Visualizza la versione completa : dal 13 febbraio la II serie su Rai 2
riporto quanto scritto da antonio genna sul suo blog
Notizia esclusiva: da voci ben informate, è stata finalmente fissata la data di partenza di due appuntamenti molto attesi della primavera di RaiDue, la seconda stagione inedita della cult Lost (già trasmessa in anteprima sul canale satellitare Fox in autunno) e la prima stagione dell’inedita Supernatural.
Dal 13 febbraio, ogni martedì sera dalle ore 21.05 in poi vedremo così su RaiDue due episodi della seconda stagione di Lost, con Matthew Fox e Evangeline Lilly, che ci faranno addentrare sempre più nei misteri dell’isola, seguiti alle 22.35 da un episodio di Supernatural, del quale avevo già parlato qui, con i fratelli dei fratelli Sam (Jared Padalecki, ex-Dean in Una mamma per amica) e Dean Winchester (Jensen Ackles, ex-Jason in Smallville) in giro per gli Stati Uniti alla ricerca di spiegazioni sui fenomeni paranormali e legati al soprannaturale.
Per gli appassionati di Lost, anticipo che martedì 6 febbraio alle 22.35, dopo gli ultimi due episodi della seconda stagione di Desperate Housewives, RaiDue trasmetterà “Destination Lost”, special riepilogativo su quanto accaduto nella prima stagione della serie, per chi temesse di aver dimenticato dove si erano fermate le vicende dei protagonisti.
Ohhhhhh yes!!!
Sono contenta anche x supernatural che mi incuriosisce parecchio!
Vash the Stampede
24-01-2007, 13:34
nooooooo!! Incredibile!!! Credevo ke la rai fosse stata talmente scema da nn mandarlo in onda!!
nn vedo l'ore di sentire la voce di Des in ita.
Il martedì è l'unico giorno che nn sto ha casa a quell'ora,e che ca----!!!!
elen, tra tante cose, hai beccato proprio la voce di des che secondo me è orripilante in ita ^^'
:doh: e l'unica che nn ho ancora sentito(oltre Hanry)
♥ღ*Sere86♥ღ*
24-01-2007, 20:43
Il martedì è l'unico giorno che nn sto ha casa a quell'ora,e che ca----!!!!
madooo di martedi nooooo perooo.....cm ti capisco
Mister Eco
26-01-2007, 22:41
sinceramente potevano mandarla in onda mesi e mesi fà, immagino che gli ascolti saranno scarsi dato che la maggior parte di lostizzati (non tutti) cè l' ha già sul pc e anche in italiano . . vabbè, fà sempre piacere vedere per la settima volta la seconda stagione . . ;)
martedi 6 febbraio alle 22.35 subito dopo l'ultima puntata di desperate housewives verrà trasmesso lo speciale riepilogativo della prima stagione "Destination Lost"
sinceramente potevano mandarla in onda mesi e mesi fà, immagino che gli ascolti saranno scarsi dato che la maggior parte di lostizzati (non tutti) cè l' ha già sul pc e anche in italiano . . vabbè, fà sempre piacere vedere per la settima volta la seconda stagione . . ;)
E qui non posso essere d'accordo con te Eco xchè martedì io sarò davanti alla TV x la n volta a vedere tutta la seconda serie!
Yeeeeeesssssssss!
ma da oggi hanno cambiato giorno?adesso le mandano il lunedi?
sapete se è solo per queste puntate, dalla prossima volta le trasmettono di martedi??
è solo per questa settimana
tutti i canali hanno cambiato i palinsesti causa sanremo
anche House ha cambiato: c'è sia il martedì che il venerdì (solo x questa settimana) causa sanremo!
quindi dom nn fanno mai dire martedi...
ma quella palla di sanremo che giorno lo fanno?
Davvero, che giorno la fanno? LO DEVO SAPERE!!!!
Così EVITO di accendere la tv...
beh ma grazie a sanremo ci becchiamo 2 episodi di House!!!!!
woo, almeno qualcosa di buono c'è allora!!!
oltre ad Al bano!!!!:XD: :XD:
Al che? Spero che tu stia scherzando...
non Al che... Al bano Al banoooooo
mittttico!
(si si sto scherzando!)
o.O Milos, carissima...
NON FARLO MAI più!!! mi hai fatto paura...
giovedì notte alle 0.20 su Rai Due andrà in onda Riflessioni, in originale Lost: Reckoning, un riepilogativo sui fatti salienti avvenuti nei primi 19 episodi della seconda stagione, un utile riassunto in attesa della imminente conclusione.
un orario molto comodo.....saranno in molti a vederla.
libellula
20-04-2007, 17:48
giovedì notte alle 0.20 su Rai Due andrà in onda Riflessioni, in originale Lost: Reckoning, un riepilogativo sui fatti salienti avvenuti nei primi 19 episodi della seconda stagione, un utile riassunto in attesa della imminente conclusione.
ecco, me lo sono persa. :mha:
perfect_crime
20-04-2007, 19:48
io l'ho visto.. e son rimasta delusissima!
non hanno nemmeno menzionato la morte di shannon ... :bhu: :bhu: :bhu: :bhu:
libellula
20-04-2007, 19:57
io l'ho visto.. e son rimasta delusissima!
non hanno nemmeno menzionato la morte di shannon ... :bhu: :bhu: :bhu: :bhu:
allora è stato un bene che non l'abbia visto. :mha:
ma quando mai la RAI fa qualcosa di buono??! non c'era da stupirsene!! :mha:
libellula
21-04-2007, 01:16
ma quando mai la RAI fa qualcosa di buono??! non c'era da stupirsene!! :mha:
criticone
perfect_crime
21-04-2007, 15:02
io non sapevo che ci fosse.. stavo facendo zapping quando mi appare locked... così son rimasta a guardare... anche se...conoscendo l'italia avevo paura che spoilerassero sulle ultime puntate! quindi l'ho guardato con il dito pronto sul telecomando.
A dire il vero non è stato nulla di che... mi ha proprio infastidita che non hanno menzionato shannon. sayid si è visto mezza volta... non hanno manco fatto vedere il ritrovo del "bunker di claire" e hanno chiuso la puntata con il ritrovamento di michael.. non hanno mandato la parte in cui spara a ana e libbie... insomma.. l'ho trovato un bel pò inutile!
libellula
21-04-2007, 17:08
io non sapevo che ci fosse.. stavo facendo zapping quando mi appare locked... così son rimasta a guardare... anche se...conoscendo l'italia avevo paura che spoilerassero sulle ultime puntate! quindi l'ho guardato con il dito pronto sul telecomando.
A dire il vero non è stato nulla di che... mi ha proprio infastidita che non hanno menzionato shannon. sayid si è visto mezza volta... non hanno manco fatto vedere il ritrovo del "bunker di claire" e hanno chiuso la puntata con il ritrovamento di michael.. non hanno mandato la parte in cui spara a ana e libbie... insomma.. l'ho trovato un bel pò inutile!
scusa ma... se non hanno fatto vedere nulla di tutto ciò... COSA HANNO FATTO VEDERE?! :blink
perfect_crime
23-04-2007, 09:54
scusa ma... se non hanno fatto vedere nulla di tutto ciò... COSA HANNO FATTO VEDERE?! :blink
non ne ho la più pallida idea! :XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it