Visualizza Versione Completa : "The West Coast" - Jason Schwartzman
"The West Coast" - Jason Schwartzman
questa canzone non si riesce a trovare ma siete sicuri che si intitoli cosi'?
sì si chiama così...
io l'ho trovata ma sono ancora in fila in attesa per averla..
credo almeno di averla trovata
napolillo
19-01-2007, 21:59
ragazzi su un sito theocshow.com la trovate e potete scaricarla alla voce oc music e poi su french connection in qto e' di qll'episodio.Io ce l'ho
napolillo
19-01-2007, 22:00
dimenticavo il sito la kiamava nn appartenente a svartzman ma first person,cmq sempre si kiama the west coast
Eccola...e bellissima...
LINK RIMOSSO PER VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO NO MATERIALE COPERTO DA COPYRIGHT GRAZIE
dimenticavo il sito la kiamava nn appartenente a svartzman ma first person,cmq sempre si kiama the west coast
mi spiace dirtelo ma nn è quella la canzone se ascolti bene guardando l'episodio te ne rendi conto...e cmq anche su quel sito la stanno cercando,leggi sotto....
infatti non ce' piu,,,uffi
vicmackey
30-01-2007, 21:26
..
voglio questa canzone uffi...
The_Ironist
01-02-2007, 01:06
per il momento aspettiamo vedremo tra qualke mesetto........la canzone infatti nn è ankora uscita...se no qualcuno sul web l'avrebbe già messa,non vi pare???
ok.....nn vedo l ora che esca...
piccola*ele*
08-03-2007, 21:39
trovata finalmente la song!!!
senza il sottofondo della puntata!!!
ele ma come hai fatto?dove l'hai trovata?grazie....
trovata finalmente la song!!!
http://www.*****
senza il sottofondo della puntata!!!
raga non postate link da dove scaricare le canzoni è contro il regolamento
leggete qualche post più sopra
Smoking Bianco
08-03-2007, 23:49
RAGAZZI E' SEVERAMENTE VIETATO POSTARE LINK PER IL DOWNLOAD DI FILE PROTETTO DA COPYRIGHT.
Il Conte
08-03-2007, 23:50
Ragazzi se ve ne fottete del regolamento e di quello scritto qualche post più in su parto con le ammonizioni, ho scritto no link a materiale coperto da copyright e cosa succede, ripostate materiale protetto.
ULTIMO AVVISO ALLA PROSSIMA CHI SGARRA VIENE AMMONITO
piccola*ele*
09-03-2007, 11:14
scusate tnt!nn succederà +!
!!!**roby**!!!
09-03-2007, 15:16
staremo attenti.. scusate... se qlcn trova la canzone mi potrebbe mandare un mp? grazie in anticipo..
alice11xxx82
15-05-2007, 19:43
La canzone è di Jason Scharz...etc oppure di first person??? il titolo è chiaro...è il cantante che non so!!!
ossessionecontinua
19-05-2007, 22:55
Io L'ho Trovata... Contattatemi Su Msn E La Mando
La canzone è di Jason Scharz...etc oppure di first person??? il titolo è chiaro...è il cantante che non so!!!
E' Jason Schwartzman...
alice11xxx82
22-05-2007, 11:12
Grazie Sabry fantastico!