Visualizza Versione Completa : ma come si permettono?!
libellula
24-01-2007, 18:47
cioè, ieri quello che fa jean claude a "mai dire..." si è permesso di imitare house!!! :zia:
e non fa neanche ridere... cioè dico io... lo fanno passare per un medicastro che spara a caso seimila ipotesi quando la causa è evidente e alla fine a forza di sparare a cavolo ci becca... :zia:
a mooooooooooooooooorteeeeeeeeeeeeee!!! :zia:
oddio, meno male che me lo sono perso.....
Sandrina
24-01-2007, 21:43
a me nn ha fatto nemmeno ridere...
ma purtroppo dovrò darvi un'altra brutta notizia e penso che qualcuno possa rimanere scioccato...quindi....tenetevi forte!!
lo sapete dove la fanno una PESSIMA per nn dire ORRENDA, ABOMINEVOLE(e chi più ne ha, più ne metta) imitazione???????????
il SABATO SERA SU CANALE5: QUELLI DEL BAGAGLINO...e per essere più precisi PIPPO FRANCO!!
ommioddio!!!! ma nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Sandrina
24-01-2007, 21:50
purtroppo si!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
libellula
24-01-2007, 22:00
io il bagaglino neanche lo guardo.
cmq, a me non è che faccia impazzire neanche jean claude. io se guardo mai dire è solo per de luigi...
No vi prego Pippo Franco no! :pianto:
Non ho visto l'imitazione di House fatta da quello di Jean Claude (che però mi faceva pisciare dal ridere) ma pippo franco... oddio che tristezza!!!!! SONO TUTTI INVIDIOSI DI HUGH!!!!!
in effetti... che tristezza!!!!!
libellula
25-01-2007, 14:14
io lo picchio! cmq, mai dire quest'anno non mi piace...
se sapevo guardavo i ris.
libellula
25-01-2007, 14:32
non mi dire te l'avevo detto!
e cmq
c'era faaaaaaaaaaaaaabio!!!
smartdust
26-01-2007, 11:32
a me nn ha fatto nemmeno ridere...
ma purtroppo dovrò darvi un'altra brutta notizia e penso che qualcuno possa rimanere scioccato...quindi....tenetevi forte!!
lo sapete dove la fanno una PESSIMA per nn dire ORRENDA, ABOMINEVOLE(e chi più ne ha, più ne metta) imitazione???????????
il SABATO SERA SU CANALE5: QUELLI DEL BAGAGLINO...e per essere più precisi PIPPO FRANCO!!
Perchè, vuoi dire che in tutto quel programma c'è 1(dico 1) imitazione che faccia un po' ridere??? Proprio perchè lo fanno al sabato sera ogni tanto prima di uscire faccio zapping e li becco. Sarà che sono predisposto a non farmeli piacere, ma non ho visto nemmeno uno sketch che venga fuori da quel programma che mi faccia ridere un po'... Poi fanno vedere quei 4 scemotti che stanno in 1° fila che se la spassano allegramente ad ogni cazzata sparata.. Spero almeno che li paghino bene per far finta di divertirsi. :XD:
Io vorrei conoscere una persona a cui fa ridere il bagaglino... possibilmete sotto i 30 anni... e gli chiderei: ma perchè? Cosa ti fa ridere di quei 4 rimbambiti? A me fanno una tristezza...
perfect_crime
26-01-2007, 11:53
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ePKgOjqRR0A"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ePKgOjqRR0A" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
A me ha fatto ammazzare :XD: mi son troppo divertita! :XD:
lì per lì c'ero rimasta ma poi dai... un pò di """"autoironia""""
Ma pippo franco no! Lui noooooooooooooooooo!!!!!!!!
IO L'HO TROVATO E VE LO POSTO... MA NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI VEDERLO!!! :udiu:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/73-l1vgIeBI"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/73-l1vgIeBI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Perfect io non li vedo i video!!! :pianto:
Puoi mettere il link? Solo di quello di maidire, del bagaglino ne faccio anche a meno!
perfect_crime
26-01-2007, 12:02
NO NO NO!!! TE LI POSTO ENTRAMBI!!!
:XD:
http://www.youtube.com/watch?v=73-l1vgIeBI&eurl=
http://www.youtube.com/watch?v=ePKgOjqRR0A&eurl=
Ah maledetta!!! Mi hai fregato!!!!! Hai messo prima il link del bagaglino!!! :XD:
Allora, se non era per il bastone neanche si capiva che Pippo Franco stava imitando House (e comunque non sono riuscita a vederne più di 45 secondi).
