Visualizza la versione completa : Stagione 3.. paura e panico!
Lenders85
21-01-2007, 21:23
Premessa: Non avevo mai visto la serie di O.C. e nn pensavo mai di vederla. Qnd un bel giorno (su costrizione della mia ragazza!!:zia:) ho iniziato a vedere il primo ep della stagione 3. Pian pianino O.C. mi stava colpendo e da li iniziai a vedermele ogni sera su Italia1 (sempre la stagione 3 ovvio). Poi c'è stata l'interruzione da parte della mediaset e li mi sn girate un pò le scatoline (dicono x ascolti ma nn c credo visto ke lo vedevano in molti.. mah!). A quell punto mi sn procurato tt la stagione 3... fino al'ultima puntata...
Il problema inizia proprio ora.. io e la mia ragazza venerdì sera siamo rimasti svegli fino ale 7.10 del mattino.. avevo scoperto una nuova droga... chiamata OC.
Fino al punto di arrivare alla 25esima ed ultima puntata..
Ora la domanda ve la porgo a voi.. mi spiegate per qle cavolo di motivo si pensato di far morire la mitica Marissa??? Ero lì ke speravo ke almeno prima di accompagnarla verso casa Ryan le dasse un ultimo bacio e uno strappacuore "Ti Amo" e invece.. beh nn me l'aspettavo proprio!!
Ora ho paura ke la 4a (ke ancora dv iniziare a vedere) sia un pò bruttina senza una delle protagoniste.. cioè insomma, io vedevo OC cn la mitica doppia coppia (Ryan-Marissa e Seth-Summer) e invece nn sarà più così... nn ho più dormito.. mi hanno lasciato di stucco!
Datemi voi una spiegazione confortante... :tristedep
Grazieeee Ciao a tutti.. ah cmq ovvio.. OC Rulez!!!! :drinks_dr
PS: Inizierò a recuperare.. mi guarderò anke la 1a e la 2a serie.. ormai sn nel tunnel! :laughing:
Ciao,
benvenuto nel tunnel, allora. :laughing:
Innanzitutto guarda le prime due stagioni, se la terza ti ha preso così, dopo la prima dico che non dormirai finchè non le avrai viste tutte.
La scelta di far uscire Mischa dal cast pare essere stata una scelta del produttore e scrittore, pare non avesse altre idee per il suo personaggio.
La quarta stagione a mio parere procede bene. Senza Marissa molto è diverso, tutti hanno a che fare con la sua morte e si assisterà a tanti cambiamenti.
OC rock!!! :bye1:
Corri a guardare la 1 serie e la 2 serie e poi guardati con calma la 4 serie che è molto meglio della 3 serie e forse della 2 serie...
Sethissima!!!
21-01-2007, 21:55
si infatti... ti obbligo ad andare a guardare le altre stagioni... :XD:.. soprattutto la prima che è bellissima!!!!!!!!!!!!!!
The_Ironist
21-01-2007, 22:09
guarda la prima season è uno spettacolo!!!!!!
Principe Marco
22-01-2007, 10:52
Sposto nella Sezione della Terza Serie.
Visto che su Italia 1 ancora non è andata in onda tutta.
Lenders85
22-01-2007, 11:15
Esatto ragaaaaaa!! Sto iniziando dalla prima serie per poi arrivare alla seconda.. ho visto il primo ep.. beh ke dire.. è tr una figata!!
Ma mi spiegate dv cacchio ero qll sera di qll giorno del 2004 mentre in prima serata era iniziato OC??? :muro:
♥ღ*Sere86♥ღ*
22-01-2007, 12:08
infatti dove eri?????????:laughing: :laughing:
Ma mi spiegate dv cacchio ero qll sera di qll giorno del 2004 mentre in prima serata era iniziato OC??? :muro:
Me lo sono chiesta anch'io fino a un anno fa :laughing:
Meno male che poi mandarono le repliche... amerò Italia 1 per quello, ma per il resto la ODIO. :XD:
Anch'io ho inziato a seguirlo con le replice tutti i giorni alle 20!:laughing:
Non che prima non lo guardassi, però non m'interessava più di tanto!
danielina mc
22-01-2007, 13:20
anke io h cominciato cn le replike...
