PDA

Visualizza la versione completa : Episode 6.14 - Trespass 08/02/2007

fa84
20-01-2007, 10:46
JIMMY ROMPE CON CHLOE E LANA VIENE ATTACCATA DA UN MANIACO ─ Dopo aver ricevuto una foto che la ritrae mentre si veste nella sua camera, Lana capisce che è seguita da un maniaco e decidere di nascondersi in un posto sorprendente. Nel frattempo Jimmy rompe con Chloe perchè crede che la ragazza sia ancora innamorata di Clark, il che costringe Chloe a esaminare da vicino i suoi sentimenti per il suo migliore amico.

kripton91
04-02-2007, 11:26
e non si sa cosa ne viene fuori da questa analisi????

sabrina
04-02-2007, 11:46
eheh quello che viene fuori ormai da 6 anni che chloe è cotta di clark :lol:(penso)

Josephine...
04-02-2007, 14:07
bè io spero ke chloe capisca ke è giunto proprio il momento di andare avanti...e quindi di farsi passare sta cotta x clark...
e soprattutto ke si decidano a far vedere più qualcosa della coppia clois! :mha:

anche se ho letto ke in questi due episodi lois ci sarà poco... :pianto:

BOBY
04-02-2007, 15:20
bè io spero ke chloe capisca ke è giunto proprio il momento di andare avanti...e quindi di farsi passare sta cotta x clark...
e soprattutto ke si decidano a far vedere più qualcosa della coppia clois! :mha:

anche se ho letto ke in questi due episodi lois ci sarà poco... :pianto:
se nn sbaglio mancherà per 3 ep perchè erica sta girando un film :pianto:

chloe deve proprio lasciar perdere chlark ormai aveva jimmy, quando si sono lasciati è stato bruttissimo e poi anche lei ci teneva alla loro storia
sembra che cmq lois lavorerà di nuovo insieme a jimmy per investigare su qualcosa e forse questo scatenerà la gelosia di chloe:shifty:

fa84
05-02-2007, 09:33
Director's Cut (part 1)

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aa2NZZTgsI4"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aa2NZZTgsI4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Director's Cut (part 2)

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gVERN4WYIZU"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gVERN4WYIZU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Josephine...
10-02-2007, 19:14
ki l'ha vista? :shifty:

io la vedo stasera....

Josephine...
12-02-2007, 09:06
bè,ho visto la puntata :pianto:
a tratti stile horror con questo maniaco che aveva puntato Lana :pianto:
lei ha approfittato di questa situazione sia per stare da Chloe e provare a sbiciare nel suo pc visto ke c'era una cartella su Clark ma protetta da password...e poi è andata a stare dai Kent per frugare un pò nella stanza di Clark con la scusa ke quello era l'ultimo posto in cui l'avebbero cercata...
cmq,Lana è molto vicina a scoprire il tutto...speriamo sia la volta buona anche perchè non se ne può più!
Chloe e Jimmy sono tornati insieme S_S)
Lois non si è vista :mha:

CapitanAvena86
12-02-2007, 10:51
Speriamo sia davvero la volta buona!!!Lana deve assolutamente sapere il segreto di Clark:bua: Nn vedo l ora di vederlo ank io qst episodio uffiiii!Povera Lana :pianto:

Slash
12-02-2007, 11:24
Bella puntata...
Cmq Lex diventa sempre più un pezzo di me**a, non lo sopporto più.
Secondo voi da 1 a 10 quanto avrebbe voglia Clark di dire a Lana che lui in realtà le aveva rivelato il suo segreto ma che poi è morta per colpa di Lex, così è dovuto tornare indietro e questo gli ha fatto perdere suo padre?
Io penso 1000, se fosse accaduto a me non so se sarei riuscito a non dirglielo, sarebbe un peso troppo grande...

CapitanAvena86
12-02-2007, 11:30
Bella puntata...
Cmq Lex diventa sempre più un pezzo di me**a, non lo sopporto più.
Secondo voi da 1 a 10 quanto avrebbe voglia Clark di dire a Lana che lui in realtà le aveva rivelato il suo segreto ma che poi è morta per colpa di Lex, così è dovuto tornare indietro e questo gli ha fatto perdere suo padre?
Io penso 1000, se fosse accaduto a me non so se sarei riuscito a non dirglielo, sarebbe un peso troppo grande...
Hai perfettamente ragione...io fossi al posto di Clark nn ce l avrei fatta a portarmi un peso kosi grande...anke se kome ha detto Martha evidentemente se è andata a finire così è perkè purtroppo Lana nn è la persona adatta a cui rivelarlo :tristedep :tristedep :tristedep Anke se spero vivamente ke Lana lo venga a sapere lo stesso SPERIAMO!

smartdust
12-02-2007, 21:07
Non male come puntata.. Anche se speravo che LAna finalmente riuscisse a scoprire il segreto. Cmq Rosenbaum è davvero un grande attore. La scena finale è stata davvero molto bella, anche se un po' mi dispiaceva per Clark, visto che, in fin dei conti, Lex aveva ragione..