Quello di maidire invece fa ridere!!!!!!!! :laughing: a ma quell'uomo li che lo intepreta mi fa morire SEMPRE e anche qui fa ridere dai!!!!!!
libellula
26-01-2007, 13:07
mamma mia che pena. neanche quella di jean claude mi è piaciuta, cmq.
chiarachi
26-01-2007, 14:02
ok del bagaglino ho cercato di vedere un minuto ma sono apparsi i finti totti e gattuso quindi l'interesse di partenza che già era poco se n'è andato completamente
l'altro non l'ho trovato così divertente in realtà, però secondo me è un ottimo segnale che ci facciano parodie ovunque. sisì
smartdust
26-01-2007, 14:10
Quello della Gialappa's non è male.. A parte il fatto che dipingono Greg come uno scemo, in generale fa ridere.. Quello che fa foreman poi.. :XD:
Lasciando stare il fatto che fanno ridere solo i polli ma secondo me questo è un buon segno...se iniziano ad imitare House (cosa impossibile) dappertutto vuol dire che sta avendo davvero successo.... non che avessimo bisogno di questo per capirlo ma è una prova in più!
libellula
26-01-2007, 14:34
sì, però sono penosi lo stesso.
sì, però sono penosi lo stesso.
:laughing: quoto
perfect_crime
26-01-2007, 15:48
No, dai quelli della gialappa non li ho trovati così irriverenti.
a me son piaciuti. Alla fine ve la state prendendo solo perchè sfotte house, ma nessuno se l'è mai presa per le imitazioni di ligabue, piccinini, lapo, giletti, sordi ecc ecc.. cerchiamo di essere un minimo obiettivi. Che poi questa non sia la comicità che più voi apprezzate è un conto. ma da qui a gridare al lupo mi sembra eccessivo..
Per quel che riguarda pippo franco invece stendo solo un velo pietoso. Non sono mai stati in grado di imitare in modo ironico qualcuno. son sempre stati o pesanti o scontati con battute da prima elementare. Ma tutto il bagaglino, non solo per la parodia di house.
Siceramente neanche a me è piaciuto molto... però coe diceva qualcuno, il fatto che house sia oggetto di parodia, significa che ha davvero un posto importante nell'immaginario collettivo...
libellula
26-01-2007, 18:39
no, non irriverenti, è che a me non fa ridere, ecco..
ma se devo essere sincera, bhè, molto del nuovo mai dire non mi ha fatto ridere. e mi dispiace, perché di solito invece mi piaceva come programma. vabbè, non amo particolarmente il comico che fa jean claude (pardon me, non so il nome), ma sicuramente l'imitazione di house non è neppure delle meglio riuscite...
ehi, io amo padre georg, eppure non me la sono presa con fiorello quando lo imitava :XD:
ah, ed io amo max giusti, eppure non mi ha fatto ridere quando imitava mancini...
smartdust
26-01-2007, 18:48
Per quel che riguarda pippo franco invece stendo solo un velo pietoso. Non sono mai stati in grado di imitare in modo ironico qualcuno. son sempre stati o pesanti o scontati con battute da prima elementare. Ma tutto il bagaglino, non solo per la parodia di house.
Infatti!!! :bhu:
Sandrina
26-01-2007, 18:58
quella di maidire come parodia è abbastanza accettabile...
quelli del bagaglino non si possono vedere...nè quando imitano (:blink per modo di dire) House nè quando quando imitano qualsiasi altro personaggio...
OT l'unica cosa che mi ha fatto ridere di maidire sono stati i provini del grande fratello!!
libellula
26-01-2007, 19:00
OT l'unica cosa che mi ha fatto ridere di maidire sono stati i provini del grande fratello!!
ma a me neanche quelli... :mha:
quest'anno mi sembrano davvero sotto tono :blink
sì è salvato a malapena solo fabio... :mha:
e poi, bho, a me piacevano così tanto i due di "tua sorella", ma sta roba nuova del peemp che fanno fa abbastanza schifo... :blink
E' vero, "mai dire" quest'anno fa pena...mr.peemp è una cosa oscena che non sa di niente! Però la parodia di House, anche se non mi fa ridere più di tanto, non è male come idea...anche perchè non è una imitazione mal riuscita (stile bagaglino...che non capisco come faccia ad essere riproposto ogni anno!!) ma, appunto, una parodia...infatti tutto è portato all'eccesso:
1) House che spara milioni diagnosi completamente a caso (e ammettiamolo, anche nella serie ce ne vuole prima che capisca veramente cos'ha il paziente...e a volte rischia anche di ammazzarlo...)!
2) I capelli di Foreman, beh...se non è un' eccesso quello!!
3) Cameron diventa, per dirla alla grey's anatomy, una "hore"...credo ci voglia poco per capire cos'è...
