PDA

Visualizza la versione completa : Episode 4x13 - Pictures of You - 7 febbraio

sabrina
26-01-2007, 13:34
UN GIORNO,PUO CAMBIARE TUTTO? Un compit in classe rivela i segreti e i desideri nascosti di Lucas (Chad Michael Murray) E degli studenti della Tree Hill High. Preoccupato per le prospettive del college, Skills (Antwon Tanner) va da Haley (Bethany Joy Galeotti), intanto Nathan (James Lafferty) si scontra col tentativo di suicidio di Deb (Barbara Alyn Woods). Chase (guest star Stephen Colletti, “Laguna Beach”) scopre che Brooke (Sophia Bush) ha imbrogliato per il compito di matematica, intanto froghe e nudità dilagano all'ingresso della scuola. Paul Johansson, Moira Kelly, Lee Norris e Danneel Harris appaiono nell'episodio. Les Butler dirige l'episodio scritto da Mark Schwahn

Come compito , gli studenti vengono accoppiati e scoprire cose gli uni sugli altri che nn sapevano, e devono ripondere a delle domande: passando 50 minuti con qulccuno puoi cambiare a percezione che avevi s di esso?

Le coppie per il compito sono:
Nathan/Peyton
Lucas/Glenda
Brooke/Chase
Bevin/Rachel
Skills/Haley

bida19
28-01-2007, 15:07
ma xkè lo fa il 7 febbraio??

sabrina
28-01-2007, 16:43
il 31 faranno la replica della 4x5, :pianto: slitta alla settimana succesiva

BOBY
28-01-2007, 16:53
odio quando mandano le repliche e la CW lo fa con molti telefim purtroppo

mrs brody
28-01-2007, 19:53
il 31 faranno la replica della 4x5, :pianto: slitta alla settimana succesiva

come mai fanno la replica?? :mha:

sabrina
28-01-2007, 21:48
come mai fanno la replica?? :mha:

ci sono 2 motivi sia per trovarsi con i tempi delle riprese ,quindi montaggio ecc...,sia perchè inizando a trasmettere a settembre e dovendo terminare a maggio con soli 21 episodi ogni tanto bisogna fare qulke pausa infatti dal 21 febbraio(escuso) al 21 marzo nn veraano trasmesse puntate :pianto:

mrs brody
29-01-2007, 20:21
infatti dal 21 febbraio(escuso) al 21 marzo nn veraano trasmesse puntate :pianto:

o mio dio S_S)
non ci voglio credere :pianto:

flavy
31-01-2007, 21:59
una pausa di un mese ? uffa......certo che gli americani con ste pause ....ci fanno morire...
da uan parte meglio cosi il telefilm "dura" di piu'....ma 'e veramente una tortura...ora poi che mi ci sono appassionata..

sabrina
01-02-2007, 12:07
ho inserito il trailer
:udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :udiu:
aiuto spero solo che sia ingannevole come i precedenti:bua:

sabrina
03-02-2007, 19:23
una prewiew decente dell'episodio nn come il rpomo:nonono:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2J7ebiy6sVw"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2J7ebiy6sVw" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

mrs brody
04-02-2007, 11:58
Emmh :mha: a questo punto non vedo l'ora di vedere la puntata...

flavy
04-02-2007, 15:56
bhe direi che il preview e' molto meglio

sabrina
06-02-2007, 15:32
raga questa clip è troppo forteeeee
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zIuKQyzYwqA"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zIuKQyzYwqA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Haley che imita Joey di dawson's creek:laughing: :rotfl:

