2007, 20:42
Non mi toccate Diana.

Una che appena vede un ragazzo gli salta addosso e dichiara di voler dormire con lui, dopo due giorni la regala davanti a milioni di persone, è una ninfomane che parla solo di sesso, và in giro sempre svestita e per finire dà della stronza in diretta a Melita può solo che essere un mito! :XD:

Questo Grande Fratello e sopratutto Mai Dire Gf non avrebbe ragione di esistere senza Diana e la Guenda. :XD:

ma anche a me diana piace come personaggio però rimane sempre un pò la "mignotella" della casa.

Speed
22-02-2007, 20:48
melita è la classica ragazza.
strunz e putten

°Ganza°
22-02-2007, 21:00
ma anche a me diana piace come personaggio però rimane sempre un pò la "mignotella" della casa.

nessuno ha detto che non lo sia, anzi. :XD:

Melita è terribile! Qualcuno mi spiega che se piagne?

libellula
22-02-2007, 23:16
diana che da della stronza a melita!!! :XD: l'avrei baciata in bocca!!! :XD:

oh, ma luca è sempre più pessimo eh... sempre più cretino... io pensavo che da maria avesse dato del suo meglio, e invece... bha...

cmq melita, mio dio, taci!!! e che palle che sei!

libellula
24-02-2007, 00:14
*bhuahahaha!!! :XD:

<OBJECT height=350 width=425>

<embed src="http://www.youtube.com/v/5f9SJphaj9s" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></OBJECT></P>

liap1992
25-02-2007, 10:54
diana che da della stronza a melita!!! :XD: l'avrei baciata in bocca!!! :XD:

oh, ma luca è sempre più pessimo eh... sempre più cretino... io pensavo che da maria avesse dato del suo meglio, e invece... bha...

cmq melita, mio dio, taci!!! e che palle che sei!
dai...povero luca...è davvero uno sfigato...
prima è stato sposato e poi s è separato
poi a uomini e donne amalia gli ha detto d no
poi s c è messo cn qll scema d amalia
e alla fine la tr*ia melita....

cmq le raga dll casa sn tt dll gran Z*cc*le!!!

nancy
25-02-2007, 15:17
w guenda milo e francescaaaa

libellula
26-02-2007, 23:28
cmq guendalina che era la mia preferita se ne sta passando un po' di zoccolume eh... adesso sto vedendo i gialappi, caspita però :XD:

cmq milo è un grande e la canzone tra lui e alfredo da morire dal ridere :XD:

°Ganza°
27-02-2007, 14:49
ho notato come anche la guenda sputtaneggi abbastanza.

"milo ma è sempre barzotto!" :XD: :XD: :XD:

libellula
01-03-2007, 23:51
milo ha nominato guendalina!

cioè, un po' me l'aspettavo, un po' ci speravo ma non credevo avesse le palle: è un grandissimo! http://forum.kissme.it/YaBBImages/cool.gif

Micky
02-03-2007, 11:31
Ragazzi martedì dovete assolutamente postarmi il video dell'imitazione di orsacchio:XD:
Io devo vedere la Roma:cool1:

libellula
02-03-2007, 11:58
tranquillo miky, ci penso io che tanto siccome guardo lost poi me li vado sempre a cercare su iutiub!

summeretta
05-03-2007, 17:33
e già siamo a 4 personaggi :XD:
per ora quella di guenda è veramente il top :XD:
ris...(5,6,7,8) petto :XD::XD::XD:

mary92
09-04-2007, 11:43
S_S) voglio Guenda e Milo assieme! S_S)

:XD:

miss wixen
09-04-2007, 17:09
ma ke palle guenda :XD:
secondo me milo lo usa sl x restare nel gioco,xkè nn è ke gliene freghi + di tanto :mha:
io adoro andy&fra :wub: S_S)

mary92
09-04-2007, 18:31
... io Andrea & Francesca non li sopporto! :XD:

voglio Milo & Guenda!! S_S)
sebbene lui sia stupido e lei snob...

miss wixen
27-04-2007, 21:06
doveva vincere o andrea o guenda...:mha:
milo nn se lo meritava proprio :mha:

mary92
29-04-2007, 11:34