P.S. Non so voi, ma io nel video che avete postato del bagaglino, se non fosse stato per come è vestito e per il bastone, non l'avrei capito che era House...cioè, cos'ha detto che poteva farlo intendere?? 2 termini medici in fila?? poi...a me non sembra abbia mai avuto a che fare con totti e gattuso!!
Infatti per far capire a chi non è proprio fanatico di House che era proprio lui hanno dovuto far entrare i due infermieri e fargli dire esplicitamente "Dr. House..."!
P.P.S. Forza House...guardatevi il discorso di ringraziamento per il golden globe, fa troppo ridere!!
L'ho visto (il discorso) sono morto di risate ahahahahahha
P.P.S. Forza House...guardatevi il discorso di ringraziamento per il golden globe, fa troppo ridere!!
:laughing: :laughing: :laughing:
VERO!!!!! "Vorrei ringraziare Robert Sean-Leonard, non mi ricordo perchè..."
Io amo quest'uomo!!!!
fa lo scemo anche dal vivo... che mito!!!
E' fantastico anche quando, subito prima di "ringraziare" Robert Sean Leonard, si mette a parlare di quanto sia meraviglioso tutto lo staff che lavora ad House e finisce col dire "They smell of newly mown grass..."!!
Oppure quando ringrazia kasey jacobs e david shore e dice che deve a loro tutto, sicuramente gli deve il golden globe...ma non per questo glielo darà!!!
E poi c'è una cosa che non capisco...a me sembra che dica, verso la fine:
"I must of course thank the heads of the five families...." (al che tutti attaccano a ridere) e comincia a fare un elenco di nomi....io penso sia tipo un telefilm, magari un pò vecchiotto, e siano i nomi degli attori...ma ho cercato su google e non ho trovato niente!!
Ora, non è che mi interessi più di tanto questa cosa in particolare, ma quando non capisco qualcosa cerco di arrivare a capirla in qualche modo, quindi se qualcuno sa qualcosa.....
P.S. Già che ci siete guardate anche quello dell'anno scorso...è fighissimo anche quello di discorso!
Eccoti il discorso:
"My goodness, this is stunning, absolutely stunning. I am speechless. I am literally without a speech. It seems odd to me that in the weeks leading up to this event, people are falling all over themselves to send you free shoe, free cufflinks, and free colonic irrigations. But nobody offers you a free acceptance speech. It just seems to me to be a gap in the market. I’d love to be able to pull out a speech by Dolce & Gabbana.
…I must thank my wonderful fellow actors on House and thank my wonderful writers & producers and the truly wonderful crew. I know everyone says they have a wonderful crew but that can’t be the case. They can’t all be wonderful. Somebody somewhere is working with a crew of drunken thieves. But it’s not me. They are really wonderful collection of people and I am privileged to spend my days in their company and the smell of newly mown grass.
I would like to thank Robert Sean Leonard. I can’t remember why. He did give me a reason. The two people I would most like to thank are the people to whom I owe absolutely everything, the whole “caboodle”, if that is a word you yanks still use. The two cleverest and funniest and kindest and, frankly best bosses that a man could hope to have, David Shore & Katie Jacobs. I owe them everything, I owe them this (the awards). I’m certainly not going to give it to them, but I will owe it to them. …My wife, Jo, the head of my family… and of course, you! I left you until last. Thank you so much, ladies & gentlemen. Thank you."
Esattamente...e il pezzo che dico io è subito prima di "my wife jo ecc. ecc.", e anche chi l'ha trascritto si vede che non ha capito il senso perchè ha messo "...."!!
Non è che non abbia capito cosa dice...per fortuna, avendo vissuto all'estero un pò di tempo fa, almeno per quanto riguarda l'inglese non ho problemi!! E' che non so a cosa si riferisca...
Mmmh... dopo mi rivedo il discorso e controllo allora!
Allora, l'ho riascoltato meglio e forse ho capito cosa dice...
Mi ricordavo male perchè in realtà i nomi riferiti a quella battuta ("I must of course thank the heads of the five families...") sono 2...il primo è Peter qualcosa, il secondo Jeff Sucker che credo di aver trovato su google e dovrebbe essere il "boss" della NBC...quindi credo che con Five Families (che in realtà sono le 5 famiglie della mafia italiana in america...e qui dovrebbe essere la battuta!) lui si riferisse alle principali televisioni americane...quindi appunto NBC, Fox, ABC e le altre 2 non so quali possano essere! Poi ringraziava Christine qualcosa, Stephen Fry, e dopo "my wife Jo.....";
infine dopo sua moglie faceva un altro elenco di nomi...e poi concludeva con "of course you, I left you until last...."!!
Ah ecco!!! beh, grazie del chiarimento! :ok:
l'imitazione di house a mai dire fà spisicare. :XD: