Visualizza la versione completa : Manuale d'Amore2 (capitoli successivi)
Sandrina
20-01-2007, 11:36
l'ho visto ieri sera e mi è veramente piaciuto tanto...forse più del primo,perchè a modo suo fa anche riflettere!
e poi alla fine ci scappa anche la lacrimuccia...
meravigliose le canzoni di Elisa in sottofondo!!
summeretta
20-01-2007, 14:28
madò me lo devo vedere.
ad ogni costo.
cioè scamarcio.
cioè me lo devo vedere.
non esiste.
Twinky'91
20-01-2007, 14:40
Ho visto l'1 e m'è piaciuto..
Voglio vedere pure questo :D
io sn appena tornata dal cinema!a me è piaciuto un sacco poi insomma scamarcio rende parecchio.....anke se la fine mi ha deluso un po'!:gnegne:
=CoopSum Chic
21-01-2007, 12:41
io lo vedro' sta sera ma nn ho visto manuale d'amore 1 ci capiro' qlcs ?? :XD:
io l'ho voglio vedereeeeeee
mi basta sapere che c'è scamarcio, so gia che mi piacerà
=SETHtheBEST=
21-01-2007, 14:31
l'1 ho la cassetta e mi è piaciuto!
il 2 spero sia bello!!!
=CoopSum Chic
22-01-2007, 17:25
l'ho visto ieri!!!
è davvero bello!!!!
e nn centra niente cn l'1....
xkè ci sn vari capitoli dell'amoore=l'eros,la maternità,il matrimonio,l'amore estremo!!!
cmq è bello xkè fa ridere ma ha anke diverse tematiche .....
e poi scamarcio ha due okki!!!farebbe impazzire chiunque....!
summeretta
24-01-2007, 17:37
l'ho visto :D
i capitoli che mi sono piaciuti di più (anche se gli altri due non sono da meno) sono stati l'eros :shifty: cioè c'era scamarcio come poteva non piacermi :shifty: e la maternità S_S) fabio volo è super perfettino precisino :XD: e barbara boulbova è una nevrotica, :XD: troppo miti :XD: nonna lisa :XD:
l'ho visto anch'io ieri e devo dire che nella prima scena in cui c'è stato scamarcio tutta la sala ha trattenuto il respiro e ha fatto "ooh"...cioè ma vi immaginate che culo che ha avuto la bellucci??????
l'ho visto anch'io ieri e devo dire che nella prima scena in cui c'è stato scamarcio tutta la sala ha trattenuto il respiro e ha fatto "ooh"...cioè ma vi immaginate che culo che ha avuto la bellucci??????
Ma io direi che è un pò il contrario:laughing:
Cmq, come al solito Verdone il più bravo e divertente...
danielina mc
24-01-2007, 20:40
lo devo andare a vedere assolutamente...ki se lo perde scamarcio...
AlessandroOC
25-01-2007, 09:23
io sono un fan assoluto di Verdone, pero' dopo aver visto Manuale d'amore I, che mi ha molto deluso rispetto ad altri film di Verdone, non correro' al cinema a vedere il II...
Verdone deve tornare a fare i film che faceva negli 80 e 90, quelli si che erano mitici!
dolcecanto
27-01-2007, 10:36
l'ho visto ieri sera :XD: devo dire che è un film simpatico,soprattutto la prima storia...quel siciliano che era in stanza con il tanto amato scamarcio ,mi fa morire dal ridere :XD:
Ma dico..anche le mie amiche sbavavano ieri per scamarcio,non è brutto,ma non lo trovo neanche tanto bello da sbavarci così :XD:
mrs brody
28-01-2007, 18:54
davvero bellissimo S_S)
l'anno scorso avevo visto l'1 e mi era davvero piaciuto...
devo dire che quest'anno nn volevo andare a vederlo, xkè avevo paura che non mi sarebbe piaicuto!!
invece tt altro :wub:
SCAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIII :wub: :wub: mamma mia che occhi che ha!!
apparte scami (:XD:) il film è stato bellissimo...
nn sl una stupida commedia, ma una cosa che ti fa anche riflettere...
La canzone di Elisa in sottofondo ci stava di brutto!
voto: 10!
Twinky'91
03-02-2007, 19:41
Ma dico..anche le mie amiche sbavavano ieri per scamarcio,non è brutto,ma non lo trovo neanche tanto bello da sbavarci così :XD:
Ti appoggio pienamente cara!!! :XD:
Io l'ho visto oggi,pomeriggio tra amiche :XD: , mi è piaciuto..
Diciamo che le risate sono andate a diminuire.. e sono aumentate le parti su cui riflettere.. ma nell'insieme carino.. :D
Davvero niente di chè.
Se proprio devo scegliere un film senza troppe pretese allora preferisco il primo manule d'amore che almeno è divertente.
Qui tranne qualche battuta qua e là di Verdone che fà ridere anche se sta zitto e la Bobulova che fà l'isterica non c'è niente di davvero esilarante.
Nota Scamarcio: indubbiamente bello ma allo stesso modo indubbiamente monoespressivo.
scamarcio nella scena d'amore con la Belluci faceva notare stra tanto che era tutto finto
è bellissimo!mi è piaciuto!soprattutto qnd inizia...il 1° piano di quel BONO di Riccardo Scamarcio è bellissimo...!!!
C'è da dire che hanno alzato un polverone intorno alle scene hot con la Bellucci... ma come si dice: tanto fumo e niente arrosto. Anche io preferisco il Manuale d'amore 1, c'era Muccino che era troppo forte!!! :laughing: Scamarcio... mah, nè caldo nè freddo :XD:
Per il resto, ho notato una sorta di "impegno", aderenza a tematiche attuali, che non fa male, in Italia soprattutto. Molto carino, nel complesso. Poi c'è la canzone di Elisa che è S_S)
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it