Visualizza Versione Completa : Rossana dai pensaci un pò tu......ihihi
Martulla
08-06-2005, 13:38
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io sto leggendo i manga di sana kurata nel "il giocattolo dei Bambini" ma mejo conosciuto anke con il cartone in versione italiana......ROSSANA... :doh:
Io questo manga lo trovo terribilmente stupendooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...gia dalla prima pagina ti trasmette delle emozioni fortissime!
e x ki avesse visto il cartone, bè, è completamente diverso ci sono tantissime novità e scene tajate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è bellissimo!!!!!!!!!!!
neneuccia
08-06-2005, 14:12
rossana dai peeeeeensaci un po' tu.. uohoooooooooooooohuoooooohuoooohuoooo!!
era l'unico cartone giapponese k guardavo!!
(e so tutta la sigla scusate se è poco :lol: )
Martulla
09-06-2005, 23:26
sai se ti è piacuto tanto il cartone....e hai seguito tutte le puntate...ti consiglio di leggere il manga è troppo bello!
e ci sono molte sorprese xkè è diverso dal cartone.....bello bello bello!
anche a me pica tanto....è tr forte!!!!!!!!!!!!!!
*Molly_brody*
10-06-2005, 16:56
gia letti tutti i volumi.. il manga e na figata anche il cartone lo era, ancora nn riesco a capire perche anno ridatto piccoli prob di cuore e nn rossana... eehhe cmq erick e troppo figo anche se e solo un personaggio nn esistente..
ps vi consiglio un manga fighissimo, si chiama peah girl e stupendo..
neneuccia
10-06-2005, 21:03
auhauha
eric si era vigo..
mica qllo coi capelli grigi.. cm s kiamava poi???
Martulla
12-06-2005, 13:43
peaph girl è una storia d'amore????
*Molly_brody*
12-06-2005, 15:15
ssisiisi stupenda o sbagliato a scrive il titolo e peach girl--... e un insieme di incroci di amore...
mi potete informare su questo manga? Non ho capito bene la storia...xo ho cominciato a leggere il seguito e vorrei capirci di piu...
grazie 1000
sabrina
mi riferisco a peach girl
Martulla
14-07-2005, 00:47
mi potete informare su questo manga? Non ho capito bene la storia...xo ho cominciato a leggere il seguito e vorrei capirci di piu...
grazie 1000
sabrina
...be io ti consiglio di leggerlo dall'inizio!!!
è brutto leggerlo a pezzetti!!
ok, cerchero di farlo....
grz cmq.....
Martulla
14-07-2005, 21:33
ihihih. :lol: ..scusa se nn ti ho detto di ke parla...ma pensavo di rovinarti tutto!!!
cmq parla di una ragazza Sana :yupphy: che fin da quando era piccola è un pò piu famosa di tutti gli altri bambini. questo era la promessa ke doveva mantenere con la mamma (adottiva) :amici: !!! lei diceva sempre a tutti i suoi amici di essere fidanzata con il suo menager ke lei kiamava il suo MANTENUTO xkè l'avve atrovato x strada ...era praticamente un barbone e l'ha portato in casa con se.... :littleang
...finche nn ritorna in circolazione l'ex ragazza del menager e li Sana con rancorre capisce che nn RObby(nome nel cartone italiano) non è il suo ragazzo. :matrix_2_
intanto nella classe in cui Sana sta...la situazione è piuttosto grave...xke la maestra nn si fa rispettare da un gruppo di ragazzi ke ormai infatti hanno occupato la classe. :chair:
Questo gruppo come tutti i gruppi è guidato da un capo AKITO....un ragazzo cattivo e silenzioso!! :crash:
Sana ke fino ad adesso nn si era mai messa in mezzo stufa del nn poter far lezione va da akito.... :blink
...dopo varie litigate tra i due..si istaura tra loro un rapporto di ODIO - AMORE.. :crash:ke verra rovinato x un periodo quando vanno tutti alle scuole medie....ma alla fine.... :divano:
ecco in breve la storia!!!
Martulla
14-07-2005, 21:42
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io sto leggendo i manga di sana kurata nel "il giocattolo dei Bambini" ma mejo conosciuto anke con il cartone in versione italiana......ROSSANA... :doh:
Io questo manga lo trovo terribilmente stupendooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...gia dalla prima pagina ti trasmette delle emozioni fortissime!
e x ki avesse visto il cartone, bè, è completamente diverso ci sono tantissime novità e scene tajate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è bellissimo!!!!!!!!!!!
si di rossana ho visto il cartone:la storia la conosco...
io mi riferivo a peach girl...sto leggendo ura peach girl,cioe il seguito,e non avendo letto il primo manga volevo capirci di piu...
cmq non importa...grazie cmq
MI SONO ACCORTA SOLO ADESSO DI QUESTA DISCUSSIONE....DAI!!!!!!!!!!VERAMENTE STAI LEGGENDO KODOMO NO OMOCHA ADORO IL CARTONE E HO TTT GLI EP E TTT MI DICONO CHE IL MANGA é 1000 VOLTE MEGLIO MA SONO DISPERATA XCHE NN LO TROVO DA NESSUNA PARTE,SONO TROPPO CURIOSA ANCHE XCHE NN CI SONO CENSURE NEL MANGA(DATO CHE COME CARTONE é UNO DEI PIU CENSURATI)TI DISPIACEREBBE SPIEGARMI COM'E???????