Rachel88
22-01-2007, 17:56
Ciao,
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Guardati la prima stagione ke è uno spettacolo unico e poi la seconda e poi la quarta...di gran lunga migliore della seconda
=SETHtheBEST=
22-01-2007, 17:59
Qui siamo tutti dentro al tunnellellellel :XD:
La prima vale davvero la pena di essere guardata (infatti mi sono sempre chiesta xkè diavolo non l'ho guardata dall'inizio! :XD: ma mi sono rifatta presto :D)
OC 4ever in our <3
♥ღ*Sere86♥ღ*
22-01-2007, 20:22
io invece quel giorno di due anni fa ero davanti alla tv.....e nn me ne sn pentita!!!!
Lenders85
22-01-2007, 20:34
Si si.. ho iniziato la prima stagione e cm già detto sopra.. è entrata facilmente nelle vene!! Soprattutto dp la nottata per la 3a stagione.. ora sn abituato... E' CHIARO KE SN DROGATO! :ahia:
The_Ironist
22-01-2007, 22:24
si OC è una droga!
Rachel88
23-01-2007, 00:40
si OC è una droga!
decisamente :baby:
♥ღ*Sere86♥ღ*
23-01-2007, 19:02
decisamente :baby:
sto cedacndo di disintossicarmi......IMPOSSIBI LE!!!
ke bello sapere ke c'è gente ke nonostante sia stato cancellato si stia pigliando con O.C.!!!
Guardati tt le puntate...soddisfazione assicurata!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto nel club!!!!!!!!
Ciao:D
pure io ho cominciato con le ripliche alle 20 della prima serie...
cmq decisamente la terza stagione è la + noisa di tutte le 4... se t è piaciuta la terza (ke a me ha davvero annoiato) allora le prime 2 e la 4 le troverai davvero 1 spettacolo!
The_Ironist
24-01-2007, 20:16
pure io ho cominciato con le ripliche alle 20 della prima serie...
cmq decisamente la terza stagione è la + noisa di tutte le 4... se t è piaciuta la terza (ke a me ha davvero annoiato) allora le prime 2 e la 4 le troverai davvero 1 spettacolo!
si la season 3 è troppo lenta!
♥ღ*Sere86♥ღ*
24-01-2007, 20:18
a me piace la season 3....
Lenders85
24-01-2007, 21:56
si la season 3 è troppo lenta!
Cavoli nn pensavo... eh io ke senza manco guardare le altre pensavo ke fosse la migliore!!! :laughing: Cmq cm detto in precedenza guarderò in sti gg la 1a e la 2a serie per poi proseguire cn la 4a.. e li potrò commentare anke io la 3a rispetto le altre!
La scelta di far uscire Mischa dal cast pare essere stata una scelta del produttore e scrittore, pare non avesse altre idee per il suo personaggio.
cavoli ma adesso ke c ripenso.. mi spiegate cm kakkio è possibile una cs del genere? :blink Fosse un personaggio secondario allora okey, ma stiamo parlando della Mitica (e Stra**ga! :laughing: ) Marissa.. cm me lo spiegate?
