Visualizza la versione completa : Nuovo amore per Mischa Barton ?
TELEFILMFAN
08-06-2005, 09:01
Nuovo amore per Mischa Barton ? E' apparsa su tutti i giornali italiani dell'ultimo periodo per aver partecipato a moltissime feste nel nostro paese per la sua amicizia con Roberto Cavalli che ha disegnato tutti gli abiti del suo ultimo film, "Il Decamerone" e ora Mischa Barton continua a far parlare di sè per la sua rottura dallo storico fidanzato Brandon Davis e per la sua nuova presunta relazione. L'attrice è stata vista uscire con il collega Jake Gyllenhaal, secondo lo Star magazine e, persone vicine a Mischa, avrebbero dichiarato che la star di O.C. sarebbe "pazza" di Jake, nonostante ci sia uscita poche volte, non riuscendo a smettere di elogiare la sua ironia, intelligenza e bellezza. I due avrebbero anche trascorso insieme una notte per recitare l'uno all'altro le proprie battute preferite di Shakespeare, che entrambi amano.
cesco_italy
08-06-2005, 09:08
wow!
TELEFILMFAN
08-06-2005, 09:22
sicuro che hanno passato tutta una notte solo a recitare? :lol:
sono proprio contenta che si lasciata con quello, però spesso i giornali raccontano cavolate quindi no è detto che si frequenti veramente con Jake Gyllenhaal
Non credo ke abbiano passato la notte solO :rm_pig: a RECITARE.....
chiarachi
08-06-2005, 13:55
oddio! ma è DONNIE DARKO!
a parte la sorpresa per questo, si, ci credo io che hanno passato una notte a recitare Shakespeare!
Non penso che si siano lasciati.
Ho visto delle foto scattate questa settimana a Roma dove Mischa continuava a baciare il suo "solito" fidanzato.
Sono restati per parecchio tempo abbracciati davanti alla fontana di Trevi.
Che Teneri!!!!!!
Misha ha lasciao il cessone riccone????
evidentemente aveva le aveva fatto abbastanza regali da soddisfarla...
*Molly_brody*
09-06-2005, 12:23
aahahah poverina..
Non lo ha ancora lasciato, infatti ho trovato delle foto scattate a Roma le settimana scorsa, dove passeggiano abbracciati e alla fine della serata si baciano.
Ecco le foto della serata Romana di Mischa con il fidanzato!!!!!
cmq jake è il tipo di Donnie Darko
massimo rispetto...
e cmq lei
le battute di shakespear non le sa...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it