» MaRy...
06-02-2007, 16:32
bellissima clip!!!! XDDDDDDDD

:laughing: :laughing::laughing:

summeretta
06-02-2007, 17:24
ma nathan chi imitava? :XD:
troppo divertente
e lucas? che ridere :XD:

cinzia4jess..
06-02-2007, 17:40
ohhhhhhhhhhhhhhh ma io mi ero sbagliata... credevo che glenda fosse quella dei clean teen, e invece no....... ma chi è sta dark-girl??? mai vista....:blink

sabrina
06-02-2007, 19:29
si nella terza serie era quella che parla con brooke in palestra dopo la sparatoria
edit
ma nathan chi imitava? :XD:
troppo divertente
e lucas? che ridere :XD:
Lucas interpreta Jack Sparrow(il irata dei caraibi se ricordate nella puntata di alloween della terza stagione lucas si travesti propio da jeck sparrow) e un altro tizio di cui non ricordo il nome ... mentre, Nathan e Peyton ,invece, interpretano un personaggio creato da Ali G (<- il un rapper americano), ma non ricordo il nome del personaggio

summeretta
07-02-2007, 15:45
ah grazie sabry :kiss:

sabrina
07-02-2007, 17:11
ah grazie sabry :kiss:
niente :kiss:

raga ancora un'altro promo :lol:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vOPqY_Zg2p4"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vOPqY_Zg2p4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Dony85
08-02-2007, 17:09
Puntata carina! Inutile dire che sono sempre + Leyton... è così tenero vederli anche solo mano nella mano o abbracciati alla fine della puntata :mf_cupid:

Mi è piaciuto anche il gesto di Peyton nei confronti di Brooke, che le passa il bigliettino con il nome di Chase per poterli far stare in coppia insieme! (ma come faceva peyton a sapere gia dell'interesse di Brooke per Chase??? :mha: forse la conosce troppo bene e infondo lui è così carino ed è appena arrivato che Brooke non poteva che findarcici sopra :laughing: )

Grande l'imitazione di Haley a Joey di Dawson's Creek... UGUALE :rotfl:

fa84
08-02-2007, 17:13
balla puntata
peyton mi è piaciuta qndo ha cambiato il biglietto cn brooke, nn oso immaginare se nn lo avesse fatto :udiu:
tr divertene anke qndo haley imita joey e lucas fa quelle vocine :rotfl: :rotfl: quella guenda mi faceva paura :divano:
speriamo bene x mouth ke questa volta sia quella giusta :mf_popean anke brooke mi piace cn chase
nathan alla fine :123: dvo ancora riprendermi :ahia:

mema
08-02-2007, 18:13
davvero un bellissimo episodio:wub:
mi è piaciuta molto haley in qst episodio quando faceva l imitazione di joey era troppo divertente:laugh: :laugh: :laugh:
anche peyton quando ha dato il biglietto a brooke anch io non oso imamginare se non lo avesse fatto:XD:
brooke e chase sono davvero stupendiS_S) S_S) S_S) stanno benissimo insieme e sono dolcissimiiiS_S) S_S) S_S)
sono impossibile da non amare:wub: :XD:
anche mouth e shelly caruccissimi:wub: speriamo che sia quella giusta:wub:
le scene finali meraviglioseS_S)

sabrina
08-02-2007, 22:04
allora vediamoooo

Lucas / Glenda quando lucas imita jack sparrow e il brutto del signore degli anelli :laughing: :laughing: che madre stronza che ha glenda!!!:hurleroug

Peyton / Nathanche carino nate che scriveva le iniziali di pey sui pesi S_S) menomale che lei lo riporta alla realta :lol:
quando fanno le imitazioni:rotfl: , peyton nn sa fischiare:semoquea:

Haley / Skills quando sentono il bambino S_S) Giuro che Haley che fa Joey è la scena piu bella di tutte:lmfao: Mi sono piaciuti molto insieme , in effetti
nn li avevamo mai visti come amici ed è stato interessante

Brooke / Chaseok devo essere sincera nn ho mai amato particolarmente brooke mi è sempre stata un po antipatica perche la vedevo troppo "friendly":lol:, ma dopo quest punt l'ho rivalutata (nn dico totalmente) ma mi è piaciuta veramente tanto e mi auguro che chase le faccia bene. Avete notato che brooke disegna un cuore rosso con le fiamme intorno tipo quello che aveva disegnato peyton col numero di lucas al centro?