Martulla
11-08-2005, 15:03
Guarda il cartone è davvero una cavola una volta letto il manga!!
ti dico sono che nei primi capitoli Akito (heric) chiede a Sana (Rossana) di ucciderlo, le pone un cortello e si mette davanti ad un albero....e questa è solo uno.
Un'altro è che Akito entra in Coma, Sana sembra aver perso tutta la sua allegria che nel cartone ci accompagna sempre. E insomma ecco, i disegni sono bellissimi, la storia è molto più bella e piena di sorprese!!
Informati su dove trovarlo, perchè ne vale veramente la pena.
Sono 10 manga + un manga speciale dove praticamente cè la storia del film che Chars e Rossana girano..... ciao ciao :flowers:
si tutto questo lo sapevo cioe so la storia del manga ma mi piacerebbe leggerla e vedere i disegni lunica cosa che nn mi é chiara é la parte della fuga al luna park,quando akito piange sulle braccia di sana!!!!!!!!!!!!!nn ho capito il vero motivo,so che sana ha una malattia ma akito piange xche?
Martulla
12-08-2005, 13:41
akito piange xkè si pensa il responsabile della sua malattia.
Sana ha la malattia che la rende sempre triste e senza espressione...e akito visto che doveva partire x l'america per curare il suo braccio si pensa responsabile.
grazie mille mi piacerebbe davero leggerlo credo che sia stupendo e dal tronde tutti dicono cosi
Martulla
12-08-2005, 15:47
si si!!! ti do l'ennesima conferma!!! è bellissimo!!! :flowers:
spero di riuscire a leggerlo............proprio ieri mi sono rivista tutti e 102 gli episodi......intanto mi accontento di questo
Martulla
12-08-2005, 18:11
anche io mi sto vedendo quelli che riescono a trovare i miei amici...però ne ho solo 5 uff!!!
Carmine/Seth
30-08-2005, 01:16
KE BELLO ROSSANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Io vedevo sempre il cartone!!!!!M faceva morire qnd lei faceva tipo fantsmino....nn so se avete capito cosa intendo!;-)
Carmine/Seth
30-08-2005, 14:03
Si io dico così....quando diventava leggera e piatta cm un fazzoletto d carta e fluttuava nell'aria!
Carmine/Seth
30-08-2005, 14:20
Ke bello essere cpiti!:-)
^_^
sono oroginali anche le sue canzoni rap con parole con senzo contorto...
Carmine/Seth
30-08-2005, 14:33
ahahahaha è vero....m manca troppo rossana!!
poi è una storia molto bella(è stata anche censurata),rossana è uno dei cartoni piu censurati da italia 1 insieme a piccoli problemi di cuore
Carmine/Seth
30-08-2005, 14:39
Si ho letto nelle discussioni precedenti....tu dv le hai trovate le puntate del cartone?!?
certe le ho scaricate da emule :linguacci
li ho conosciuto una persona che mi ha mandato certi ep x posta
Carmine/Seth
30-08-2005, 14:59
Nn hai msn così magari puoi mandarmele tu?!? :dent:
no...ma prometto che lo faro e che te le mandero ma mi servono le tue istruzioni x farlo....approposito gli ep sono 102
Carmine/Seth
30-08-2005, 15:09
Wow sn mlt!Cmq in ke senso t servono le mie istruzioni?
nn lo so fa..almeno nn credo!!!!!
Carmine/Seth
30-08-2005, 15:18
cosa nn sai fare?installare msn e aprirti la casella d posta cn hotmail?
Carmine/Seth
30-08-2005, 16:15
guarda è la cosa+facile d questo mondo!Installa msn e poi t spiego!
capitan avena
30-08-2005, 18:40
che figo era quel cartone..
rossana dai pensaci 1 po' tuuuuuuu!ma ve la ricordate la mamma ke andava x casa cn la macchinina....e poi erik...il bulletto fighetto....e le pubblicità di rossana.....miticissime(se si può dire)
Carmine/Seth
30-08-2005, 19:14
EHEHEHEHE la mamma d rossana è un mito!