The_Ironist
24-01-2007, 23:24
il suo personaggio nn aveva ancora molto da dire...però potevano farla andare via con suo padre invece di ammazzarla...ora via con la fantasia se marissa nn fosse morta,seguono spoiler per vedere evidenziate:ora tutti sarebbero all'università e josh avrebbe avuto la possibilità di fare delle belle story line
ilaria06
25-01-2007, 14:05
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi qundo uscira' il cofanetto sulla terza stagione vi prego rispondetemi
veronika13
25-01-2007, 19:27
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi qundo uscira' il cofanetto sulla terza stagione vi prego rispondetemi
Purtroppo nn lo so...ankio lo vorrei sapere... :hideingbh
veronika13
25-01-2007, 19:38
Premessa: Non avevo mai visto la serie di O.C. e nn pensavo mai di vederla. Qnd un bel giorno (su costrizione della mia ragazza!!:zia:) ho iniziato a vedere il primo ep della stagione 3. Pian pianino O.C. mi stava colpendo e da li iniziai a vedermele ogni sera su Italia1 (sempre la stagione 3 ovvio). Poi c'è stata l'interruzione da parte della mediaset e li mi sn girate un pò le scatoline (dicono x ascolti ma nn c credo visto ke lo vedevano in molti.. mah!). A quell punto mi sn procurato tt la stagione 3... fino al'ultima puntata...
Il problema inizia proprio ora.. io e la mia ragazza venerdì sera siamo rimasti svegli fino ale 7.10 del mattino.. avevo scoperto una nuova droga... chiamata OC.
Fino al punto di arrivare alla 25esima ed ultima puntata..
Ora la domanda ve la porgo a voi.. mi spiegate per qle cavolo di motivo si pensato di far morire la mitica Marissa??? Ero lì ke speravo ke almeno prima di accompagnarla verso casa Ryan le dasse un ultimo bacio e uno strappacuore "Ti Amo" e invece.. beh nn me l'aspettavo proprio!!
Ora ho paura ke la 4a (ke ancora dv iniziare a vedere) sia un pò bruttina senza una delle protagoniste.. cioè insomma, io vedevo OC cn la mitica doppia coppia (Ryan-Marissa e Seth-Summer) e invece nn sarà più così... nn ho più dormito.. mi hanno lasciato di stucco!
Datemi voi una spiegazione confortante... :tristedep
Grazieeee Ciao a tutti.. ah cmq ovvio.. OC Rulez!!!! :drinks_dr
PS: Inizierò a recuperare.. mi guarderò anke la 1a e la 2a serie.. ormai sn nel tunnel! :laughing:
Pensa ke io all'inizio guardando la pubblicità prima ke iniziasse la 1 serie mi dicevo ke sarebbe stata la solita ramanzina noiosa...ma invece in seguito dopo il suggerimento di mia sorella a vederlo mi sn resa conto ke the oc è una vera e propria bellezza...è una cosa meravigliosa...
Insomma th eoc è diventata anke x me 1 droga..e nn posso + vivere snz the oc..
Sxo solo ke italia 1 si decida a rimettere in onda la 3 serie o almeno ke mettano in vendita il cofanetto così ke me lo vado a comprare e me lo guardo tto d'un fiato cm ho fatto anke cn 1 primi 2...
Purtroppo il finale della 3 serie mi ha lasciato di stucco pure a me xkè nn avrei mai pensato ke marissa potesse fare una fine così...
nn capisco neanke cm josh nn avesse più idee x il suo personaggio...
Cm è possibile io ne avrei d cose ke avrebbe potuto fargli fare ancora...nn è certo una scusa accettabile x un pubblico ke amava il personaggio di marissa e ke nn si sarebbe mai aspettato di vederla morire..
Cmq so già ke la 4 serie nn sarà + la stessa cosa snz di lei...
Cmq t consiglio di vedere sia la 1 ke la 2 serie...xkè la 1 è un opera d'arte e la 2 è un continuo ke t lascia snz parole....
Beh ke dirti BUONA VISIONE e facci sapere se t sn piaciute...
si si!!!!Facci sape come è andata eh???Se ti è piaciuto ecc....!!!!!
W gli OC addicted!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (si dice csì giusto??)
♥ღ*Sere86♥ღ*
28-01-2007, 16:55
ha ragione veronica compra i cofanetti...
si si guardati tt le stagioni....io stase mi sn riguardata un episodio in dvd della prima!!è motlo molto bella!!!oc è bello!!!!benvenuto nel tunnel!!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it