Rachel/BevinAdoro bevin!!!! mi sta troppo simpaticaaa :rotfl:

Mouth / Shelly:mf_cupid: spero che insieme riescano ad essere felici (certo che gigi se le dimenticata in fretta:mha: )

ps grande peyton a passare il bigliettino a Brooke un piccolo spiraglio della loro amicizia che torna alla luce
troppo belle le foto a parte quella di lucas:doh: !!!!!
e troppe poche scene leyton:mad3:

piccola nota personale:
anke io sono al mio senior year e questa punt mi ha fatto venire tanta malinconia perchè so che quest'anno sarà l'ultimo che passero con i miei compagni :bye2: exche in italia nn danno compiti in classe cosi belli :crybaby: ???

jessi
08-02-2007, 22:26
mi spiegate meglio quella di Haley, Skillz e il bambino?

mferrari294
09-02-2007, 15:47
in pratica nel compito che gli viene affidato dal pro c'è scritto di raccontare un episodio felice della loro vita.in quel momento H sente il bambino scalciare e lo condivide con Skills.che momento tenero!

jessi
09-02-2007, 16:15
ah ok grazie:)

BOBY
09-02-2007, 16:19
a me onestamente sta puntata non è piaciuta più di tanto, si è stata un'idea molto originale però è mancato quel qualcosa, soprattutto i momenti leyton

piccola nota personale:
anke io sono al mio senior year e questa punt mi ha fatto venire tanta malinconia perchè so che quest'anno sarà l'ultimo che passero con i miei compagni :bye2: exche in italia nn danno compiti in classe cosi belli :crybaby: ???
perchè da noi pensano solo a riempirci di compiti, che dopo la sostanza non valgono niente
cmq ank'io sono all'ultimo anno :console:

chiarachi
09-02-2007, 19:01
questo mi è piaciuto più degli ultimi episodi

hailey che fa joipotter è il momento più divertente in assoluto :XD: sono contenta per skills che è riuscito ad ottenere la borsa di studio e non dovrà andare a lavorare in fabbrica. queste sono le cose tristi ma vere che ogni tanto si insinuano in oth e che sono bellissime... non tutti i tentativi di suicidio di deb... almeno, secondo me

mi è piaciuto molto anche quando peyton dice a nathan che non sa fischiare, proprio nel momento in cui nathan le racconta dei suoi problemi, del rapporto della madre, proprio quando la situazione si fa pesante, ed è bello che sia peyton a riuscire ad alleggerirla... proprio lei che ha sempre miliardi di problemi e sembra sempre che non sappia divertirsi... invece probabilmente, adesso che sta con lucas, non so, ha trovato la quadratura del cerchio, un equilibrio e un modo per affrontare la vita con leggerezza

sono contenta anche per brooke e chase, non mi da l'idea di una storia che durerà per ora, perchè lui mi sa tanto di "ragazzo buttato dentro a metà stagione per ravvivare le cose", però non si sa mai. in fondo anche rachel l'avevano messa in mezzo per dar fastidio ed è durata due stagioni...

fantastica bevin quando dice a rachel: tutte voi pensate che io sia stupida, e io ve lo lascio pensare, perchè tanto quando usciremo di qui, quello che è successo al liceo non importerà a nessuno.

Monicao.c.
09-02-2007, 22:06
Ragà io lo devo ankora vedere lìepi ho visto sl i traielr e ho letto un pò dei vostri commenitini..ma devo idre ke la cosa mi piace e mi incuriosice Luke bravissimo ad interpretare..pure Nathen e P. sn bravini..ma la migliore è Haley qnd interpreta Joy!!mi fa morire!!e quando grida con la stampella ke la fa a fucile!!huahuahuahuahuahuahuhu ahuahua
nn vedo l roa di vederlo!!